Sluurpy > Ristoranti a Parenti > Bar Trattoria Da Gepy

Recensioni di Bar Trattoria Da Gepy, Parenti

Cettina Palana
22/01/2023
Piatti ottimi. Tagliatelle artigianali preparate dallo chef. Pranzo completo buonissimo, dal primo al caffè. Consigliatissimo. Tutto completato da un panorama intorno tutto bianco. Una bella domenica! Da ripetere
Nicola Cafaro
25/07/2021
Posto trovato lungo la strada, ci siamo fermati perché ci dava un senso di "casa" e così è stato, staff cortese e disponibilissimo, cibo ottimo e casereccio, qualità ad un prezzo onestossimo. Super consigliato.
Bruno Trocini
30/11/2022
Se avete necessità di mangiare qualcosa di veloce in Sila, passate da Gepi. Ottimi i panini e meravigliosi i fritti, tutto fatto al momento. Possibilità di pranzare con piatti tipici e buonissimi. Gepi e la sua signora sono gentilissimi e cordiali.
Marialuisa Gandini
09/09/2022
Trattoria trovata per caso sulla strada. Ma quanto bravi sono! Abbiamo mangiato tagliatelle e mezzelune casarecce ai funghi davvero molto buone, e contorni di patate e funghi e patate e peperoni gustosissimi. Prezzo onestissimo. Grazie per questa pausa pranzo inaspettata.
Antonino Conti Nibali
15/07/2021
Ottima cucina, proprietari e personale cortesi e attenti
Aldo Gabriele
19/06/2022
Trattoria con circa sei tavoli al chiuso (se volete mangiare nel mese di agosto meglio prenotare), menu limitato con primi molto buoni (le tagliatelle ai funghi porcini e le mezzelune con funghi e noci), di secondo abbiamo provato solo le scaloppine ai funghi (buona pure quella), frutta, amaro, caffè. Personale gentile, tempi slow, prezzi contenuti. Cosa volete di più dalla vita. E Gepy, il proprietario, ha visto pure live negli anni '80 il cantante Gepy&Gepy a Rogliano a S. Maria (forse per questo il locale si chiama Gepy?!).
Dario Crocchiolo
09/09/2021
Posto davvero bello situato tra le montagne della Sila. Proprietari e personali gentilissimi e rapporto qualità prezzo eccezionale! Prodotti di prima qualità!! Consigliatissimo per un pranzo veloce o anche soltanto per un panino! Prodotti di prima qualità, se passate da li dovete assolutamente fermarvi a mangiare qualcosa!
Vitaliano Minicelli
29/08/2020
Le pietanze sapientemente preparate sono esaltate dalla cortesia di chi le serve e di chi ti consiglia cosa mangiare: gnocchi al pomodoro fresco, tagliatelle ai porcini, stinco di maiale delicato, scaloppine, patate e peperoni, tutto ottimo. Sedetevi fuori poi e digerite bene col panorama che vi sta di fronte. Da visitare.
Vincenzo Fuoco
12/11/2022
Assolutamente consigliato a chi vuole godere di calda accoglienza, buona cucina e splendido paesaggio...
Francesco Talarico
08/09/2016
Ottimo locale che offre il menù guidato e il menù turistico a 15€ in modo decentrato rispetto ai tradizionali centri turistici. Buona preparazione di piatti della tradizione locale genuini e offerti a prezzi contenuti. Locale aperto tutto l'anno, accogliente gestori da conduttori familiari garbati e gentili. D'estate vi è la disponibilità di tavoli all'aperto e di panini con salsicce alla brace.
Terry Amico
19/08/2022
Trovato x caso sulla strada. Ottime tagliatelle ai porcini ed altrettanto buono lo stinco di maiale. Lo consiglio. Fermatevi!
Kircol Hawaii
11/08/2018
Se cercate un posto informale e accogliente con cucina casareccia di montagna questo è il luogo che fa per voi. Ottimi piatti, porzioni abbondanti, prezzi onesti, gentilezza e disponibilità. Io non chiedo di meglio. Il menù del giorno è limitato ma questo è assolutamente in linea con il contesto. Consigliato.
marco maravigna
25/11/2022
verace calabrese. ho trovato ricovero con la moto e buon cibo durante la "tempesta". 20/11/2022
angelo villi
05/06/2021
Qualità, genuinità e tradizione, autentica trattoria, tutto buono ma il pollo rustico in umido con patate è davvero una goduria. Gepy simpatico e professionale
Rossella Pisano
10/09/2022
Trattoria molto caratteristica, prodotti genuini casarecci tutto ottimo. Proprietari cordiali
alfredo morgione
30/09/2020
Tipica cucina casareccia. Buoni gli antipasti con formaggi e salumi prodotti in sila. Altrettanto buoni i primi e secondi piatti.
Francesco Serianni
31/08/2022
posto dove è obbligatorio fermarsi. Ottimo cibo con cucina casereccia.
Domenico Adamo
05/01/2020
Piccola trattoria dell'altopiano silano loc.ta' Bocca di Piazza. Cibo genuino con buon rapporto qualità prezzo. Proprietari gentili e disponibili.
Gnocchi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni