Sluurpy > Ristoranti a Parma > Pepèn

Recensioni di Pepèn, Parma

Rolly Rubber
24/02/2023
Paninoteca storica di Parma! Panini anche in versione veg con le opportune modifiche! Unica cosa Consiglio di lasciare la mollica del pane, è la parte più buona😆
P P
08/06/2023
Ci siamo fermate per prendere un panino da asporto. Personale super cordiale soprattutto la ragazza alla cassa, molto pulito ed il panino era particolare ma di una bontà unica. Non vedo l’ora di replicare!
Andrea Capra
12/04/2023
Ottimi panini con tanta farcitura servizio veloce pochi posti all'interno e qualche tavolo all'esterno
Amedeo Botti
03/09/2021
Panini eccellenti abbondantemente farciti con materie prime di ottima qualità sia che si tratti di pesto di cavallo e zucchine, prosciutto cotto o crudo, gamberetti... abbinati a maionese e sottoli gustosissimi con fusione e integrazione dei singoli aromi.
Giada La Puccetta
06/03/2022
Pepèn è un istituzione a Parma prima ancora di essere uno dei migliori posti dove mangiare da asporto. Potreste trovare fila nel weekend ma ne vale davvero la pena. Ovviamente per chi passa da qui è meta fissa per un buon panino al caval pist (cavallo pesto) e la loro memorabile carciofa.
gabriella
22/05/2022
Siamo arrivati verso le 12.40, l'attesa è stata breve. Ci siamo accomodati nei tavolini del bar Pepen, e previo consumazione, abbiamo potuto mangiare lì, i mitici panini. Effettivamente sono tanti e buonissimi, a parere mio, leggermente carucci. Abbiamo consumato 2 panini, uno con il pane e l'altro con la focaccia. E' vero che il ragazzo ci aveva avvisato che quest'ultimo era piccolo, ma non pensavamo così....era buono, però ce n'è voluto un altro. Comunque consigliato. Il personale è cordiale.
Salvatore Massa
01/02/2023
Piccolo localino nel centro di Parma, a due passi da piazza Garibaldi. Panini buonissimi, servizio veloce e gentile e qualità-prezzo eccellente. Consiglio la carciofa, squisita. Se vi trovate a passare per Parma, qui è una tappa obbligatoria se volete sgranocchiare qualcosa di tipico.
Diego Conte
20/10/2018
Uno di quei posti senza concorrenza: panini buonissimi con prodotti genuini e tipici. Non burger americani ma panini concepiti come fa traduzione italiana. Ideale per uno spuntino in pausa pranzo o al pomeriggio. Prezzi non economici ma accettabili. A Parma un baretto amato, quando sono andato io la fila non mancava.
Valerio Trionfetti
20/02/2022
Locale carino in centro a Parma che serve panini croccanti e gustosi con varie farciture. Ottimo quello con il prosciutto di Parma e giardiniera. Si fa la fila fuori, si ordina e poi si ritira; c'è anche qualche tavolinetto per sedersi. Servizio veloce e cortese.
Rebecca Giraldi
17/10/2018
Piccolo locale storico dietro piazza Garibaldi, in centro a Parma. La fila è quasi una costante, ma solo dopo aver mangiato se ne coglie il vero motivo: panini formidabili, di una qualità buonissima e soprattutto molto abbondanti. Qua si assaggia il vero pesto cavallo Parmigiano (fra le tante specialità). Tappa obbligatoria, anche per i simpatici proprietari! (Ora è previsto pure un servizio a domicilio)
Maurizio Coppe
21/06/2023
Non puoi non fermarti per un panino o una carciofa, ormai è una istituzione
RICC SIVORI
13/09/2022
Bellissimo ristorante, in una grotta particolare e romantica, carinissima la candela, il menù terra e mare spettacolare a un prezzo davvero contenuto, le trofie con le vongole spaziale, per non parlare degli antipasti, funghi in particolare, e del maialino. Ottimi anche i vini, soprattutto le bottiglie da mezzo litro. Gentilissimi i camerieri, spettacolare davvero, nel cuore di Leivi.
Mariangela Pleiadiana
29/11/2022
Ottimi panini, non li ho provati tutti ma lo spacca balle, il primavera al tonno e verdure e pasta di salame con verdure al vino, si, buonissimi e piccanti al punto giusto su richiesta. Personale gentile e simpatico. C’è’ fila in orari di punta, altrimenti non tanto, servizio celere. A Parma e’ una istituzione perché era famoso fin da tantissimi anni fa, per il famoso panino al cavallo pesto. Insomma c’è sempre stato da che io ricordi, fin da prima che nascessi, almeno da più di 50 anni, nel borghetto in pieno centro. Un locale caratteristico che fa anche un’ottima carciofa che mi ha attirato a entrare, c’è anche il bar collegato a pochi metri che ha la carciofa formato mignon tondo. Come ho detto loro, sono vegetariana ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola, però il cavallo non lo mangio di sicuro. Vale cmq la pena perché gli ingredienti sono ottimi e di qualità. Aggiungerei un panino vegetariano nel menu (suggerimento personale)…Super bonta’! Lo consiglio
Arianna Ferrero
30/01/2023
Locale storico conosciuto per i panini con il pesto di cavallo. Davvero ottima la carciofa. Preferibile evitare gli orari di punti per evitare lunghe code (ne vale comunque la pena).
Giovanni Guanti
13/04/2019
Classica gastronomia gestito da un mitico signore da decenni. Grande varietà di panini e birre con affettati o diversi tipi di preparazioni di carne. Pesto di cavallo mozzafiato, detto da uno che solitamente mangia solo carne di cavallo ma mai provata cruda prima d'ora. Prezzi nella media per la qualità dei prodotti. Consigliatissimo per un break a metà giornata
Francesco Barone
19/11/2022
Panino molto buono. Eravamo in 8 e anche se sembrava ci fosse molta fila alla fine in 20 Minuti abbiamo fatto tutto. Si fa prima la fila per lo scontrino (a destra) e poi la fila per prendere i prodotti. Il prezzo medio di un panino è 7 euro ma merita. Con mia moglie abbiamo preso il pesto di cavallo piccante: molto buono. Metto 4 stelle solo perché il pane potrebbe essere migliore.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni