Sluurpy > Ristoranti a Parabita > Mavè

Recensioni di Mavè, Parabita

Chiara Leopizzi
04/01/2023
Posto piccolo, ma accogliente. Menù vario ed invitante. Ho preso una baguette... ottima! Super croccante, calda e con ingredienti di qualità. Consigliato.
Consuelo Mele
25/01/2022
Un ottima scoperta. Posto piccolo, ma molto accogliente e ben curato, titolari gentilissimi . Vastissima scelta di vini, champagne, prosecco. Ci hanno servito un buon aperitivo. Da ritornare al più presto.
Giuseppe Stalin
03/10/2022
Qualità eccellente molto fornito di specialità ,consiglio gli aperitivi ricchi ma soprattutto fatti con maestria, consigliatissimo HUGO ....
Giorgia
31/07/2022
Cornetto e gelato artigianale ottimi davvero. Proprietari cordiali. Questo bar è stato la nostra prima scelta durante il soggiorno a Parabita!
Vincenzo Ferrari
23/08/2022
Ottima qualità dei prodotti, pulizia, cortesia, professionalità e poi ....un fantastico Krusò freddo...il top....
Acquolinainboccanadia #instragram#
16/05/2021
Una bella scoperta,il ristorante, bar à Parabita Del Mavé. Ottima colazione,cornetti squisiti,bar ben attrezzato per un buon aperitivo o un apericena! Ci ritornerò per assaggiare le delizie di questo posto. Lo consiglio volentieri !
MAVITA SCARLINO
27/11/2017
Il locale ha un design innovativo dai toni caldi con curata illuminazione. I proprietari Silvia e Enzo sono gentili e attenti alle esigenze della clientela. Si spazia dalla I° Colazione al Pasto veloce (ottime insalate, sfiziose baguette...) Tutti i prodotti, perlopiù artigianali, sono di alta qualità. Gli stessi sono posti anche in vendita. Buona anche la "Cantina del Vino"; possubili acquisti anche per quest'ultimi. Da frequentare.
Cosimo Antonio Barone
15/11/2020
Bar piccolo ma molto ben fornito.Trattasi anche di baguetteria con utilizzo di prodotti di prima scelta. Vendita di prodotti dolciari difficilmente trovabili presso analoghi esercizi. Linea di alcolici notevoli, in particolare varie tipologie di vermouth. Molto interessante.
Lynx Lincea
21/05/2019
Luogo grazioso e gestito da proprietari gentili. Offre una discreta scelta, con prodotti di assoluta qualità. Piccolo ma interessante, sia per un caffè o una tisana, che per aperitivi o snack e cene veloci.
Martina Papallo
04/09/2022
Posto tranquillo per l'aperitivo Ottimo spritz. Il migliore che ho provato
Emanuele De Marco
05/08/2021
Locale top!! La cosa bella è che ogni piccolo particolare è curato con prodotti veramente gustosi...da vedere e soprattutto..... mangiare!!!
Samuel Colangelo
20/04/2021
La prima cosa che si nota entrando è ordine e pulizia. Prodotti ottimi e di qualità. Sicuramente ritornerò appena sarò da queste parti.
Fabio Giorgio Piscopo
13/02/2020
buono il fagottino a colazione e per cena squisite le sue baguette, una delizia la Sordi, squisita equilibrati i sapori, gustoso l'impasto del pane ai cereali con i chicchi di grana più grossa che lo rendono accattivante croccante, la birra alla spina proposta da Vincenzo il gestore, è come si direbbe, la morte sua, pastosa frizzante al punto giusto accompagnata da un calmo grado alcolico, sicuramente da provare.
Francesca Cacciapaglia
03/05/2018
Locale carino che fonde bene arredamento moderno e mura antiche. Proprietari gentilissimo e ottimo cibo fatto con materie prime di qualità, sia pronto che preparato sul momento.
Michele kaldas
15/08/2021
Locale Ben Fornito di tutti tipi di Rum,Wisky. Buoni i cocktail , anche il mangiare buonissimo. Proprietari Cordialissimi.
Annalisa cenere
02/08/2021
Ottimo cibo...aperitivo fantastico... E poi Vincenzo è il top...cocktail buonissimi...😍
debora napoleone
15/11/2020
Top bar e baguetteria. Titolari gentili e prodotti di ottima qualità. Consigliatissimo.....provare per credere.
Tommaso Carra
10/04/2017
Sì può degustare degli ottimi assaggi di salumi formaggi e prodotti artigianali e di buona qualità. Ambiente nuovo e pulito
Françoise Hubert
30/05/2019
Se volete un buon panino gourmet fidatevi, qui troverete qualità e buon gusto. Fantastico posto.
Pizza Spiedini Biscotti da inzuppo Pasticciotto Involtini di agnello Caffè freddo Parmigiana Tagliata di cinghialetta Secondi piatti Tortellini in brodo Pizza vegetariana Pasta con frutti di mare Pasticciotto piccolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni