Sluurpy > Ristoranti a Parmezzana Calzana > Hostaria Uva Rara

Recensioni di Hostaria Uva Rara, Parmezzana Calzana

Laura Marelli
31/07/2021
Ottima cena in un posticino tranquillo. Abbiamo mangiato sotto il portico e si sta davvero bene. Abbiamo optato per un antipasto e un primo, ingredienti di prima qualità, giuste porzioni. Ottima l'entrée offerta. Unico appunto forse un poco lento il servizio ma ci si chiude un occhio di fronte ai piatti. Ci torneremo!!!
Chiara Urbani
20/07/2021
Estremamente consigliato! Abbiamo provato il menu degustazione di 6 portate e un dessert. Sapientemente consigliati da Davide per l'abbinamento del vino e accompagnati per tutta la cena da un servizio professionale ma che mette a proprio agio. Torneremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona!!
Marco Slavazza
07/05/2021
Eccellente ristorante con un'ampissima carta dei vini. Il titolare vi aiuterà a scegliere il miglior abbinamento tra gusto e pietanze scelte. Super consigliato il menu degustazione, davvero ottimo.
emanuela scaglia
22/08/2021
Bellissima location, intima e accogliente! Ottimo pranzo e personale davvero gentile e disponibile! Sicuramente torneremo per assaggiare le altre pietanze!
matteo dimitri
24/02/2021
Ottimi piatti, qualità altissima, sommelier competente e simpatico, ottima carta vini. Ci torneremo sicuramente
Santo Storniolo
17/07/2020
Una location che subito, già dall'esterno ti attrae e appena entrati conferma le aspettative. Ambienti caldi e vivi, in un contesto storico rivisitato. Il personale ti accoglie e ti guida con cura dei dettagli sulla scelta di vini e sui piatti proposti. Le presentazioni sono impeccabili e il gusto davvero imperdibile, con grande cura delle materie prime, accostamenti e contrasti di consistenze da cucina stellata. Una esperienza da non perdere nel cuore della Franciacorta. Consigliato!!!
Davide Turelli
25/07/2021
Ottima location, consiglio la domenica a pranzo
Paolo Duina
22/06/2021
Mi aspettavo di meglio... risotto al Franciacorta nulla di che, maialino mi han dato 2 cotiche striminzite quasi tutto grasso... conto salatino, 42€ a testa con una bottiglia in 5 e son l'unico che ha preso 2 pietanze. Non tornerò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni