Sluurpy > Ristoranti a Parma > Marienplatz Braustube

Recensioni di Marienplatz Braustube, Parma

Domenico DiCo
24/01/2023
Sono stato di recente in questa birreria/pub della mia città, ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di andarci, il posto si trova non lontano dal centro e quindi abbastanza comodo da raggiungere in auto. Appena entrati si è catapultati in un mondo assolutamente caratteristico e se si ama questo genere di posti è il top, la birra loro pezzo forte per come ho provato è buonissima e hanno anche una bella varietà di piatti caldi, più o meno tipici del luogo di appartenenza. Io e il mio amico abbiamo optato per un bretzel com speck e formaggio da dividere e idem con un bagel con un salume simile ma non ricordo il nome e pure lì formaggio. Abbiamo accompagnato il tutto con due birre, la sua una bella scura servita in un bellissimo boccale e la mia una bionda davvero buona e corposa. Abbiamo poi scelto due piatti per finire in bellezza, io un buon gulasch davvero ben cucinato e saporito e il mio amico un semplice panino con porchetta, gorgonzola, cipolle e peperoni grigliati. Un esperienza davvero positiva e che ripeterò di certo, personale gentile e disponibile e servizio ok, poi sia le birre che il cibo erano davvero buoni, locale consigliatissimo.
Claudia Maria Amico
30/01/2023
Ambiente molto accogliente e caloroso (stile pub irlandese). Adatto per bere qualcosa mentre fai due chiacchiere con amici ma anche adatto per la cena. Nel menù trovi piatto tipici come i wurstel o lo stinco affumicato, panini,insalate e tanto altro. Prezzi nella norma. Mai troppo affollato e mai rumoroso, anche se pieno. Personale cordiale e disponibile.
Enrico Frattini
14/04/2023
Ottimo locale buoni i panini, birre di vario tipo, (io non la bevo) ma ai miei amici e piaciuta 👌
Alessandro Fulco
25/04/2023
Top Birre Tedesce
Paola Shehaj
29/03/2023
Godo tantissimo questo posto!!! Anche chiamando all’ultimo riescono sempre a trovami qualche tavolo! Prezzi onesti e cibo buono!!! Consiglio a tutiii!
Cataldo Rocco Russo
12/11/2022
Il mio dopocena preferito....Birre ottime...ma anche se vuoi cenare tutti i piatti bavaresi..
Federica
19/05/2023
Un bel posto dove bere una buona birra anche a tarda sera
Mattia Stighezza
04/05/2018
Bel locale, facilmente raggiungibile in auto in quanto è appena dopo l'uscita della tangenziale. Si beve bene e il cibo non è male, prezzo nella norma (birra 50cl ~5/5.50€, birra 1L ~ 8.50€). In estate ha qualche tavolo all'aperto ma sono spesso già occupati, in inverno la zona esterna viene coperta e riscaldata da lampade, si sta bene ma c'è quasi troppo caldo.
Dario V.
21/03/2023
Birre e cibo eccellenti. Prezzi giusti. Lo consiglio.
NADIA MARIA ANDREOLETTI
23/03/2023
Luogo simpatico...tipica birreria tedesca...ottima la varietà di birre.
Marion Florjancic
02/10/2022
Ottima birra tedesca e autentico locale. Lo posso affermare perché ho vissuto tanti anni in Bavaria. Una birra con un Bretzel è una ottima combinazione.
i Giri del Jack
10/08/2022
Devo essere onesto, da fuori non mi ispirava troppo, ma una volta entrato mi sono ricreduto. Ampissima gamma di birre, panini che sono veramente la fine del mondo e locale veramente bello. Se prima avrei fatto fatica ad entrarci, ora ho un sacco voglia tornarci
Gabriele Pennetta
12/07/2022
Ottimo ristorante e birreria tedesca. Consigliato per provare i piatti della cucina tedesca e per passare una bella serata in compagnia. La posizione è un po' nascosta, ma non è affatto difficile da trovare
Rossana Ampollini
18/03/2023
Bella atmosfera. Parcheggio comodo. Personale gentile. Cibo discreto.
Sofia D' Aria
09/01/2023
Birre Ottime, soprattutto le scure. Tutto molto buono e il vassoio di würstel è super.
Carmen Radu
13/03/2022
Torneremo senz'altro per un altro giro di birra. Anche la varietà di prodotti tipici austriaci e soddisfacente, bisogna abbracciare lo spirito tedesco/ austriaco e scordarsi la cucina italiana. I pretzel sono un must qui, poi birra tanta birra di qualità!
Danilo Rabaglia
12/11/2021
Un eccellenza nel settore della cucina bavarese e delle birre
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni