Sluurpy > Ristoranti a Partanna > Nerocento

Recensioni di Nerocento, Partanna

Gluten Free
25/09/2022
Bella scoperta, abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Partanna e siamo rimasti entusiasti. Locale curato e accogliente, personale gentile e disponibile, ottime materie prime utilizzate, menzione speciale per i ravioli con riduzione di gambero rosso e gli scialatielli con tonno alla pantesca. Prezzi molto convenienti per i piatti proposti, consigliatissimo.
Paolo Giannotta
23/08/2022
Locale scelto il giorno prima via Google in base ai punteggi ricevuti. Una volta tanto, chi lavora bene "raccoglie ciò che semina".. Locale woody style minimale ma curato. Musica anni 50 azzeccatissima; staff cordiale mai invadente, prendiamo un antipasto di pesce con cocktail di gambero, spada/salmone, caponata al cacao+baccalà, Panella con polpo e pesce impanato con cipolla di Partanna. Tutto spettacolare. Un Primo e un secondo, il tonno con erbe aromatiche, DIVINO. Non spoiler troppo ma un tonno con gli effetti speciali..Birra Weiss di Partanna Sublime. Bravi
Ilaria Scarcella
05/06/2022
Tutto perfetto! Siamo stati guidati dallo chef sia nella scelta del vino che su quella dei piatti..e non ha sbagliato un colpo! Piatti gustosi e ingredienti freschi. Ambiente accogliente e servizio curato. Non è la prima cena qui e non sarà neanche l'ultima..consigliatissimo!
Massimo Maggio
29/04/2023
Il posto che non ti aspetti. Partanna è un paese dimenticato da Dio nel cuore del Belice in Sicilia. Credo che i tutto il paese ci siano solo due ristoranti e siamo andati portati da familiari in questo Nerocento. Beh ragazzi se capitate da queste parti vale veramente la pena anche fare un deviazione di qualche chilometro per venire a cena in questo eccellente ristorante. Nulla di particolare dal punto di vista estetico ma cucina merita. Si mangia soprattutto pesce, pur essendo un territorio più dell’entroterra, ma vi assicuro che non ha nulla a invidiare a locali anche di Mazara del Vallo, quanto a freschezza del pesce. Gli antipasti buoni ma diciamo normali. I primi super davvero. Io ho mangiato questa pasta con tonno fresco capperi ed olive con mollica arrostita e ricotta salata. Un fuori menù chiesto al espressamente ma lo chef non solo l’ha cucinata ma l’ha fatta da premio oscar. Per concludere, antipasti e dolci migliorabili, primi e secondi eccellenti !!!
Clara Lombardo
13/05/2023
Tutto eccezionale!! Crudo di gamberi con tartufo e mozzarella, baccalà su salsa pantesca, guazzetto di moscardini in umido, merluzzi freschissimi. E ancora sul menù tante altre cose che avrei voluto assaggiare. Non vedo l'ora di tornarci! PS: Lo chef simpatico e gentilissimo ;-D A presto
Saverio Mallamaci
10/06/2023
Se alloggiate in zona Selinunte e dintorni sarà per voi obbligatorio cenare almeno una volta in questo fantastico ristorante. Ogni portata è realizzata con amore e assoluta cura nei dettagli. I piatti dello chef sapranno conquistare e deliziare ogni tipo di palato, anche il nostro che è vegetariano.
Stefano
20/08/2022
Posto veramente magico. Cucina e cordialità del cameriere veramente da elogiare. Piatti buoni e saporiti uniti con un vino molto buono consigliato correttamente dal cameriere. Menu non molto ampio ma che spazia tra i classici della zona sia di pesce che di carne. Assolutamente consigliato come qualità/prezzo
Giusi Bavetta
07/09/2021
Accoglienza molto cordiale e chef preparato e disponibile. Cibo ottimo presentato benissimo. Il menù è composto da poche portate e varia periodicamente. Carta dei vini non presente, ma discreta scelta di vini proposti correttamente dal cameriere. Ogni volta che sono andata a pranzare lì ho fatto una nuova scoperta, ho assaggiato una nuova delizia. Un ristorante che non ti aspetti. Prezzi adeguati. Promosso a pieni voti.
Barbara
17/11/2020
Locale molto carino ed accogliente, personale cortese e disponibile. Tutto era ottimo, dagli antipasti di caponata, panelle, bruschette, melanzane fritte impanate e affettati vari, ai primi uno più buono dell’altro. Tutti serviti con impiattamenti molto belli da vedere. Lo consiglio!
G Jann
19/09/2020
Ex-tipografia tramutata in ristorante. L'anima del precedente business rivive negli accorgimenti e negli accessori, che caratterizzano il locale. Chef giovane, d'esperienza trascorsa in ristoranti rinomati del nord Italia, che ha deciso di ritornare alle origini del paese. Servizio dinamico e professionale. Piatti di mare da provare assolutamente. Terra di qualità, provata per misunderstanding. Carta dei vini non presente, ma sarete sapientemente consigliati da chi di dovere, con possibilità di spaziare nell'enologia del sud Sicilia. Prezzi in linea con la qualità offerta. Grazie di tutto ed in bocca al lupo per il progetto professionale e di vita!!!
Pizza Pizza porcellina Gelato alla vaniglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni