Sluurpy > Ristoranti a Parabiago > L'ape Fornarina

Recensioni di L'ape Fornarina, Parabiago

Sergio Barretta
14/04/2023
Da napoletano, abituato al pane tipico della provincia napoletana e dintorni, posso affermare che il pane della Giovanna è uno spettacolo! Una fortuna poter continuare a godere dei sapori tipici della terra natia qui nel varesotto. Per gli intenditori di certi prodotti che sono in zona, ridestatevi! Lasciate le michette agli oriundi e fateci un salto.
Nicolò Fantini
20/04/2023
Impasti con lievito madre e farine rustiche integrali, usando tecniche moderne e grande competenza. Non penso di sbagliare di molto a dire che sia tra le migliori panetterie della Lombardia e d'Italia.
Marianna Fagetti
07/02/2023
Una volta che assaggi il pane dell'ape gornarina, non riuscirai a mangiarne altro! Tutto buonissimo dal salato al dolce.....personale disponibile e gentile ! Consigliatissimo!
Greta Re Dionigi
30/10/2022
Adoro ciò che preparano lì: soprattutto le brioche al pistacchio😋 e per altro li è vero che il pane è buono anche il giorno dopo. Inoltre il personale è gentile e cordiale e il locale piccolo è carino
Giuliana Fornara
09/03/2023
Pane fantastico come quello di una volta.... Puo provocare dipendenza😅
Roberta Medda
29/03/2023
Pane, dolci, pizza e rustici ottimi! Il migliore casatiello del nord Italia! Ingredienti di super qualità e personale gentilissimo. Prezzi in linea con la qualità
Pia Ferrara
09/02/2023
Locale molto piacevole ed accogliente Ottimo rapporto qualità prezzo. Sanno sempre come accontentare il cliente nei minimi particolari.
Marco Nutricati
14/01/2017
Pane da favola con lievito madre, che nessuno ormai più usa. Dolci da provare. Genuini e ottimi. Consiglio.
Cinzia Castiglioni
06/02/2023
Grazie Ape, siete sempre molto gentili e disponibili! E la qualità è sempre al top! Una bontà!
Aster03xx
07/11/2021
Pane buonissimo e pasticcini super. La commessa é gentilissima... 😊
Ivan Ambrosio
06/03/2018
Il pane rustico è un prodotto senza tempo. Ben lievitato, cottura ad hoc, croccante e con la mollica soffice, ha un sapore senza eguali che ricorda farine selezionate e il gusto della tradizione. Ottime anche le pizze e i loro prodotti selezionati. Presto proverò anche dolci e torte che hanno un aspetto davvero goloso!
giulia capponi
24/12/2021
Ieri sera ho mangiato il panettone integrale con le fragole portato da un'amica. Gusto eccezionale e leggerissimo da digerire.
Alessandra Crivelli
01/08/2022
Ottimo pane vicino casa! Da provare ed ordinare: la teglia di focaccia!
Valentina Luoni
03/10/2020
Dolci molto buoni, pane di qualità. Vasta scelta di pizzette e focacce ideali per aperitivi a casa. Personale gentile. Molto consigliato.
Raffaele Pignataro
15/12/2017
Per un pane sano e e vero con farine vive e lievito madre vivo. E poi pizza, panuozzi, panini, dolci e buonissimi panettoni e colombe. Consigliato!
Monica Gallitto
25/07/2021
Mangiato pizza in due gusti diversi egualmente deliziose, soffici e croccanti…raccomandatissima…prossimo step i cannoli siciliani…vi tengo aggiornati 🤗
Claudio Albanese
25/12/2021
Appena assaporato il loro panettone tradizione, una vera delizia. Assolutamente consigliato anche per il loro pane.
Pizza Panzerotto Pizze Fritto misto Pesce Pinolata Muccalatte Risotto pere e castelmagno Medaglione Fritto pesce Pasta Panzerotti Paella Spaghetti alle vongole Frittura Frittura mista Fritto con patatine Aperitivo Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni