Sluurpy > Ristoranti a Parma > Du Zu Toto

Recensioni di Du Zu Toto, Parma

Marcello Ascione
08/02/2023
Ottimo locale per una pausa pranzo veloce e assaggiare prodotti tipici della Sicilia. In particolare consigliato il panino con la milza introvabile in zona. Unico difetto del posto, il parcheggio a ora di pranzo non è sempre facile trovarlo.
Giorgia Grignaffini
17/09/2020
Negozietto di cucina siciliana piccolo ma veramanete ottimo. Ogni volta che voglio prendere qualcosa di diverso da mangiare dalla solita cucina Parmense, vado in questo posto e prendo spesso gli arancini con ragù e i cannoli siciliani; a volte è capitato di prendere anche gli arancini con cotto e formaggio e non sono mai rimasta delusa, sono molto pieni e per niente piccoli. Sicuramente proverò altre loro specialità.
Canale Del soccorso
25/01/2019
Negozio con specialità siciliane , ottimo negozio con commessa molto gentile e alla mano dove ci ha spiegato tutte le specialità , al momento del nostro arrivo stavono pulendo il banco frigorifero bravi.
Maria Pantò
15/06/2022
In tale negozio si trovano le specialità siciliane, dagli arancini al ragù ed al prosciutto e mozzarella alle famose panelle da mangiare calde con un panino. Inoltre c'è un vasto assortimento tipico di dolci siciliani a cui è difficile rinunciare. Personale molto gentile e consiglio a tutti di andare a visitarlo.
Alessandra Tiano
13/03/2023
Tutto molto buono, ma i cannoli siciliani veramente ottimi!
Dorotea Cassarà
09/06/2023
Ci vado da anni. Ottimo!
Salvatore Ballato
09/04/2023
Dolci buonissimi ci vado molto spesso 🎂🍕🎂🍕👍
Giuseppe Ricchiuti
19/02/2022
Arancini di riso davvero deliziosi e fatti al momento ( salsiccia e friarielli spettacolare). Ampia scelta di dolci, pane, pizze e tantaltro della tradizione siciliana. Personale gentile e simpatico. Prezzi onesti. Consigliato!!!
Nonloso
13/09/2022
L unico che vende il panino con la milza (u pani ca meusa) molto buono,cibo ottimo peccato per i prezzi un po' altucci ma va bene la qualità.. ritorneremo sicuramente
Giuseppe Vitulano
18/05/2023
Ottimi prodotti tipici siciliani.
Cristian Corda
26/06/2023
Specialità siciliane molto buone
guido fabra
06/12/2020
Locale piccolo ma accogliente. Pasticceria, rosticceria e prodotti da forno tipici della Sicilia,ottimi e preparati nel rispetto della tradizione. Le arancine sono come quelle che prepara mia mamma in casa,per nn parlare del pane.Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi vuole gustare le prelibatezze siciliane.
Sim sim
22/09/2022
Attivita adiacente all’arco di san lazzaro a parma.con specialità siciliane. Personale gentile. Prodotti davvero buoni
nicola bondi
26/07/2021
Dolci fantastici e panino con milza migliore della mia vita! Il parcheggio c'è ma capita di parcheggiare ad un centinaio di metri. Forse un po' nascosto ma, una volta scoperto, non lo si dimentica più!
Roberta Cacciatore
09/07/2017
Pane e tavola calda come li mangeresti al sud. Buonissimo tutto, perfino i dolci, cannoli super.
emanuela delluzio
10/11/2019
Arancine ottime! Morbide, ricche di ripieno e con una panatura croccante.
Maria Ensabella
04/12/2022
Pane Mafalda buonissimo , i dolci vera tradizione siciliana .... Tutto ottimo
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni