Sluurpy > Ristoranti a Parma > Piano A Drink & Kitchen

Recensioni di Piano A Drink & Kitchen, Parma

Inga Babiuc
03/09/2022
Un posto gestito da un professionista per cui da un bar ricevi un livello di servizio di un ristorante stellato. Mangiare le ostriche fresche in centro Parma e sentirsi come se fossi in riva del mare in Puglia....e' possibile solo da Mimmo ! Poi la storia del nome del locale "Piano A"...e' troppo bella e parlante per non capire che fanno sul serio e non esiste alcun piano B. TOP !!!!
Elisa
02/11/2021
Siamo entrati per un aperitivo e ci siamo ritrovati a cenare benissimo! Materie prime di qualità come le acciughe del cantabrico, la tartare di tonno, stracciatella di burrata e baccalà mantecato. Questo per iniziare, abbiamo proseguito con polpo croccante con vellutata di ceci e gamberoni saltati al curry. Piatti curatissimi anche nella presentazione. Il tutto accompagnato da buon vino e musica gradevole di sottofondo. Ideale con gli amici ma anche in coppia. Personale molto cortese e titolare alla mano ma non invadente che ti "racconta" vino e cibo. Ho percepito molta passione.Conto adeguato. Consiglio di provarlo.
Marco Casiello
14/02/2023
Locale carino in centro a Parma. Cura e qualità dei dettagli moto alta, il proprietario ci tiene tantissimo. Non sempre a mio avviso però le attese sono riparate.
Cristiana Narducci
23/06/2018
Tortellata di San Giovanni in un lounge bar/bistrò nel cuore del centro storico, accogliente e di classe, seppur dell'impronta squisitamente informale.
Francesca Grasselli
05/02/2023
Locale moderno e molto carino. Si mangia bene, il personale è gentile e il titolare è un fuoriclasse
Giordano Gaetani
03/08/2022
Locale moderno e gestito in maniera magnifica da uno staff cordiale e gentile e sempre disponibile, è adatto ad un semplice aperitivo per arrivare ad ottimi piatti, ottimi prezzi e qualità ottima, consigliato per tutti.
Emanuele Cartelli
06/08/2021
Locale piacevole sia per mangiare che bere in compagnia, provato alcuni piatti a base di pesce e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Buoni anche i cocktail. Prezzi nella media per il centro. Gestore simpatico e disponibile.
Tecnocasa Broni
26/05/2022
E che ci vuoi fare! La solita certezza quando si passa da Parma! Super Mimmo come sempre e una bravissima Elena che ci ha serviti alla grande! 🎩
Ele Fiume
05/04/2019
Bello il bar... Drink favolosi... Baristi molto validi e preparati...simpatici e sorridenti. Anche il proprietario è affabile e socievole! Giuseppe vince su tutti...ditegli cosa vi piace e vi fará un cocktail ad hoc per voi! Da passarci asssssolutamente...almeno per bere e stuzzicare qualcosa.
Luciano Beretta
21/06/2020
Bel locale, staff con qualche pecca...chiesto un gin tonic con il Botanic , il barista te lo fa con il Cibo al chiedendo "ci vuoi qualcosa con il Botanic?" Direi non ci siamo..ma lo perdoniamo visto l'orario moooolto notturno ;)
edoardo opizzi
27/07/2021
Di passaggio a Parma per un pranzo di lavoro del lunedì, al Piano A trovi sempre una certezza! Bravo Mimmo, bravi tutti!!👏👏
Alessandro Maestri
04/01/2017
Miglior locale per una serata tranquilla in compagnia con un drink di qualità. Mimmo e Cippo N1. Passate numerosi sono sempre aperti.
Jose' Alejandro Scuzzarello
16/02/2020
La cameriera è bravissima e molto attenta ai clienti, il proprietario molto simpatico e disponibile, ottima cucina e cocktails buonissimi, eccellente per pranzo, aperitivo e cena
Francesco Carbone
06/08/2018
Locale ben frequentato, cocktail con ingredienti di prim'ordine, staff accogliente e cene ottime nel rapporto qualità/prezzo.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni