Sluurpy > Ristoranti a Parma > Semplicemente Pasticceria

Recensioni di Semplicemente Pasticceria, Parma

Specialty PaL
09/04/2023
Ho ricevuto il panettone lo scorso Natale molto buono, e ora la Colomba senza lattosio (essendo intollerante al lattosio): super buona, per niente secca, un capolavoro! Consiglio a tutti di andare e acqusitare da Semplicemente Pasticceria!
Maurizio Sfizio
21/12/2022
Abbiamo comprato oggi per il mio compleanno dei bignè e dei macaron, li abbiamo mangiati a casa con i figli e tutti e 4 abbiamo fatto i complimenti ( da lontano visto che eravamo a casa ) al pasticciere, abbiamo preso una brioche che abbiamo mangiato subito appena usciti ed era davvero buona sia l'impasto che la crema al suo interno. Appena abbiamo tempo andremo a comprare anche il panettone che aveva un bel aspetto . La prossima volta di un compleanno ordineremo anche la torta. La ragazza al banco è stata gentile e disponibile quando chiedevamo informazioni sui prodotti e anche il proprietario è stato gentile nell'accoglienza.
Simona Pellegri
23/04/2023
....e poi...."Semplicemente" scopro che c'è chi lavora seriamente e con materie prime di qualità!!!! Intollerante al lattosio e allergica alla soja...ho...dopo 20 anni...potuto godere di un cappuccino!!!! Latte di mandorla....commovente....e le brioche superlative!!! Grazie!!!
Tiziana Brugnola
21/12/2022
Speravamo di acquistare una torta ma purtroppo il periodo prevede la produzione quasi esclusiva di panettoni, allora per il compleanno del mio compagno abbiamo optato per un vassoio di pasticcini che, devo dire, nulla avevano da invidiare ad una torta, solo la dimensione, creme squisite, così come gli impasti. Torneremo per acquistare il panettone. Davvero tutto molto buono. Bravi!
reprobo2002
09/08/2019
Semplicemente stupefacente..in uno spazio che sarà di 20 mq, riesce a produrre delizie che raramente ho trovato in giro e dove i croissant sono finalmente fatti a regola d'arte...il resto su TripAdvisor
Maria Caldini
19/02/2021
È una pasticceria che offre una varietà di paste, pasticcini e torte dall'aspetto invitante e vivace e fatti con materie prime di alta qualità. Ogni prodotto è pensato e curato nei minimi dettagli. Consiglio, in particolare, i cilindri (notevoli per la crema morbida alla frutta) e i cioccolatini, con la loro perfetta combinazione di sapori e consistenze. Il locale non ha posti all'interno, ma presenta un ampio spazio esterno: una piazzetta con graziosi tavolini colorati dove poter gustare con calma un pasticcino e chiacchierare in tranquillità. In alcune occasioni compaiono creazioni di cioccolato di alta qualità artistica (in questo periodo troverete i coniglietti di Pasqua). Caldamente consigliata.
Ambrogio Bassi
21/01/2023
Pasticceria saporita e appaga gli occhi. Gentilezza e sorrisi anche sotto la mascherina. Poco parcheggio ma ne vale veramente.
Debora Savazzi
22/06/2023
Personale molto cordiale E paste da volare via Complimenti
Ele Na
27/11/2022
Avevo già recensito la nostra pasticceria di fiducia,oggi abbiamo acquistato il primo panettone dell'anno(e dico primo perché merita e ne assaggeremo di altri) pera e doppio gianduia una meraviglia, morbido profumato e che dire materie prime come sempre spettacolari, (unico difetto una fetta tira l'altra troppo buono), eccellenti come sempre☺️👏
Franco Cavazzini
22/03/2023
A distanza di ormai sei anni confermo la bontà di questa pasticceria, che tra l'altro ora ritengo sia anche un punto di riferimento per chi vuole bere un caffè decisamente sopra la media. Vorrei anche spezzare una lancia a loro favore perchè trovo un po' ridicolo e fastidioso leggere recensioni negative per il fatto di dover fare la fila. Intanto non è un bar ma un piccolo laboratorio e più personale di così dentro non ci sta, se poi fuori c'è la coda di clienti forse è un buon segno, forse vuol dire che ne vale la pena. O sono tutti dei disperati?
Alessandro Mori
13/04/2023
Macaron alla gianduia buono, bignè al cioccolato perfetto, dovessi ripassare da queste parti tornerò
Paolo Guatelli
07/05/2023
Ottima pasticceria e caffetteria prodotti di eccelsa qualita
Stefania Tanzi
17/04/2022
Oggi alla fine del pranzo pasquale abbiamo veramente chiuso in bellezza. La colomba pera & gianduia è stata una meravigliosa scoperta. Grazie ai cari amici che ci hanno omaggiato di questo grande prodotto artigianale. Buona Pasqua!
Manuela P
28/08/2022
Personale gentile e cortese. Paste veramente impeccabili. È da un po che frequentiamo questa pasticceria e sicuramente continueremo a farlo. Continuate così!
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni