Sluurpy > Ristoranti a Parabiago > Tourle La Pizzeria

Recensioni di Tourle La Pizzeria, Parabiago

Paola
26/01/2023
Ottimo cibo,porzioni abbondanti e anche i prezzi molto buoni. Siamo stati in compagnia domenica mezzogiorno era pieno, occorrere prenotare . Abbiamo preso tutti pesce e tutti soddisfatti . Antipasti di mare,cozze, cocktail gamberetti e grigliate più bucatini alla matriciana tutto ottimo..e pensavamo di spendere molto di più invece siamo rimasti sorpresi per il prezzo. Il personale cordiale e disponibile ha esaurito le nostre richieste..ci torneremo sicuramente.. consiglio di provare . Rimarrete contenti!
Vincenzo Loseto
25/06/2023
Ambiente semplice e familiare.. Locale con alta affluenza (bisogna prenotare con anticipo) dovuta sicuramente anche alla qualità del cibo. Abbiamo mangiato molto bene a prezzi economici. Anche il servizio è caloroso e cordiale.
Rossella Guarino
27/05/2022
Location informale stile locanda. Mezzogiorno da menù a prezzo fisso con un rapporto qualità prezzo eccezionale . Servizio eccellente. Consigliatissimo infatti c'è sempre coda e bisigna avere un po' di pazienza na be vale assolutamente la pena.
Gerardo Perillo
16/02/2023
Ristorante storico della zona, semplice, quasi casereccio. Ho mangiato più volte con la mia famiglia in questo ristorante e devo dire che mi piace molto. Qui puoi trovare portate "particolari" che non trovi altrove. Il servizio è buono, le portate sono abbondanti e il conto è ottimo! L'amaro è sempre offerto dalla casa. Se vuoi passare una serata gustando piatti a base di pesce, questo è il posto ideale.
Damiano Bardi
06/02/2023
Pranzo improvvisato perché delle "lote" che aspettavamo non sono uscite di casa. Atmosfera vintage che mi sono sentito ringiovanire. Abbiamo optato x il menu alla carta. Primi buoni e molto abbondanti, tutti sui 7 euro. Antipasti buoni. Ci torneremo con Franco Laguardia, Artemio e Massmejn o traditor!
Vitt07
26/09/2022
Abbiamo mangiato io e i 4moscgettieri trippa e casoula oltre a Gorgonzola e polenta accompagnate da Barbera dell'oltrepo' dire eccellente è riduttivo complimenti e si spe6una stupidata
Antonio Sudano
15/06/2023
Facilmente accessibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio celere e gentile. Ottimo per la pausa pranzo.
Susy Cenere
23/06/2022
Un luogo dove trascorrere momenti di relax immersi nella buona cucina e la cordialità di chi con amore gestisce questa attività. Consigliato alle famiglie ,unico consiglio va a ruba prenotare con ampio anticipo.
Danilo Ciardo
30/07/2022
Un buon ristorante! Consiglio di prenotare perché è quasi sempre pieno Primi abbondanti, camerieri e personale molto simpatici e cordiali. Sicuramente ci ritornerò!
Francesca Arrigoni
22/05/2023
Siamo stati a cena per un compleanno di famiglia, il cibo è ottimo e il servizio è veloce, la sala è un tuffo nel passato...
Roberto
17/05/2019
Trattoria abbastanza grande a gestione familiare . Cucina tradizionale casalinga devastante ! Porzioni abbondanti e gustose . Antipasto sui tavoli self service a €7 direi che più di così non si può chiedere . specialità del posto cucina di pesce ma anche tutto il resto non manca di qualità e soprattutto di quantità . Qualità prezzo veramente ottimo !
valeria ruggeri
18/03/2023
Cibo ottimo e porzioni enormi. Bellissima serata arricchita anche dall'amministrazione decisamente datata, ma fuori dal comune. Una menzione speciale va ai camerieri che sono super gentili
Stefano Nigro
29/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Vera trattoria casalinga improntata su una cucina di pesce.Un posto come ormai se ne trovano sempre meno, ma di cui c’è un estremo bisogno.
Tina Mo
08/08/2022
Personale gentile e simpatico...alla mano perfettamente in linea con la location stile vecchia trattoria, piatti perfettamente commisurati con il prezzo, ottima cucina
Gianni Riccio
24/06/2023
Buon ristorante di pesce con porzioni abbondanti e rapporto con il prezzo Eccellente
Lucia Memmo
09/05/2023
Si mangia bene, da sempre. Rapporto qualità prezzo:ottimo. Si cura la sostanza.
Pizza Panzerotto Pizze Fritto misto Pesce Pinolata Muccalatte Risotto pere e castelmagno Medaglione Fritto pesce Pasta Panzerotti Paella Spaghetti alle vongole Frittura Frittura mista Fritto con patatine Aperitivo Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni