Sluurpy > Ristoranti a Parma > Al Veliero

Recensioni di Al Veliero, Parma

Mirry
15/07/2023
Posto molto accogliente ed intimo. I prezzi sono allineati al momento storico, le porzioni molto abbondanti, solo con antipasto e primo sono uscita con la pancia pienissima. Mi sono trovata davvero bene, il cameriere che mi ha servita (Gigi 😉) è stato simpaticissimo. Il menù è vario, si va dal pesce, alla carne, alla pizza. Consiglio di provare il posto perché merita!!
Maria Elena Crabu
21/05/2023
Andata per la prima volta....il mio moto è...... Mai soffermarsi sull'estetica....accolti molto bene...cortesia......ottimo il mangiare....qualità prezzo troppo alta....anche perché il pesce era cotto perfettamente, ma era surgelato....di sicuro non si esce morendo di fame!!! Piatti abbondanti....e come ho scritto perfetti!! Location ottima!!! Pulito e adatto anche ai disabili in quanto è perfettamente accessibile!!! Nota negativa e mi dispiace...le sedute sfondate!!! direi che forse sarebbe meglio cambiarle....scomodissime!!!...e mangiare scomodo non è il massimo....ma...... Consiglio vivamente!!!!!!
Claudia Mereu
13/05/2023
Cibo ottimo pesce buonissimo piatti Abbondanti personale attento e preparato un misto di simpatia e cortesia assoluto!!! Spettacolare!! Dovete assolutamente provare 🩷❤️❤️
Taurus May
15/07/2023
Il locale andrebbe ristrutturato, ma recupera tranquillamente con il cibo buonissimo, soprattutto il pesce e le pizze, l'abbondanza dei piatti e la simpatia del personale. In caso di indecisione, basta farsi consigliare da Gigi e non si sbaglia mai! Infatti per una ricorrenza, grazie a lui ed ai suoi consigli, tutti i miei parenti sono rimasti piacevolmente soddisfatti, sazi in abbondanza e contenti. Ci sono diverse sale in cui si può avere privacy e divertirsi con i propri cari e Gigi è attento a tutto questo. Complimenti!
Michele Savani
12/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di pesce di Parma. Gustose anche le pizze, ma ribadisco ottima scelta per chi vuole gustare un menù a base di pesce fresco! Le foto che allego credo parlino da sole. Personale gentile e accogliente, vi sentirete a casa vostra,
Antonio Arvia
20/05/2023
Locale storico, porta spazio temporale per la Parma anni 80. Anche Gigi il boss dei camerieri sembra uscito dai film di Bud Spencer e Terence Hill. Si mangia bene, anche la pasta e fagioli per restare in tema. Ottimo il pesce e la pizza (con farine di Paolo speciali). Leggenda vuole che Pino il proprietario è seduto nella sua postazione prima ancora che costruissero il locale. A pranzo menù a prezzo ridotto. Consigliato per grandi tavolate e per cene romantiche. Ottimo il servizio, Massimo e Geko sono molto cortesi e professionali, l’importante è non far arrabbiare Gigi.
Domenico Lombardi
31/05/2023
Camionista di passaggio posso dire che si mangia benissimo è anche il servizio è ottimo.un saluto sincero al camiere Gigi che è un simpaticone😉💯💯💯
Davide Volpi
01/07/2023
Posto informale , il personale ti tratta come se fossi uno di casa.. Tutti gentili e disponibili per farti passare un gradevole pranzo o cena.. P.s. la pizza è Top..!!
paolo marcenaro
17/09/2022
Ci sono capitato x caso alla ricerca di un pranzo di lavoro e alla fine son tornato anche a cena. Ottimo cibo a giusto prezzo e Gigi il cameriere è strepitoso.
elisabetta Tebaldi
27/09/2020
Abbiamo fatto una cena tutta a base di pesce: spaghetti allo scoglio, gratinati di pesce, fritto misto e sfizi caldi e freddi, tutto di ottima qualità e piatti abbondanti, lo consigliamo vivamente agli amanti del pesce, ma anche della pizza che hanno consumato i nostri figli. Molto simpatico il servizio. Torneremo sicuramente.
Luca Scaccabarozzi
14/05/2023
Ottimo ristorante e eccellente pizzeria. Personale gentilissimo. Prezzi adeguati.
Filippino Rinaldi
06/02/2022
Ristorante molto accogliente e cordiale, personale molto disponibile specialmente Gigi persona molto cordiale e che sa consigliare
alfonso amato
04/01/2023
Pizza molto buona e personale qualificato. Consiglio
M C
19/04/2023
Serata passata tra amici... Taglieri di salumi, pizza 1/2 metro tutto buono. Da rivedere un po' il locale, un po' andato.
enrico zecchetti
22/09/2020
Ristorante pizzeria sulla via Emilia verso il centro Parcheggio non molto nelle vicinanze Possibilità di mangiare in veranda Soute di cozze e fritto misto Ho mangiato bene e atteso il giusto Personale molto gentile e attento Prezzo giusto
Angelo Tedeschi
09/12/2022
Qualità, simpatia e servizio sollecito. Gigi è un ristoratore attento, avente una forte carica umana. Il personale è cordialissimo e premuroso. Le portate sono ricche e gustose, i dolci prelibati. Quando sono a Parma dai miei figli, "Il veliero" è un appuntamento imperdibile per una piacevole tavolata. Vivamente consigliato anche per il pensiero rapporto qualità/prezzo.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni