Sluurpy > Ristoranti a Parcines > Dursterhof

Recensioni di Dursterhof, Parcines

diego widmann
07/11/2022
Posto incredibile! Del cibo nulla da dire! Ci siamo trovati bene e il servizio è stato all'altezza! Ma ciò che mi ha lasciato sbalordito è la struttura esistente e cio che stanno realizzando! Solo dei veri ARTISTI ARTIGIANI possono anche soltanto pensare delle opere tali! E la vera chicca è ciò che si sviluppa nei cuore della terra! Visitare per credere!
Oscar S.
24/04/2022
Una malga dall'aspetto univo e particolare , sembra di viaggiare nel passato e di colpo esser catapultati nel medieoevo . . In somma uno stile che vale la pena descrivere in ogni dettaglio . Il servizio è ottimo cosí come il menú che è tipico della zona . La vista dall'alto che offre è davvero da lasciar a fiato sospeso . Se siete turisti vale la pena andarci magari dopo un bel giro di hiking alla cascata di Parcines . Se siete come me del posto e non lo avevate ancora visto vi assicuro che ne rimarrete a bocca aperta
Monica De Rossi
25/04/2023
Buona cucina, posto molto suggestivo. Ammirevoli le strutture ricavate nella pietra e con la pietra ed il legno.
Lorenzo Dazio
06/10/2019
Posto molto caratteristico , costruzioni uniche con particolare attenzione all'uso delle pietre utilizzate per abbellire pareti e costruzioni, con panorama mozzafiato. Buona la cucina tipicamente tirolese. Ottimi anche i dolci con lamponi di produzione propria.
Silvia Guglielmi
30/05/2021
Il connubio perfetto tra location con vista stupenda sulla valle accompagnata da buon cibo semplice e gustoso... perfetto punto di partenza per escursioni
Gianfranco Ferrari
24/04/2019
Ogni volta che torniamo in Val Venosta e troviamo il tempo, torniamo sempre con piacere al Dusterhof. E' un posto veramente unico e caratteristico. Ottimo cibo nostrano e personale sempre cortese. Non potete non vedere cosa hanno ricavato scavando nella roccia.
Alessandro Curci “Nartano”
12/08/2021
Fantastico rifugino di montagna, perfetto se sbagliate strada verso le cascate 😉
Mister Hanky
12/07/2022
Super posto, malga davvero particolare, ottima vista sulla vallata, tappa ideale dopo la visita alle cascate di Parcines, ancora 15 minuti di camminata ti trovi questo progetto scavato sulla roccia, ottima cucina locale e ottimi lamponi prodotti sul posto. Ritorno garantito.
Margherita Dalla Gasperina
16/06/2023
Complimenti per la velocità nel servizio e per gli ottimi piatti che abbiamo degustato.
matteo de lorenzi
09/05/2023
Posto particolare tutto costruito con pietra, vista mozzafiato. Dolci ottimi. Servizio un po impreciso e frettoloso
Arrosto d'agnello con canederlo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni