Sluurpy > Ristoranti a Parma > Damat

Recensioni di Damat, Parma

brunilde
13/06/2023
Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per ordinare ma era affollato. Cibo ottimo e prezzo nella media. La birra alla spina ma artigianale era veramente buona. Lo consiglio a tutti se andate a Parma.
Bab 78
09/05/2023
Ristorante scoperto per caso passeggiando tra le vie di Parma…. Il locale è molto carino, rustico semplice ma con tutto quello che serve. Servizio ottimo, camerieri giovani, simpatici disponibili e sempre sorridenti. Cibo una bontà , salumi molto buoni, torta fritta mai assaggiata prima e devo dire che è stata una bella scoperta, preso bis di tortelli, che dire una bontà , si sentiva che gli ingredienti era freschi e la pasta fatta in casa, anche il risotto giallo con guancia molto molto buono! Lo consiglio. Bravi a tutti!
Sofia Consolini
16/04/2023
Ci siamo fermati per il pranzo di Pasqua, c'era sia il menù pasquale che quello alla carta. Non hanno una menù molto ampio ma i piatti proposti sono raffinati e con ottime combinazioni. Ci sono delle delle proposte vegetariane di primi ma mancano quelle vegane. La qualità del cibo buona anche se i piatti non sono molto abbondanti. Grande scelta invece di cocktail e aperitivi. Il locale è piuttosto piccolo quindi meglio prenotare. Ottima posizione strategica in centro Parma.
Gianfranco Irlanda
25/06/2023
Luigi molto carino, non ho potuto sperimentare molto perché, giunto relativamente tardi, ho trovato che la cucina avrebbe chiuso di lì a poco. Dolce ottimo, personale di una gentilezza squisita. Da tornarci.
Cristina Mollica
30/06/2023
Abbiamo cenato per due sere consecutive perché tt troppo buono!!! La parmigiana, e non solo quella, da urlo😍...che dire? TUTTO ESTREMAMENTE SQUISITO!!!! Pasquale (lo Chef) bravissimo e speciale, Alberto meraviglioso con il suo sorriso e la sua gentilezza, Kristina deliziosa con il suo garbo e disponibilità...è così, quando il buon cibo si accompagna alla bravura e alla cordialità vera, diventa ancora più buono!!! Alla prox 'barricata'! Bravi ragazzi 👏👏👏❤️
A Meloni
05/07/2023
Ci siamo fermati quasi per caso in cerca di un posto dove mangiare qualcosa di tipico. Abbiamo trovato l'ideale per mangiare bene ed essere serviti al top. Hanno perfino accontentato una mia piccola richiesta, perché non sarei andato via senza assaggiare la culatta! Menù vario valido anche per vegetariani!
Michela Di Franco
23/04/2023
Siamo andati a mangiare stasera in questo meraviglioso locale. Pur non essendo riusciti a prenotare ed essendo pieno il locale, il proprietario ci ha permesso di cenare, coccolandoci a dovere dall'inizio alla fine. Ottima qualità dei prodotti, servizio impeccabile (tutti gentili e sorridenti). Consiglio assolutamente di provarlo!! Grazie ancora per la splendida cena!
il pignolo
05/12/2022
Bel posto,un po' difficile da trovare perché situato nella parte vecchia di Parma e non si può arrivare in macchina. Il posto è caratteristico, l'ambiente bello e curato,peccato che riservando il tavolo ci hanno messo proprio all'entrata,e oggi volta che entrava gente arrivava un'aria gelida.
Elisa Pezzotti
06/11/2022
Scoperto su TheFork e incuriositi dal menù e dalle recensioni decidiamo di provarlo per una cena. Il locale si presenta con un'atmosfera intima, molto semplice e piacevole. I prodotti sono di ottima qualità, il menù ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative e abbiamo potuto assaggiare la vera cucina di Parma! Ottimi gli anolini ma ancora più ottime le polpette di cavallo, mai assaggiate polpette più buone! Super consigliato
Donatella Goldoni
14/05/2023
Locale accogliente in pieno centro. Personale gentilissimo. Il bis di tortelli è delizioso, non saprei dire quali mi sono piaciuti di più. Cheesecake ai frutti di bosco da premio 🥇. Grazie della simpatia e della cortesia!
valter dinino
30/06/2023
Tutti splendidi, da Alberto a kristina allo chef Pasquale La parmigiana da urlo e la rosa di maiale una vera poesia. Una tappa da non perdere per chi ama il buon cibo e un ambiente cordiale e sincero. Valter e Cristina di Roma
Elisa Cremone
16/12/2022
Locale molto carino, si mangia davvero bene e la qualità prezzo é davvero ottima! Consigliatissimo
Annamaria Granatiero
09/07/2023
Tagliatelle fresche e ragù a punta di coltello mantecati con parmigiano di una bontà mai provata prima!
Francesca Donatelli
20/02/2023
Ottimo ristorante cibo tipico davvero buono porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo perfetto
Morena Ugolotti
12/03/2023
Come entri senti il profumo dell'accoglienza.Gentilezza,cura del cliente, cucina che ricorda i pranzi a casa di nonna. Uno staff di donne fantastiche, Consiglio se s passi da Parma di fermarti per pranzare o cenare.Grazie 🙏💫💫💫🌸
Cettina Russo
02/06/2023
Trovato per caso durante una gita fuori porta, mai scelta migliore fu fatta. Tagliere super, tutti prodotti di qualità e il servizio eccellente, soprattutto nella figura di Alberto. Consigliatissimo!
gerardo alifano
01/10/2022
Ragazzi eccezionali. Cucina super. Scoprire un posto, la sua cultura, le sue tradizioni, significa immergersi in una esperienza culinaria che possa esprimerci assolutamente le caratteristiche di quel luogo. La vastità della scelta della cucina emiliana può davvero sorprendere, ma accostati ai classici della tradizione, vi sarà possibile trovare anche rivisitazioni di piatti tipici in chiave contemporanea all’interno di un locale accogliente e familiare, un luogo che regala agli ospiti la sensazione di essere sempre nel posto giusto, come fra le mura di casa. Tutto ciò è possibile grazie alla sapienza e la continua ricerca dello chef Aldo e al suo staff. Lungimirante il titolare: Andrea.
Luca Carini
19/09/2022
Cibo davvero spettacolare... staff molto disponibile discreto... prezzi corretti per quanto mangiato e per la qualità.
Giuliano Luzzatto
25/05/2021
Eccellente. Un luogo giovane e informale, nel centro storico di Parma. Offre cibo di ottima qualità, ricette della tradizione rivisitate e proposte con garbo e simpatia a un prezzo onestissimo. Da non perdere il loro pesto di cavallo (piatto tipico parmigiano rivisitato dal bistrot), eccezionale il bombè burrata e crudo, perfetta la melanzana alla parmigiana. Infine il personale: simpatico e alla mano, sempre molto professionale e veloce. Non è scontato, tanti locali di fama peccano proprio sul servizio
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni