Pulzello D'Orleans
			
			
				 18/02/2023			
			
		 	
				piccolo ma accogliente bar-paninoteca, immerso nel cuore della città. cibo di buona qualità ed in buona parte selezionato e preparato direttamente dal gestore. unico neo: non adatto per comitive numerose. in ogni caso, val la pena farci un salto nell'ambito del proprio tour turistico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Zapparrata
			
			
				 22/12/2022			
			
		 	
				Scoperto quasi per caso camminando in città, cosa dire un posto quasi Bohemienne, entrarci da calore, panini ottimi, il lambrusco è di quelli che riscaldano il cuore, i proprietari sono cordiali e gentili e ti fanno sentire il benvenuto.
D'inverno il panino con il cotechino è un must e come tralasciare il panino con l'asado.
Insomma non si può non fermarsi e provare e ri-provare.
Prezzi ottimi come il cibo, il servizio è buono, purtroppo il posto è un po piccolo e ti deve piacere, se c'è gente devi avere pazienza e non andare di fretta ma sono poche cose per un luogo che sente di Parma, che ricorda le poesie delle canzoni di Guccini o De André (per capirci).
Insomma è da visitare anche per una breve sosta visitando Parma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Schiavone
			
			
				 04/03/2023			
			
		 	
				Penalizzato dalla strada in cui si trova ha dalla sua l'ottimo caffè e la professionalità del gestore...ormai rimasto tra i pochi gentili e cortesi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Mori
			
			
				 08/05/2022			
			
		 	
				Benvenuti nel posto più caldo di Parma... Situato in un borghetto del centro nel quartiere del mercato della ghiaia è uno dei pochi locali della città che mantiene ancora lo spirito delle osterie...
Il barista vi accoglierà in maniera rustica e spiccia, con espressione segnata dovuta alle stanchezze accumulate nella vita... Ma i suoi panini e soprattutto Il calore e la socievolezza dei clienti vi scalderà lo spirito... Ogni tanto qualche musico impugna una chitarra e farà cantare gli amici.
Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Moggio
			
			
				 10/08/2019			
			
		 	
				Si respira l’aria di Guccini, de André e dei Modena... perché non fermarsi a bere in un’atmosfera familiare! Molto bello e tipico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ales sandro
			
			
				 18/12/2021			
			
		 	
				Ottimo locale, sciabolato un eccellente vino, accompagnato da un salume di altissima qualità, degustando in atmosfera argentina. Il vero bar argentino di parma. Consiglio vivamente una visita in questo locale unico nel suo genere a parma
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giordano Gaetani
			
			
				 30/08/2021			
			
		 	
				bar nella tradizione parmigiana situato nei borghi storici di Parma, la simpatia del gestore e i prezzi contenuti, sono uno dei punti forti di un locale che racchiude la possibilità di un pranzo veloce o un panino con ottimi salumi e un ottimo bicchiere di vino. sicuramente da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tulsi Yoga
			
			
				 26/09/2022			
			
		 	
				Un posto da salvaguardare
Genuino come pochi
Abbiamo consumato sia aperitivo che pranzo
Ingredienti di qualità, personale gentile e professionale, caratteristica location
Consiglio caldamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		xTHRASHMANIACx
			
			
				 12/10/2019			
			
		 	
				Ottimo caffè caratteristico nel cuore di Parma. Buoni gli aperitivi, le birre e fa anche cucina. Per i turisti in visita alla città una tappa d'obbligo, soprattutto nei giorni di Mercoledì e Sabato in cui si anima la zona per via del mercato rionale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppina Mazzei
			
			
				 19/07/2019			
			
		 	
				È come essere a casa e avere tanti litri di Alcol e cibo sfizioso in più, in eccesso, a prezzi bassi. Lo scelgo ogni volta che ho voglia di fare un aperitivo. I barman sono simpatici e intonati con il posto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicolò Baruffini
			
			
				 30/11/2019			
			
		 	
				Posticino rilassante dove ci si sente sempre a casa. Piatti, panini, buone spine e buona scelta di birre in bottiglia, vini per tutti i gusti. Ivan e Laura splendidi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		armando orlando
			
			
				 21/04/2018			
			
		 	
				Caffè Tano è un posto strepitoso se vi piace bere in compagnia di altra gente che beve (a volte parecchio). Un bar per uomini e donne che hanno voglia di rilassarsi. Sembra un bar di La Spezia ed è gestito da un oriundo argentino che sembra antipatico, e invece no che non lo è. Ha solo poca voglia di parlare. A partire dalle 18 ci potete trovare un bel po' di gente del Regio. Non i cantanti, non i musicisti e certamente non i funzionari della maggiore istituzione culturale cittadina, bensì tutti gli altri (che sono uno spettacolo).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Cellamare
			
			
				 22/11/2022			
			
		 	
				Ivan, detto "tano" troppo simpatico e sensibile!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giacomo gallina
			
			
				 27/12/2022			
			
		 	
				Un passaggio di testimone in ottime mani
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Arturi
			
			
				 15/12/2019			
			
		 	
				Scoperto quasi a sorpresa camminando per la cittá, é stato in effetti una sorpresa: ottimi spritz e ambiente molto allegro. L'ideale per un aperitivo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		erica mizraji
			
			
				 24/09/2020			
			
		 	
				Abbiamo fatto aperitivo molto buono, solo che siamo stati circa 20 minuti finché hanno portato i prodotti (prosciutti, ecc) il vino già era caldo.. peccato 🥂😑
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Pellacani
			
			
				 27/07/2019			
			
		 	
				Locale semplice ma molto accogliente. Perfetto per aperitivi e ottime birre in compagnia. Zona magnifica in centro a Parma.