Sluurpy > Ristoranti a Paratico > Ristorante No-do

Recensioni di Ristorante No-do, Paratico

Lydia Mongelli
08/09/2020
Sono stata a cena ieri sera, inizio col dire che la cordialità e professionalità del personale di sala è eccellente, Juan grazie per la tua gentilezza. Mi sono sentita coccolata. Abbiamo preso antipasto: polpo gratinato patate parmentier con olive taggiasche e crema di menta, piatto eccezionale, polpo cotto ad ok.. Primo piatto: tagliolini alla carbonara di mare, che dire buonissimi, si sentiva il sapore del mare, pesce freschissimo e soprattutto preparato a dovere, tagliolini cotti alla perfezione.. Secondo piatto: costolette di agnello in crosta di pistacchio e basilico con tortino di patate e speck, superlativo!!! Non per ultimo, pane fatto dal cuoco, superlativo, diversi tipi, freschezza e fragranza fanno da padroni.. Focaccia ottima. Faccio i complimenti al nuovo staff di cucina per la loro professionalità, con cucina a vista, ho notato due giovani cuochi.. Agnello cotto alla perfezione, come si vede in foto, non so come lo abbiano preparato, ma hanno reso un semplice tortino di patate buonissimo.. Ovviamente porzioni non da trattoria, ma che soddisfano la vista e il palato. Giusto tempo di attesa.. Ci tornerò. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato.
Alberto Vezzali
09/08/2022
Bella esperienza! Locale ricercato, curato nei dettagli, con tavolini fronte lago. Location molto romantica per festeggiare una ricorrenza. Sono stato con la mia ragazza e abbiamo preso 1 primo ed 1 secondo con 2 calici di vino bianco e un dolce. Camerieri formali, gentili ed attenti ad ogni tua esigenza, qualità dei cibi molto ricercata e curata. Prezzo alto, ma ad alta qualità (inteso come cibo, personale, locale, decorrenza di serata) corrisponde alto prezzo 1 stella: qualità del cibo: alta, formale e ricercata 1 stella: servizio: attento, disponibile preciso 1 stella: locale: curato e con atmosfera da ricorrenza 1 stella: esperienza della serata 0 stelle: qualità prezzo, come detto prima prezzo alto, varrebbe mezza stella ma non si può dare. Consigliato!
Michele Derosa
02/06/2022
Location mozza fiato accolti da uno staff preparato e super gentile , da Pugliese questo posto sul lago d ‘ Iseo è stato a dir poco stupendo. Menù oltre le aspettative piatto Catalana come da foto con crostacei ed aragosta di livello. Consiglio vivamente per una cena romantica o tra amici ! Si può ballare anche al piano superiore per concludere la serata . Lo Chef from Napoli a coccolato tutti i clienti uscendo tra i tavoli e chiedendo come andava gesto super apprezzato !!!!
Adolfo
20/05/2019
La location è molto bella e spaziosa con una vista carina sul lago. I piatti serviti usano ingredienti sia di mare sia di terra con spesso mischiati nello stesso piatto. Frequente l'accostamento , ad esempio, tra burrata e crostacei. Il risultato è spesso convincente anche se in alcuni casi sembra un po' forzato. Si tratta comunque di cucina di alto livello e il prezzo è in linea con la qualità dei piatti e del servizio
Loredana Tallarini
15/07/2023
Location incantevole,abbiamo festeggiato il mio compleanno a cena,tutto splendido dalle portate al servizio di alto livello consigliatissimo!! Ci ritorneremo sicuramente!
Ci Esse
05/12/2017
Ho trovato un ambiente tranquillo e rilassante. Gode di un'ottima vista, grazie alle grandibvetrate di cui è caratterizzato il locale. La sera in cui sono stata io forse avevano dei problemi con la temperatura della sala perché era decisamente freddina, che poi è tornata vivibile purtroppo solo a fine cena.. Dal menù ci sono scelte interessanti, io ho preso: un antipasto, un primo, dolce e caffè. A mio parere, ho trovato tutto molto buono. Il ragazzo del personale è molto gentile e disponibile.
Ivana Lettori
04/02/2020
Ristorante sobrio ed elegante con una splendida vista sul lago d Iseo. Si viene coccolati dal personale molto cortese e preparato che accompagna gli squisiti piatti con passione per il proprio lavoro e un sorriso amichevole. Il menù è molto valido con abbinamenti ricercati e materie prime di qualità! Dolci sublimi e una gran bella cantina! Complimenti a tutto lo staff! Ci tornerò di certo!
chris dl
15/05/2022
Pranzato domenica 8 maggio, personale cordialissimo, cibo elegante, curato, di eccellente qualità, abbondante e fatto veramente bene. Siamo tornati alla sera a fare l'aperitivo. Vista su darsena e lago impagabili. Diventeremo clienti abituali. Bravi!
Cristian Gualtieri
28/06/2021
Piatti elaborati con sapienza in una location elegante in riva al lago. Vini della franciacorta con l'imbarazzo della scelta e staff molto gentile ed accomodante.
Damiano Quaini
06/07/2023
Ottimo ristorante, piatti molto ricercati e preparati, buona qualità prezzo e camerieri gentili educati e solari. Consigliato
Laura Maiolo
21/08/2022
Siamo stati oggi a pranzo in questo locale, ignari che ci fosse e particolarmente colpito dalla bellezza per come si presentava. Nonostante non avessimo prenotato, ci han fatto accomodare dandoci anche un posto a noi più gradito, il che già non è poco a parer mio. Servizio devo dire, impeccabile, cameriere VERAMENTE gentile, che svolge il suo lavoro con il sorriso quando invece mi è capitato di andare in altri posti ed esser trattata con indifferenza, nonostante io li poi avrei pagato. Serviti da Dio, con garbo ed educazione, iniziando da un piattino di benvenuto, Super apprezzato, piatti serviti nei tempi giusti, tutto molto buono ma ripeto, trattati coi guanti, cosa che io NOTO perché anche io svolgo un lavoro avendo a che fare con la gente!!! Apprezzatissimo quindi TUTTO, dal come ci hanno accolto a tutta la durata del nostro pranzo, per poi finire piacevolmente con una portata di “ringraziamento finale” che consisteva nel portare due gelatini, un gesto davvero gradito, non me lo sarei mai aspettato eppure è stato veramente un gesto carinissimo! Complimenti quindi, al proprietario, al cameriere e a tutto il modo in cui hanno affrontato il servizio nei nostri confronti, torneremo sicuramente!!!
chicca Allegrini
08/05/2023
Location suggestiva vista lago, personale di sala preparato ma non altezzoso e menù all'altezza .
Andrea Napolitano
14/09/2019
Voto: 7/8. Un ardito volteggio acrobatico in equilibrio svolazzante fra innovazione e tradizione lacustre e marina. La buona prestazione sciorinata su Food Network rende solo parzialmente giustizia all'abilità culinaria, anche se si potrebbe forse premere ulteriormente sul pedale dell'estroversione creativa. Ottimamente fornita anche la lista dei vini. Impagabile la vista sul lago d'Iseo.
Federico Lusi
16/07/2018
Locale con vista mozzafiato. Cucina molto ricercata e qualità sorprendente. Servizio molto accurato.
P A
31/07/2022
Ristorante affacciato sul lago a Paratico. Molto bello. Abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo scelto piatti a base di pesce, squisiti. Ben cucinati e ben presentati. Personale gentilissimo e competente. Nessun problema che avessimo anche la cagnolina con noi anzi anche disponibilità di ciotole per l"acqua. Parcheggio annesso al ristorante. ci torneremo.
giovanna pecoraro
18/08/2022
Vigilia di ferragosto meravigliosa...suggestiva...e una cena al top. Locale sul lungolago di Paratico...vista lago...molto molto bello. Cena eccellente con una catalana strepitosa e con un Franciacorta meraviglioso. Personale professionale e cortesissimo...se lo consiglio??? Mille volte siiiiiiiii. Grazie per la serata magica che mi avete regalato
Pizza Pesce Paella Hamburger Piadina senza glutine Grigliata di pesce Hoso fritto Pesce crudo Paella mare Tortellini Spaghetti con le vongole Paella di mare Tremosine Tortellini in brodo Fritto misto Picanha Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni