Sluurpy > Ristoranti a Parma > I-sushi

Recensioni di I-sushi, Parma

Mauro Rampoldi
07/06/2023
Ottimo ristorante giapponese (con anche piatti cinesi). Qualità del cibo a mio parere alta. Servizio efficiente ed efficace (prenotazione di 3 piatti ogni 10 minuti in maniera automatica via tablet) e piatti che arrivano rapidamente al tavolo. Ambiente per me un po' troppo asettico, ma pulito ed ordinato. Prezzo un po' alto, ma a mio parere giusto come rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Simone Pagani
20/02/2023
Prima volta in questo locale, ambiente molto ben curato. Formula interessante ordini 3 piatti ogni 10 minuti, scelta smart contro lo spreco. Cameriere gentile e super efficiente. Cibo buono e molta varietà. Il conto un po più alto della media.
Andrea Raucci
14/06/2019
Ottimo locale di sushi con pesce davvero buono e di qualità. Non è un ristorante da all you can eat, ma un classico ristorante alla carta. Buona varietà di primi e tipologie di sushi, il personale è davvero molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Davvero gradite alcune accortezze o chicche come le salviette riscaldate e umide per pulirsi le mani e l'effetto nebbia dato ad alcuni piatti. Consiglio di provarlo almeno una volta se vuol mangiare del pesce di qualità. I prezzi non sono bassi ma in linea con quello che si mangia.
Our Beautis
24/01/2023
Servizio preciso e veloce con porzioni abbondanti. Peccato per l'ambiente con poca illuminazione e per me la temperatura del locale un po' bassina. Ma tornerò sicuramente.
Mirko Spaggiari
25/11/2022
Sono andato ieri sera con la mia signora, il ristorante è bello e curato, la posizione ahimè non offre molto parcheggio. I cibi sono preparati con cura e con pesce di ottima qualità. Le zuppe sono favolose!!! Tutto molto gustoso e digeribile. Abbiamo fatto la formula all you can eat e devo dire che il prezzo è giusto per la qualità del cibo. Tornerò molto presto.
gianluca piola
04/04/2023
Non è che vado in tantissimi giapponesi...ma l'impressione entrando è quella di essere a Parma in un normale bar con cucina...buono il sushi e soprattutto ho adorato i ravioli al vapore...le quattro stelle sono soltanto perché quando entro in un giappo mi aspetto un ambiente molto più giappo...
Barbara Montali
15/04/2023
Cibo vegano pazzesco (ma anche il resto yum), me lo sogno ancora quel seitan. Personale molto gentile e prezzi veramente giusti.
allestitore8 lombardo
18/09/2022
Cibo di buona qualità. Servizio a 5 stelle anche se il tavolo un po' piccolo per accogliere le bontà offerte. Il personale supera le 5stelle per accoglienza. Gli ambienti nuovi con rifiniture discutibili......ma consigliatissimo per la cucina💪
Paolo C.
08/10/2020
Forse il menù ē un po' troppo vasto ma la qualità dei piatti (e anche la presentazione ē decisamente superiore alla media. Staff cortese e servizio veloce.
simone ajolfi
22/09/2022
Classico ristorante giapponese all you can eat, buona varietà nel menù e piatti gustosi. Locale tranquillo, ordinato, pulito e con una giusta illuminazione. Interessante è sedersi ai posti di fronte al nastro trasportatore, che però non sempre è attivo.
Marco Guarino
19/03/2023
3 volta in questo ristorante. Il cibo di ottima qualità !!!
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni