Sluurpy > Ristoranti a Parella > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Parella

Leandro Vieira
09/07/2023
Si mangia bene 😚
Elisabetta Amadio
21/10/2018
Ristorante a Pranzalito situato in una bellissima cascina piemontese ristrutturata con soffitto a volte e mattoni a vista. Sul menù si può scegliere fra proposte del cuoco o alla carta. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Oggi fra le proposte c'era anche un menù a base di tartufo. Valida carta dei vini. Prezzi nella norma e personale gentile. Vale la pena provarlo.
YOGA with ILA
19/01/2019
Ottima cucina canavesana, ambiente curato e accogliente. Personale simpatico, gentile e preparato. Poca scelta per vegetariani ma cuoco super disponibile nel creare varianti ad hoc. Parcheggio un po' piccolo, limitata scelta dei vini bianchi ma ottima carta dei rossi. Prezzi decisamente coerenti con la qualità dei prodotti proposti.
Stefano Adami
29/09/2018
Dall'esterno può lasciare perplessi perché il locale sembra chiuso ma una volta entrati riserva una piacevole sorpresa: il locale è accogliente ed il personale affabile. Il menù comprende specialità locali e non. La qualità delle materie prime è ottima ed il gusto eccellente. I prezzi sono più che onesti, con primi piatti che partono da 8€ fino a circa 15 (prezzi riferiti a settembre 2018) e possibilità di ordinare menu a partire da 18€. Anche la carta dei vini è piuttosto convincente. La nuova gestione offre un servizio è molto curato e si percepisce sempre la cura per i dettagli e l'attenzione alle esigenze del cliente. Ah, dimenticavo, le porzioni sono abbondanti!
Domenico Cerbasi
20/12/2017
Bel ristorante dotato anche di camere, menù ispirato dalla tradizione piemontese con una giusta dose di creatività. Ottima la qualità dei prodotti e la proposta di vari menù degustazione o alla carta sempre ad un prezzo giusto è conveniente. Buona anche la proposta della cantina con la competenza di una sommelier.
Andrea Vota
12/04/2019
Piatti buoni, ben presentati e porzioni discrete. La carta non offre una lunga lista di scelte ma va segnalata la possibilità di vari menù a prezzo fisso. Personale cortese, ottimo servizio ma non particolarmente veloce. Prezzi nella media.
noemi bianchini
19/08/2016
Locale molto carino.in campagna.la cucina curata e gustosa
Eva Ada C.
03/02/2019
Ristorante accogliente rustico estremamente pulito perfetto per cene romantiche pranzi di lavoro ritrovi in famiglia. ottimo soprattutto per cene di gruppo ottimo il vino, ottimi prezzi ... e uno chef instancabile ed eccezionale che fa Manu espressamente fresco ogni giorno pane e grissini offerti a tavola! VIENI E VEDI!
Ax Stormind
14/06/2017
Sempre ottimo e accogliente, il cibo non delude mai, la scelta continua a variare ma la qualità resta sempre altissima. Passando dai classici del posto fino ad accostamenti tra prodotti nostrani e di altre regione con risultati sempre eccellenti, per non parlare dei dolci che sono sempre freschissimi e ottimi, se capitate nelle vicinanze provatelo.
Antonella Celoria
26/09/2017
Locale molto grazioso, personale competente e gentile, cibo ottimo e presentato in modo moderno è buonissimo Qualità e prezzi sono buoni.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni