Sluurpy > Ristoranti a Parasacco > Bar Ristorante Mulino Di Limido

Recensioni di Bar Ristorante Mulino Di Limido, Parasacco

tino343
13/05/2023
Posto carino e alla mano, situato alle porte di Pavia in mezzo al verde. Pietanze semplici ma molto buone. Consigliato
Massimiliano Bordogna
28/08/2018
Pranzo improvvisato....prendiamo e andiamo al Mulino Limido. Locale in mezzo alla campagna pavese, esternamente si presenta poco curato con piccolo parcheggio davanti al locale. Entrando l'aspetto cambia: rustico, ben curato con due sale molto grandi con travi a vista, alcuni muri hanno i mattoni altre tinte di bianco. Entrati, il camerieri ci accompagna ad un tavolino già allestito per due persone e ci chiede cosa gradiamo da bere. Prendiamo acqua e mezzo litro di rosso sfuso. Dopo poco, il titolare arriva per prendere le comande. Non mi è piaciuto il fatto di non avere un menù, di non averci detto alcun prezzi, se era menù fisso o alla carta. Ci ha elencato 3/4 primi e altrettanti secondi, consigliandoci anche un antipasto della casa. Prendiamo un antipastino di salumi, insalata russa, cipolle e funghi sott'olio. Prodotti di ottima qualità, fatti in casa molto buoni. Per primo scegliamo risotto con zafferano e cozze. Risotto ben cotto, cozze gustosissime....mancava un pochino di sale. Come secondo io carne argentina ai ferri...fantastica, tenerissima, ottima. Mia moglie ha scelto alici fritte. Pesce molto fresco, ben fritto. Abbiamo preso delle patate fritte in aggiunta ai secondi. Dolce: crostata fatta in casa e salame di cioccolato. Camerieri gentili, locale molto accogliente e tranquillo. Prodotti di qualità, giuste porzioni. Totale del pranzo per due euro 45,00. CONCLUSIONE: locale che consiglio, ho dato 4 su 5 perché un pochino caro per essere mezzogiorno e per la mancanza di chiarezza dei prezzi, ma per quanto riguarda il cibo veramente buono.
Matteo Perduca
31/05/2023
Ambiente rustico ma molto curato, primi piatti classici della tradizione pavese gustosi così come i secondi. Servizio non eccelso ma neanche da criticare:insomma nella norma!
Rocco Bellinzona
22/01/2023
Sono venuto a mangiare nel pomeriggio, posto caldo e accogliente. Le porzioni erano un pochino scarsette, il personale un pochino scorretto(le signore vanno servite prima dei signori) Il cibo caldo e buonissimo, in particolare l'insalata russa. In generale mi sono trovato molto bene, ci ritornerò sicuramente.
Ubaldo
01/11/2021
Ci siamo stati per il compleanno di mio figlio il personale e gentile e disponibile pietanze buone.locale molto accogliente e caratteristico con mattoni a vista e camino.prezzi bassi.gli affettati della zona buonissimi.dolci molto buoni.
Monica Elli
30/04/2023
Consigliata da un nostro amico, veramente ottimo posto lo consiglio. Locale genuino alla mano, cucina di una volta , fantastico
fausto grossi
14/05/2023
Cibo Ottimi Servizio e personale di livello Ambiente particolare,caldo e accogliente Peccato che in certe occasioni perdono un loro punto di forza Meglio andare così per cene o pranzi in compagnia piuttosto che per eventi come comunioni o battesimi Comunque ci tornerò
Emanuela Rovida
26/03/2023
Antipasto con salumi ottimi ..funghetti sott'olio fantastici come anche le cipolline....ravioli stupendi...devo tornarci per assaggiare i secondi che non ho mangiato oggi...dolce..foresta nera spettacolo...servizio ottimo proprietario molto disponibile e locale rustico e pulito
Flora Di Donato
27/04/2023
un locale molto suggestivo, curato e pulito. cucina ottima, casareccia e personale simpatico. Tornerò
Anna Indelicato
31/12/2021
Tutto veramente buono, servizio veloce e location strepitosa, sembrava di essere in uno chalet di montagna.Approvato!
Daniele Pace
21/12/2021
Pranzo come quelli di una volta, dei sapori che avevo dimenticato! Personale gentile, cordiale, e disposto a consigliarti i giusti abbinamenti! E poi cosa dire del vino! Consigliato!
Gian Pietro Boveri
01/04/2023
Cibo apprezzabile, ma troppa gente, ambiente stipato all'inverosimile. Se il personale fosse un po' meno "ruvido" sarebbe buona cosa.
Katia Gamba
31/10/2022
Luogo incantevole, atmosfera d'altri tempi. Cibo ottimo a prezzi ragionevoli. Complimenti davvero
paolo vacchini
02/04/2023
È già la quarta volta che vado e mi trovo sempre bene e mi hanno o detto che a mezzogiorno durante la settimana fanno prezzo fisso.
Luciano Ceccomarini
29/12/2021
Cena di lavoro aziendale. Decisamente una location interessante è bella. Cibo di qualità con antipasto e primi decisamente di sapore nostrano e materie prime di zona.
Alessandro Morandotti
09/02/2023
Cibo eccezionale come sempre...un po troppe persone in base al locale. Servizio ottimo, servizi igienici per disabili lasciamo perdere
Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni