Sluurpy > Ristoranti a Parma > Tapas Pub

Recensioni di Tapas Pub, Parma

Cinzia Bernuzzi
09/07/2023
Locale informale, pieno di gente simpatica. I proprietari sono super gentili. Il servizio è accurato e professionale. Piatti della tradizione ispanica, ma anche tanto panini, hamburgers, paella e tante altri. Marco è l'esperto di cocktails, ed è veramente bravo, giuste proporzioni e ben preparati. Marcio si occupa del servizio ai tavoli ed ha sempre una parola gentile per tutti. Un bel parterre estivo per un aperitivo o un dopocena in allegria, in centro a Parma, in una delle vie più frequentate della movida. Consigliatissimo.
Fatmir Deda
02/06/2023
Ambiente molto alla mano . Servizio impeccabile. Personale gentile e cosa importante , sempre sorridenti. Consiglio di passare una serata , o di più , in compagnia di amici
Nicola Mastrini
28/01/2023
Ho amato il modo in cui sono stato accolto ed amato a mia volta. Più che una famiglia, delle anime insostituibili con ottimi "miao" e cibo di qualità decisamente sopra ogni aspettativa. Vi amo.
Matteo Piazza
23/05/2023
Locale caratteristico, tutti molto accoglienti e gentilissimi...staff competente e sempre sorridente....se ti trovi a Parma non puoi non fermarti....Consigliatissimo!!
Francesco Sedda
22/12/2022
Locale ottimo! Abbiamo mangiato benissimo, ogni piatto ci è stato spiegato e commentato in modo professionale e simpatico. Il cocktail era buonissimo così come anche il vino bevuto. Tutto il personale è magnifico! Consiglio assolutamente a tutti!!!
alessandro giovati
27/03/2023
Cibo molto buono e i ragazzi sono molto cortesi e simpatici. Ottimi caffè, perfetto per pranzare e passare qualche ora tra una lezione e l’altra
Francesco Bettazzi
17/04/2023
Delizioso Titolare Simpatico preparato nella Paella ma a richiesta
Luca Banchi
04/11/2022
Mi son fermato per un aperitivo con una collega e, dato che i prodotti erano buoni, abbiamo finito per cenarci. Personale simpatico e alla mano. Piatti gustosi e servizio nei tempi giusti. Ambiente giovane, tavolini esterni e interni. Esteticamente migliorabile, non è certo un posto chic. Prezzi nella media.
Luca Barili
31/01/2023
Miglior bar che si possa trovare a Parma e dintorni. Luogo super accogliente, staff gentilissimo e amabile, e piatti e drink veramente ottimi. Consiglierei a tutti di andare a farci un giro e poi anche di tornarci
Daniele Landini
13/09/2022
Sempre un piacere entrare in questo locale,giusto mix di professionalità, simpatia e qualità
Valz Moon
05/06/2021
Gastro pub spagnolo molto buono. Puoi fare aperitivo o cena, da un classico spritz alla tradizionale sangria, che è veramente buona. Abbiamo preso paella, montaditos e tapas. Personale e proprietario carini e disponibili, torneremo sicuramente. Prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena.
Emanuele Pittorra
27/01/2023
Uno dei locali più carini e tranquilli di Parma, il personale è molto gentile e c'è una vasta scelta di bevande e cibo
Jacopo Nicoli
26/10/2022
Cibo, cocktail e vini ottimi, ideale per cambiare dalle solite cose. Personale accogliente. Prezzi giusti. Si può stare sia dentro che fuori. A livello personale approvato e ci tornerò sicuramente.
Barbara Nevermore
05/03/2022
Adoro questo posto. Tutto il personale è estremamente gentile, che tu prenda un caffè al mattino o una birra alla sera avrai sempre un sorriso ed un servizio impeccabile. L’unica pecca è la poca scelta di cibo vegan friendly, ma la bontà dei drink e soprattutto l’accoglienza mi fa soprassedere. 5 stelle meritatissime. P.S. il tipo coi capelli afro è adorabile ❤️ Grazie per avermi svoltato la giornata! Ci tornerò sicuramente.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni