Sluurpy > Ristoranti a Parma > Parma Rotta

Recensioni di Parma Rotta, Parma

MaM
28/05/2023
Pranzo nell’ampio dehor, servizio eccellente, professionale. Tortelli alle erbette buoni, carne ottima, gelato con amarene e zabaione squisito.
Filippo Barbieri
11/07/2023
Che dire, posto molto bello, in ordine e ben arredato. Personale cordiale e preparatissimo. La carne è una delle migliori presenti a parma, se non proprio la migliore. Ampia scelta di vini. Il gelato artigianale è da provare assolutamente! Consigliato davvero!
Nik
11/07/2023
Ristorante storico di Parma dove la cucina nel corso degli anni è evoluta in un modo sopraffino. Antipasti meravigliosi io ho preso la pesca di foigras e poi un filetto che letteralmente si sciogliva in bocca. Da non perdere il tipico gelato montato sul momento guarnito con squisite prelibatezze. Non proprio economico ma vale insoldi spesi
Andrea Alinovi
03/06/2023
Cena di lavoro. Qualità delle materie prime eccellente. Servizio gentile e disponibile e preparato. Carne e tutti i piatti davvero buoni se non strepitosi. Ottima carta dei vini con ricarichi corretti. Note meno positive: prezzi davvero eccessivi su alcuni piatti; le persone del tavolo vicino al nostro hanno fumato durante quasi tutta la cena : in un ristorante di questo livello forse potrebbe essere utile fare una zona fumatori anche se la sala è all'aperto. Patate arrosto a mio parere da rivedere tornando a un taglio più classico
Li Pa
25/08/2022
In questo ristorante si mangia benissimo! Il personale è molto gentile! I prosciutti sono di altissima qualità , il tortello ripieno di erbe e ricotta è fenomenale, un sapore super genuino e la pasta è altrettanto buona. Ho assaggiato la lasagna ed era top! La cosa più bella però è quando vedi il gelato che ti portano al tavolo con serving show … super goloso!!!
VALERIA PARADISO
04/02/2023
Una vera eccellenza del territorio, piatti di grandissima qualità, spettacolare la materia prima e personale qualificato e molto disponibile. Ogni volta un’esperienza unica! Da provare assolutamente…
Toni Ibelli
23/05/2023
Locale dall'ambient sobrio con richiami di un antica realtà contadina!!! Piatti presentati molto bene dai sapori genuini di una volta che bene si abbinano ad una interpretazione moderna ed elaborata!!! Cantina fornita da ottimi vini italiani ed esteri..... Champagne ottimi!!! Prezzo adeguato a tutto il contesto!!!! Buona esperienza a tutti!!!!
The Tower
02/06/2022
Bel locale con un ampio gazebo ben ventilato e musica rilassante che ci ha accompagnati nel pranzo. Abbiamo scelto varie portate che ci hanno attratto in particolare tra antipasti, primi, secondi e dolci, tutto di qualità. Servizio ottimo e carta dei vini ben fornita. Leggerissima pecca il conto finale ma ovviamente e ripeto abbiamo mangiato molto bene e i piatti ne valevano...
Eugenio P
04/06/2023
Ristorante di carne con buona materia prima ma oggettivamente caro (dolci a 11 euro è indicativo). Anche il servizio non e' all'altezza del prezzo. Buona la lista dei vini.
Tommaso Cantelli
06/06/2021
Posto molto accogliente e personale gentile. Eravamo in 4 e abbiamo preso qualche salume misto e una specie di carpaccio d'anatra con frutta candita(pensavo fosse un secondo) salumi molto buoni e anatra leggermente sotto. Per primi e secondi mi aslettavo qualcosa di piú elaborato visto anche i prezzi non proprio nella media anche se poi si sono rivelati tutti ben cotti e gustosi. Ma il piatto migliore é stato sicuramente il dolce! Da lrovare la terrina di tris di cioccolate. Veramente ottima! Insomma bel posto cibo buono (un po caro) ma poco elaborato. Edit: a distanza di 6 anni ci sono tornato per un compleanno e questa volta, a differenza della prima, ho preso la tagliata di Angus (la carne alla brace è il piatto forte del ristorante). Sulla carne veramente nulla da dire, tenera, ben cotta e molto saporita. Di primo ho preso la amatriciana rivisitata da loro, buona ma nulla di eccezionale (non troppo saporita, preferisco l'originale) e per antipasto una buona battuta di manzo. Altro pezzo forte del ristorante è sicuramente il dolce, cheesecake molto buona, così come il tortino ai cioccolati, un gradino sotto il dolce al cocco (non ricordo il nome). In generale comunque una buona cena, forse troppo alti i prezzi della tagliata piemontese (8 euro l'etto). Ci tornerò.
Alessandro Hurka
12/05/2018
Questo nel locale offre la tipica cucina locale di Parma e dell’Emilia, con ottime materie prime selezionate e ben preparate. Le lumache nelle varie tipologie di preparazione sono squisite. Così come i salumi con gnocco fritto, e le varie carni cotte: tra cui le morbidissime costine, e la schiena morbidissima, non facile da trovare cucinata così. Ci sono varie stanze di dimensioni ridotte, in modo da poter stare più tranquilli, e anche una grande sala all’ultimo piano all’occorrenza. Anche per i dessert è offerta un’ampia scelta, tutti ottimi, ma a dire la verità il gelato finale è insuperabile! Viene preparato al momento dallo chef, ed è gelato puro senza aggiunta di zuccheri. Al naturale risulta anche più buono che con le varie aggiunte possibili di cioccolato, caramello o fragola. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Ps. Non mancano degli ottimi vini, e anche qua c’è solo l’imbarazzo della scelta. Complimenti!
Giacomo fiore
29/01/2022
Locale storico consigliato vivamente, soprattutto per glia amanti della carne. Carta dei vini molto importante. Grande qualità e ottimo servizio.
Giuseppe Marchisio
03/05/2023
Invitato a cena di lavoro, il locale si presenta molto curato, con misto campagnolo/moderno ma con cura ed accoglienza di livello. Lasciatevi guidare dalle proposte e farete uno splendido excursus nella cugina parmigiana (e cantina adeguata), con qualche contaminazione i9nternazionale.
Beatrice Giovanna Donvito
17/06/2022
Posto delizioso, culatello e prosciutto eccezionali. Questi tortelli favolosi. Personale gentilissimo, garbato, professionale... Il titolare poi, stragentile. Era da tempo che non mi sentivo così a mio agio, come a casa. Provatelo!
Germano Zanelli
09/04/2023
Qualità sempre al top sia dei primi che dei secondi con carni alla griglia memorabili. Il servizio è inappuntabile e adeguato al livello del locale. Prezzi forse un tantino eccessivi
Emanuel Traina
16/01/2023
Un' esperienza piacevole, sono di Torino, ma sicuramente appena ripasserò da Parma ci ritornerò. Una vera eccellenza del territorio, cibo di ottima qualità spettacolare la materia prima del territorio personale qualificato e molto disponibile. Il titolare ama il proprio lavoro e lo trasmette al 100% . Lo consiglio vivamente
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni