Sluurpy > Ristoranti a Parabiago > La Compagnia Del Luppolo

Recensioni di La Compagnia Del Luppolo, Parabiago

Silvia Barone
26/06/2023
Panino molto buoni, si sceglie il tipo di carne e poi va scelta la regione italiana per completare il panino. Come contorno si può scegliere tra patate fritte e verdure grigliate. Qualità - prezzo adatto.
muriaticoshampoo
21/05/2023
Due pizze e due birre 35€, prezzo onesto per un locale accogliente che propone un menù molto vasto. Mi è capitato di provare anche gli hamburger, che ritengo altrettanto ottimi. Il servizio è stato un po' lento, 25minuti esclusivamente per prendere la comanda, dopodiché le pizze sono state servite in tempi congrui, ma può capitare considerando fosse sabato sera. Pizza napoletana buonissima, abbastanza fedele all'originale, così come la birra. Consiglio.
Antonio Toela Wedding & Events
23/04/2023
Da buon napoletano apprezzo il buon cibo! Sono rimasto entusiasta della qualità e della scelta. La carne davvero buona, il servizio eccellente, il posto molto ma molto bello. C’è davvero tantissima scelta di birra, anche gli antipasti sono molto molto buoni
Ica M.
03/06/2023
Bel posto, pulito, ordinato, buona la scelta di panini, la carne era di qualità. Da provare.
Moreno Corio
08/05/2022
Provato più volte d’asporto, ma decisamente meglio direttamente al ristorante, dove i panini arrivano caldi e le patatine croccanti. Buono il pane e buona la carne. E’ disponibile anche il pane senza glutine, che però si è dimostrato troppo friabile, anche se è apprezzabile il fatto di avere una scelta. La domenica sera per ogni adulto un bambino mangi gratis, e anche questa è una bella iniziativa.
Andrea Oldani
08/03/2020
Locale molto carino, menù vario e con molta scelta. Gli antipasti molto buoni ma ovviamente la star della cena è stato l’hamburger. La carne era davvero spettacolare, morbidissima e cotta alla perfezione. Sono rimasto veramente sorpreso, si discosta molto dalla media dei pub/hamburgherie. Consigliatissimo
Alx Ic
25/11/2021
Ottima Hamburgeria, sicuramente una delle migliori della zona. La carne di Angus è molto tenera e gustosa (consigliatissima!). I panini vengono serviti assieme a delle ottime paratine fritte (più buone delle classiche a "stecchetto"). Sul loro sito hanno anche molte promozioni in base al giorno della settimana.
Federica Lagana'
13/10/2022
Siamo stati a pranzo e abbiamo provato la pizza, new entry del nuovo menu. Pizza non solo bella ma anche molto buona, stile napoletano con cornicione gonfio e alveolato. Impasto Leggero e Cotto alla perfezione. Una pizza così a Parabiago ci voleva! Bravi!
Ernesto Cuconato
15/05/2019
Birreria al confine tra Parabiago e Canegrate, non in centro per cui facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi senza entrane in strade locali trafficare. Hanno una selezione di una decina di birre alla spina di cui due alla pompa che ho trovato buone. Offrono i classici piatti americani: panini, anelli di cipolla fritti, hamburger con una vasta selezione di carni (chianina, angus, cinghiale, pollo...) panini col pulled pork e molte altre cose. I prezzi sono nella norma, 12 euro un hamburger ad esempio. Il servizio è abbastanza veloce.
Fabrizio Binaghi
22/12/2021
Piccolo locale dove è possibile mangiare degli ottimi hamburger di carne o vegetariani accompagnati dalle immancabili patatine. C'è un'ampia scelta di birre..., assolutamente da provare. Personale gentile. Consigliato.
Gio T
23/06/2023
Birre spettacolari e sempre diverse, cucina infinita. Un sacco di scelta e tutto buonissimo😋
Manuel G.
04/06/2021
Posto fantastico! Personale cordiale e disponibile! Senza contare la cordialità e l'ospitalità del proprietario. Mi capita spesso di andare e trovo la qualità di sempre!! Hamburger giganti da comporre a proprio piacimento, ma soprattutto ottima birra (BALABIOT). Super consigliato per una bella serata in compagnia!! Da provare assolutamente....
Ambrogio Crivelli
04/12/2016
Bel locale in cui passare una piacevole serata in compagnia: si ha a disposizione una vasta varietà di birre alla spina e in bottiglia, suddivise in un "grosso libro" per diversi generi (rosse, blache, pale..). Offre anche la possibilità di degustare diverse prelibatezze tra cui diversi panini e stuzzichini da leccarsi i baffi! L'unica piccola pecca che ho notato era il fatto che molte birre sul menù erano "esaurite", ma qualcosa da bere che possa garbare le proprie papille gustative si trova sempre!
Stefania Baratè
11/04/2023
Frequento questo posto da diversi anni e sul cibo sono sempre una certezza! Ottima scelta anche di opzioni vegetariane.
Ferdinando Bizzarri
24/02/2023
Sono stato da loro per un pranzo di lavoro. Hamburger buono con carne di fassona e condimento leggermente piccante alla calabrese. Il tutto accompagnato con una birra rossa.
Andrea Andreotti
22/01/2019
A mio avviso il miglior hamburger che abbia mai mangiato! Birra di qualità e posto accogliente assolutamente da tornarci.
edoardo compostella
26/03/2023
Ottima Hamburgheria. Buona la materia prima, e piu che soddisfacente proposta di birre. Locale semplice, personale preparato e cortese. Consigliato!
Stephen B
12/07/2020
Ottima esperienza e buon rapporto qualità prezzo! Vendono solo ottima birra artigianale e le pietanze sono principalmente a base di carne ma con alcune scelte per vegetariani.
Pizza Panzerotto Pizze Fritto misto Pesce Pinolata Muccalatte Risotto pere e castelmagno Medaglione Fritto pesce Pasta Panzerotti Paella Spaghetti alle vongole Frittura Frittura mista Fritto con patatine Aperitivo Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni