Sluurpy > Ristoranti a Parodi Ligure > Il Crotto Chalet

Recensioni di Il Crotto Chalet, Parodi Ligure

asia lozicka
13/06/2023
Ottimo piatto di insalata di mare nel menu pranzo... Ottimo rapporto qualità prezzo.. secondo bello abbondante, contorno 1/4 vino ,acqua caffè 12€... Ci ritornerò sicuramente
VILMA GAILLARD
14/05/2023
Ci siamo fermati per pranzo senza conoscere il posto. Davvero una sorpresa: ambiente accogliente, eravamo senza prenotazione e ci hanno trovato tavolo per 3, ottimo cibo, carne e pesce freschissimo!!!!!
Martina Cabella
24/03/2023
Passati per caso in questo ristorante siamo stati accolti con gentilezza nonostante la mancanza della prenotazione. Il locale è bello e pulito, il cibo ottimo ma il principale motivo per cui sicuramente tornerò è Valentina, la titolare, attenta, gentile e velocissima.
Imperial D.
14/07/2023
Mi sono ritrovato per pranzo a fermarmi in questo ristorante. A pranzo hanno soltanto il menu fisso. Ma mi sono trovato benissimo . Cibo di qualità e dipendenti molto cordiali ma sopratutto il servizio velocissimo . Perfetto per una pausa pranzo per il lavoro , ma anche se ti trovi con degli amici in giro e non sai dove andare a mangiare . Ve lo consiglio Bravi
Orchidea Blue “Sonoforte”
10/07/2022
X un pranzo di compleanno ci siamo trovati in questo locale molto carino .... Servizio ottimo e gentilissime nella comunicazione..... Piatti abbondanti e di ottima qualità,sia la carne che il pesce .. locale pulito e molto folcloristico...... Lo consiglio, come consiglio assolutamente di assaggiare i rabaton,che sono una squisitezza..... Grazie ancora!!! I prezzi non saprei indicargli perché eravamo ospiti.
Giovanna Piccolo
20/05/2022
Cucina eccellente.....ottimi piatti, materie prime di qualità, accostamenti sorprendenti...squisito il tuorlo d'uovo affogato nella mousse di parmigiano con i gamberi di Mazzara crudi...freschissimi, la tartare di tonno...con il delizioso accostamento della maionese ai ricci di mare, il polpo in doppia cottura con burrata e crema di asparagi.... morbidissimo, la tartare di Fassina...con tuorlo e crostini di polenta fritta....ed infine una cacio e pepe realizzata a regola d'arte con gamberi crudi.... spettacolo 🤪...... complimenti al cuoco....tanta roba!! Personale gentile e cortese.....posto consigliatissimo!!
Shari
23/09/2022
Ottima qualità, porzioni abbondanti, il pesce era fresco e cucinato bene, buoni i grissini alle noci. Il servizio nel complesso buono, il locale invece non incontra per nulla i miei gusti. I prezzi abbastanza alti, abbiamo speso 47€ in 2 mangiando un piatto a testa, 2 bibite in lattina, 2 caffè ed un'acqua.
Gianpiero Lorenzotti
02/10/2022
Ottima cena con un ottimo servizio, unico appunto il prezzo, a mio modesto parere un po troppo caro....ma comunque da provare assolutamente
Elena Blancardi
03/06/2023
Locale curato e accogliente, cibo meraviglioso con piatti dal più semplice ai più ricercati tutti curati nel dettaglio e ottimi! Servizio attento e cordiale in un ambiente familiare. Che dire...ne vale assolutamente la pena, torneremo al più presto!
Luca
30/05/2023
ottimo pranzo di lavoro! Tornerò volentieri anche per la cena.
Evelina Podelnikova
19/11/2021
Il Crotto è una certezza da tanti anni ormai! Ambiente semplice, ma accogliente e cortesia da parte dei proprietari immancabile! Qualità del pesce e carne offerto sempre ottima! La pasta da leccarsi i baffi! Presentazione piatti con grande gusto! Qui sotto è solo alquni esempi : baccalà croccante con purè di zucca e crumble di castagne autunnale ; tartar di pesce con burrata, geleè al limoncello e mela verde! Il classico tartar di carne! La mia scelta di dolce è Pavlova in barattolo! Insomma, ci ritornerete garantito!!!
Marco Visintini
24/08/2022
Ottima cucina (anche pesce), veloci e cortesi. Prezzi modicici a pranzo. Ci tornerò! 👍👍👍
Paolo Prigione
02/10/2022
Felice di lasciare la mia recensione: ottimo ristorante, materie prime eccellenti, personale di sala efficiente ed educato, location accogliente, gusti e sapori top, rapporto qualità prezzo buono.
Silvia Minardi
04/07/2023
Pesce ottimo. Location molto bella
Roberto Capraro
11/08/2022
Prodotti ottimi.... Porzioni abbondanti.... Servizio cordiale e veloce... Tanta roba... Da provare.... Consiglio....
La mia Grey
29/11/2021
Consigliatissimo. Ottimo tutto il cibo, cortesia e simpatia al servizio.
Giorgio Massa
06/08/2021
Ottimo cibo abbiamo mangiato pesce, rapporto qualità prezzo giusto, buona scelta di vini anche i dolci molto buoni personale preparato e cordiale ci torneremo
Natascia Ghidetti
11/12/2022
Menu vario e piatti super abbondanti, qualità ottima, velocità nel servizio e gentilezza, lo consiglio vivamente
Lumache Misto frittura di pesce Tartare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni