Sluurpy > Ristoranti a Parma > Perlage

Recensioni di Perlage, Parma

Roberta Mattioli
12/02/2023
Ristorante carino con arredamenti un pochino spartani. Pietanze servite in modo grazioso , molto buono lo strudel con le verdure e salsa di parmigiano. Personale preparato. Buona carta di vini. Prezzo giusto.
milena mazzali
20/01/2023
Era un po' che non tornavo e questa idea della serata serata tortelli è stata una fantastica esperienza. Bello il locale come sempre, accogliente, pulito, tavoli ben distanziati, il cliente viene coccolato. Ottimo anche il servizio. La varietà della scelta dei tortelli è stupefacente, dai classici (che trovi ovunque, anche se non così buoni) a quelli più raffinati, più originali, e pure più azzardati. Unico denominatore la bontà e qualità delle materie prime, l'armonia e la squisitezza al palato, la più che positiva sorpresa di accostamenti singolari. E diciamolo! Finalmente non i soliti, banali, onnipresenti, stancanti piatti, pure se buoni (non sempre) ma ben venga un guizzo di novità, qualcosa di diverso, sapori nuovi, che stupiscano e al contempo straordinari. Il Perlage è sempre stato un ristorante fuori dalla mediocrità, con prezzi giusti, con una presentazione curata e con tante piccole attenzioni al cliente che lo fanno sentire speciale.
Anna Barbieri
25/02/2023
È un attimo passare da fornitori a clienti. Da Perlage è tutto perfetto dallo Staff ,il locale e soprattutto l'ottimo cibo. Bravi bravi bravi continuate così. Anna e Luca
mattia malanca
03/10/2022
Locale quasi nascosto a Parma ma che secondo me merita di essere conosciuto di più. Ambiente piccolo ma carino, personale cordiale e disponibile. Il menù è interessante e propone anche 3 degustazioni. Consigliati soprattutto i piatti a base di pesce, ma anche le alternative di carne e verdure sono valide. Prezzo adeguato alla qualità Merita assolutamente una possibilità e personalmente ci tornerò
Domenica Abbate
16/04/2023
Abbiamo telefonato alle 13.00 di domenica per chiedere se ci fosse disponibilità di posto. Eravamo inizialmente in 4, ma senza problemi ci hanno detto che c'era posto anche per una coppia di amici che ci ha raggiunto poco dopo in compagnia di una graziosa cagnolina. Nonostante l'ora, erano già le 13.30, non ci hanno incalzato per la scelta dei piatti, il servizio è stato attento, ma discreto. Ognuno di noi ha apprezzato i piatti scelti, io ho trovato ottimi i tagliolini al lime con tartare di gambero crudo, pomodorini e capperi, i sapori erano delicati ed equilbrati, le porzioni generose, la materia prima di qualità. Ci ritornerò di certo, per gustare le altre proposte del menù, che ho trovato interessanti. Prezzi onestissimi e cura del cliente. Abbiamo particolarmente apprezzato anche la collocazione dei tavoli, adeguatamente distanziati e spaziosi.
Veronica Di Moro
30/04/2023
Un posticino molto carino... Esternamente nulla di che, ma internamente ti siedi a tavola ed il cibo è strepitoso! Ci hanno accolti con un calice di prosecco e delle fettine di strolghino. Abbiamo mangiato un tagliere di affettati e parmigiano. Poi un primo a testa... Per me che sono celiaca hanno preparato delle mezze pennette con ragù di carne e strolghino... In una sola parola ottimo. Personale molto gentile, disponibile e ben preparato soprattutto per quanto riguarda il senza glutine. Da ritornarci sicuramente! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Daniele Guastella
25/06/2023
Ciao. è Già la terza volta che vado, e mi sono trovato sempre bene: dall'antipasto al dolce, dall'acqua al vino, dall'ambiente al servizio. Ci ritornerò sicuramente.
Andrea Diodicibus
01/05/2023
Ristorante curato , il servizio è gentile e preparato. Ottimo il menù che varia dal tipico , al pesce . Ottimo spaghetto alle vongole, qualità prezzo davvero onesto. Consiglio assolutamente. Ci ritornerò. Bravi !!!
Mila Camolese
07/03/2023
Ho pranzato al ristorante Perlage domenica 5 marzo con un gruppo di amici. Ho mangiato molto bene, un branzino con verdure veramente buono. Il servizio ottimo ed efficiente, la cameriera molto preparata. Ci hanno coccolato anche con un calice di prosecco e scaglie di parmigiano. Rapporto qualità prezzo ottimo! Tornerò senz’altro!
lorenzo magagnotti
27/12/2022
Ci siamo fermati per il pranzo di natale, tutto molto buono, Ottimo servizio!
Salvatore Mazzei
31/01/2023
In coppia abbiamo deciso di provare questa esperienza scoperta sui social. Vengono portati 3 tortelli per tipo (15 tipi circa) ad entrambi i commensali fino a che non si dice STOP. Il tutto comprensivo di dolce a scelta dalla carta ed escluse le bevande. La maggior parte dei tortelli ci é piaciuta molto (gorgonzola, pecorino, spalla, melanzane). Qualcun altro non ci ha fatto impazzire così come qualche tortello a volte un po' troppo cotto. L'esperienza rimane positiva e da rifare assolutamente. Servizio molto cortese e prezzo senza alcun dubbio conveniente.
Francesca Bianchi
09/09/2019
Ristorante appena fuori dal centro storico quindi raggiungibile comodamente in auto(dove essendo in un interno c'è anche possibilità di posteggiare comodamente). Location carina abbastanza minimalista e giovane ma graziosa, con i tavoli abbastanza distanziati . Il servizio è buono ed il personale e l'accoglienza gentilissima. Si è accolti, al tavolo, con una piccola entrée ed un calice di prosecco offerti dalla casa .La cucina è di impostazione parmigiana ma rivisitata. Vengono proposti un menù di terra, uno di mare è un menù degustazione che credo costi 76 euro. I menù non prevedono tantissimi portate ma quelle offerte sono di qualità buona, con una buona materia. Io personalmente ho assaggiato delle cruditè di pesce ottime per freschezza e presentazione, dei tortelli di zucca molto buoni buone ed anche patate arrosto. La persona che era con me a mangiato dei tortelli di erbette ed una Duchessa di Parma, che forse era appena un po' troppo cotta, ma nel complesso buona.Buoni anche i dolci.Alla fine del pasto vengono portati dei piccoli dolcini della casa. Lista dei vini non ampissima ma discreta. Personale giovane e molto gentile. Prezzi medi. Al momento del conto viene lasciato ad ogni commensale un biscottino incartato di una frolla molto buona da mangiare in un secondo momento. Giudizio nel complesso decisamente positivo.
Vanessa Lusardi
22/02/2022
Sono già diverse volte che vengo in questo ristorante e ogni volta è un' esperienza meravigliosa.Cucina di altissimo livello,con prodotti di altissima qualità,per non parlare del personale che è super attento e premuroso, con accortezze che non si trovano in altri ristoranti.Complimenti!!!!
Luciano Soldi
27/05/2018
La mancata quinta stella ⭐️ è più un consiglio che una critica... poco visibile troppo nascosto. Questo soprattutto perché è tutto divino dall atmosfera al personale, professionale e cordiale e alle portate con ottima materia prima e lavorazione ricercata ed originale. Tornerò molto molto presto .😁👍
Alessandro Bonechi
30/04/2023
Ho cenato con la mia compagna in questo bel locale di Parma. Ci è piaciuto tutto, l’ambiente davvero riservato, il pesce, il dolce ed il servizio. Validissimo.
Barbara S.
17/02/2019
Piacevole scoperta non lontano da casa. Ottimo rapporto qualitá prezzo. In tre su quattro abbiamo mangiato menu a base di pesce. Prenotato cin The Fork. Da ritornarci.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni