Sluurpy > Ristoranti a Parona > Ristorante Spaccanapoli

Recensioni di Ristorante Spaccanapoli, Parona

NAITSIR-07
23/04/2023
Locale e staff molto accogliente, piatti di qualità e molto curati, abbiamo preso la pizza noi, buonissima! Non è a stile napoletano perché si sono adeguati alla zona, noi la preferiamo così, sottile e con cornicione croccante. Assolutamente da provare! Molto comodo anche per il parcheggio e la disponibilità rispetto alla zona.
Carla Cesani
05/09/2020
Una delle migliori pizze che abbia mangiato in zona.ottimo impasto fine,ben guarnite abbondantemente con prodotti freschissimi e di prima qualità. Dolci tipici e non,particolari molto buoni.hanno tavoli all'esterno con un ampio spazio dove i bambini possono giocare senza pericolo.sale ampie,con trompe l'oeil sui muri con disegni e scritte napoletane.davvero originale e carino come locale.personale professionale,simpatico e molto veloce.servizio davvero velocissimo nonostante il locale fosse pieno. La cucina tutta in vista con vetrate offre una visuale sulla preparazione dei piatti.hanno diversi menù tra cui del giorno (con piatti di carne o pesce)e menù pizza ad un ottimo prezzo.un menù alla carta con piatti davvero invitanti a prezzi molto buoni.ho provato le pizze ma sicuramente torneremo a provare il pesce,che visto passare per gli altri tavoli sembrava davvero molto buono,oltre che abbondante.parcheggio molto grande e comodo. Lo consiglio davvero sia per pizza(una scelta vastissima di gusti)che per il pesce.
Chiara Visconti
23/01/2022
Ristorante/pizzeria molto carino e ben curato, ho trovato molto belli i disegni decorativi sui muri all'interno della sala! Ci sono molte varietà di pizza e sono ben fatte, e il servizio per quanto riguarda la mia esperienza è stato rapido. Sia le due pizze e una pasta alla carbonara sono arrivate piuttosto velocemente. Molto buona pure la pasta e in una porzione molto abbondante. I prezzi sono molto onesti per il servizio offerto
Katia Caterina Pulejo
04/02/2023
Bell'ambiente e si mangia bene. Avevo già provato la pizza e ci ero tornata per una cena. Oggi fritturina di pesce. Asciutta ben fatta. Cannolo siciliano da urlo. Pancia piena. Ci tornerò. Consiglio vivamente.
salvatore multari
11/06/2023
Ottima pizza . Ottima qualità prezzo . Anche la ristorazione è buona . Unico punto negativo , il menù un un po' ristretto , poca scelta , altrimenti sarebbe stato un voto 5 .
Ocean Guilvinec
28/08/2020
Siamo tornati in questo ristorante dopo qualche tempo, l'ultima volta prima dell'emergenza Covid. Bravissimi: tutto il personale indossa la mascherina, sono presenti postazioni con gel igienizzante mani e le posate vengono servite chiuse in un pacchetto di carta. Abbiamo preso il menù fisso: i piatti sono stati decisamente graditi, le porzioni sono giuste e il tutto è stato accompagnato da olio, aceto, sale e pepe monodose (ottima anche questa scelta per garantire igiene). Nel particolare, abbiamo scelto di pranzare con risotto con gamberetti e zucchine (molto delicato), spaghetti aglio e olio (saporiti e piccanti al punto giusto), pesce spada alla griglia (buonissimo e fresco) e petto di pollo alla griglia (buono), il tutto accompagnato da contorno di insalata mista e di carote saltate in padella. A fine pranzo, abbiamo preso 4 caffè e, compreso nel prezzo, è stato possibile richiedere un decaffeinato macchiato. Insomma, considerato il prezzo pagato (€ 12 a persona), siamo sicuramente soddisfatti. Grazie a Francesca, ad Ercole e a tutto il personale. Alla prossima 😊
amore mangiofuori
02/12/2019
Sono contento di avere cenato qui Consiglio 18,00€ in questo caso, si chiama Antipasto Nando con varie specialità di mare Come dolce sperate che ci sia la pastiera che é stata eccezionale Ambiente tradizionale tipico e personale simpatico e disponibile Bella la cucina a vista
Claudia Fogliamanzillo
17/04/2023
Si mangia bene e ad un giusto prezzo. Personale gentilissimo. Buone le pizze e buono il cucinato.
Barbara Luvero
27/10/2019
Ottima cena antipasto squisito e primi gustosissimi.personale gentile e garbato. Bella l'atmosfera dipinta sulle pareti che descrive l'amore per la propria terra e per la propria famiglia. Ritornerò
Monica Lova
06/01/2023
Io ho scelto gli scialatelli allo scoglio ed il mio compagno la pizza. Abbiamo accompagnato tutto con un ottimo vino bianco campano e diviso il dolce. Piatto di pesce ottimo e buona anche la pizza. Personale molto cortese.
Alessandro Di Leonardo
21/05/2023
Salve . Ho avuto la fortuna di festeggiare la comunione di mia figlia devo fare i complimenti a tutto lo staff del ristorante Pranzo ottimo .
Hamburger Antipasto nando
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni