Sluurpy > Ristoranti a Parma > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Parma

enrico zecchetti
09/02/2020
Classica catena che va bene dove si proiettano i film altrimenti non si chi andrebbe in un posto così.. Locale discreto dove si mangia sufficientemente bene senza pretendere di più. Personalmente gentile e disponibile Prezzo nella norma
Ilaria 1172
18/10/2020
Ambiente accogliente e molto curato, personale gentilissimo. Hanno ammesso senza problemi la presenza della mia cagnolina. Il cibo? Buonissimo. Ottima birra, ottimi vini, carne di qualità e dolci squisiti. Prezzi onesti in rapporto alla qualità di ciò che viene servito. Vi tornerò senz'altro
Alessandro Rolla
27/09/2019
Appartiene al gruppo che possiede anche l'old wild west e altre catene a tema. La qualità del cibo non si discute, il gruppo poteva fare qualcosa di meglio per differenziarsi da OWW. Abbiamo atteso un po'troppo rispetto alla gente che c'era. La specialità sono le cotolette, anche se non mi pare ci sia tutta questa scelta. Sono disponibili dei primi della tradizione alto Atesina. Buona la scelta per i menù bimbi, più curata. Se vi piace l'old wild west ci piacerà anche questo.
Astro Carlo
01/10/2020
Personalmente non smetterò mai di amare questa catena, anche se nei weekend spesso ci sono magari ritardi o distrazioni dovute alla gente, ad ogni modo il tris con primo, carne e contorno è magnifico, oppure come da foto i mini medaglioni formaggio/spinaci o la iper lubjanska "o come si scrive" SPETTACOLARE. Personale sempre cortese.
Matteo Zoboli
22/05/2019
Locale consigliato! Siamo arrivati alle 21:30 dicendo di avere lo spettacolo al cinema alle 22, e in meno di 20 minuti ci hanno fatto accomodare e servito la cena. Personale gentile e disponibile, ci torneremo!
Michele Barani
23/10/2018
Servizio veloce e gentile, molto buono tutto quello che abbiamo ordinato. Ci vorrebbe un po' più di manutenzione al locale per sistemare i normali segni di usura.
Andrea Politi “Endless Pain”
29/07/2021
Ottimo il servizio e il cibo. Già il fatto che sia una birreria gioca a favore 🍻. I tramezzini offerti nel menù sono ottimi, sono difatti il mio personale consiglio per chi è indeciso sul da farsi. Lo preferisco ad ogni altro locale nelle vicinanze (per non fare nomi)
Andreas Madl
31/01/2017
Cibo eccezionale e birra fantastica ovviamente qui si viene per bere pinte di birra
Cinzia Boselli
01/09/2018
Buona location, assaggio Sassonia buonissime cotta giusta , nelle aspettative , dessert golosi
Francesco Rondini
01/01/2020
Il locale è accogliente e situato nello stesso plesso del cinema, quindi comodissimo. Il menù è vario e i piatti buoni, adatti a tutti, anche ai bambini; molto buone le birre. Ho sempre trovato personale disponibile e cortese. Ottima la possibilità di prenotare. Personalmente lo preferisco ai diretti concorrenti, consigliato
Laura Sacchetti
17/08/2018
Prezzi nella media come molte altre catene del genere (es. Oks wild West), menù principalmente a base di carne di ogni tipo di ottima qualità. Nel menù sono presenti piatti anche per vegani, quindi alla portata di tutti, con numerose insalate ed altri piatti. Personale gentile e disponibile, servizio veloce e locale sempre ben tenuto ed accogliente. Ideale soprattutto per i gruppi. Per i locali di questa catena che sono molto vicini o addirittura nello stesso stabilimento di un cinema, il locale offre promozioni con cena e biglietto cinema incluso! Offre inoltre un'ampia gamma di birre estere.
Vanessa Abbati
18/02/2019
Locale molto bello e cibo buono, prezzi nella norma :)
PierAngela Lentini
20/06/2018
Un posto piacevole per stare in compagnia. Ottime le patate rustiche con la salsa wiener. Non da meno sono i vari panini o i piatti proposti a secondo della stagione (tipo lo stinchetto). Varie birre alla spina. Il servizio è buono. Se si va di venerdì o sabato sera consiglio di prenotare per evitare le code.
lucia giumelli
05/01/2020
Locale accogliente e comodo per chi va al cinema. Grande varietà di birre e cibo tutto di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Siamo stati a cena domenica prima di andare al cinema ....momento di alta affluenza ....... gestito al meglio dal responsabile di sala Marco (???) competente e professionale. Ci torneremo sicuramente. GRAZIE.
Matteo Piacentini
13/01/2019
Ristorante commerciale in stile bavarese. L'ambiente è molto carino pur essendo stampo commerciale e a pranzo non c'è rumore. Il servizio è buono e i camerieri Sono Tutti molto gentili. Il menù pur cercando di essere in stile bavarese non è molto diverso da qualsiasi altro ristorante di questo genere e propone poche cose di vero stile della cucina tedesca. Luogo consigliato per un pasto veloce
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni