Sluurpy > Ristoranti a Parabiago > Magiclem

Recensioni di Magiclem, Parabiago

Asmira Muminovic
28/04/2023
Il personale molto accogliente, sempre sorridenti e gentili. Molto attenti al cliente. Il cibo è di un arte unica, complimenti allo chef. Anche se non avevo prenotato, (venerdì sera con il ristorante pieno) hanno trovato un posto per la mia amica e per me. Il loro tiramisù è di una bontà indescrivibile. Ne vale la pena venire a provare la loro cucina. I prezzi sono nella media.
biagmarcon
11/03/2023
Bella scoperta siamo arrivati alle 23 e nonostante l'ora siamo stati ben accolti. Pizza classica ma buona e camerieri gentilissimi. Ci ritorneremo volentieri. Grazie!
Mauro
06/06/2023
Non è la prima esperienza in questo ristorante pizzeria, lo consiglio per l'ottimo servizio, è molto buona la pizza, come il resto dei primi e i secondi. Prezzi nella media. Rimane nella top ten dei miei ristoranti migliori della zona.
Giovanna Lomagistro
15/05/2023
Andata ieri per una piccola festa di matrimonio, personale gentile, hanno preparato il cibo per me a parte visto che sono veg. Saletta al piano interrato era perfetta per un piccolo matrimonio o eventi. Molto accogliente
michele rescigno
26/09/2022
Tutto ottimo e buono. Prezzi bella norma. Consigliato il tiramisù della casa.
Donato Scarabaggio
25/06/2023
Ottimo posto e si mangia molto molto bene e anche troppo prezzo molto abbordabile
Emilio Baldanzi
20/12/2022
Cliente assiduo di questo ristorante-pizzeria non ho avuto recentemente, a causa di motivi familiari, l'occasione per tornarci. Ma quando mi si è presentata la possibilità di farlo non ho esitato ed i fatti mi hanno dato ragione. Il menù prevede una ampia scelta di pizze, primi e secondi piatti sia a base di pesce che di carne. I prezzi assolutamente competitivi non inficiano in alcun modo la qualità dei piatti proposti. Le porzioni sono decisamente abbondanti. Anche le bevande sono proposte a prezzi più che ragionevoli. Il personale è attento alle esigenze dei clienti e si dimostra cortese e cordiale. I tempi di attesa, nonostante il locale affollato, da ritenersi più che ragionevoli. Locale sicuramente consigliato!
Tiziana P.
21/06/2022
Sono stata a cena con un'amica di lunedì sera ed il locale era pieno Ci siamo trovate bene e la pizza era molto buona. Prezzo qualità buono
Marcello 007
03/04/2023
Si mangia benissimo (la sera) a mezzogiorno invece meglio evitare! Purtroppo l'ultima volta di sera anche la pizza non era cotta bene , era bella colorata fuori ma all'interno e sotto era cruda.
Elisabetta Caracciolo
06/11/2019
Diciamo che dall'esterno non rende l'idea, e invece bisogna dargli fiducia. Il locale è ampio, frequentato, e buono. Si mangia anche la pizza -buona - e il menù spazia fra carne e pesce. Le porzioni sono generose e i prezzi onesti. Il servizio è buono, veloce e tutto il personale è sorridente, spigliato e simpatico. Da provare. È provvisto di parcheggio.
Claudio P.
13/02/2020
Ristorante molto alla buona ma non per questo si mangia male , tutt'altro buona cucina, ottima ospitalità e accoglienza ,molto buone le pizze e servizio veloce. È un luogo familiare per tutti i giorni in cui non dare peso all'aspetto ma mangiare e rilassarti in compagnia o famiglia. Prezzi buoni e onesti , parcheggio, ampia sala .
vincenzo
09/05/2023
bravi...continuate cosi,qualita e cortesia come sempre....a parte il cameriere giovane sempre accigliato....ridi un po che fa bene
Mauro Corrias
26/06/2023
Ottima pizza ,servizio veloce,cucina fino a tarda ora.
Tiziana
09/12/2022
Cena per 40 persone per festeggiare un pensionamento. Ci siamo accordati per un menu con antipasto rafforzato 2 primi e dolce. Tutto buonissimo!! Gnocco fritto, risotto ai porcini e tiramisù TOP! Organizzazione perfetta, personale professionale e simpatico. Proprietario molto disponibile.
Rossano Boldoni
06/11/2021
Per una super paiella, fatta veramente bene lo consiglio , io ho mangiato quella.
Gianluigi Gentile
02/05/2023
Mangiare buono e camerieri gentili e veloci Il posto è carino ma andrebbe un po svecchiato
Pizza Panzerotto Pizze Fritto misto Pesce Pinolata Muccalatte Risotto pere e castelmagno Medaglione Fritto pesce Pasta Panzerotti Paella Spaghetti alle vongole Frittura Frittura mista Fritto con patatine Aperitivo Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni