Sluurpy > Ristoranti a Papiano di Stia > Wok-sushi

Recensioni di Wok-sushi, Papiano di Stia

Anda Andreia Petrache
22/03/2021
Prima di covid ci andavo molto spesso ! Adesso mi accontento del takeaway, ma in entrambi i casi si mangia davvero benissimo e c'è un ampia scelta in tutto. Personale attento, disponibile e gentile!!
sara barboni
26/08/2021
Molto buono. Forse era più divertente prima che ti servivi da solo, e c'era più scelta.
SILVIA CHERICI
25/07/2021
Posto tranquillo e gradevole. Il servizio al tavolo lo trovo migliore rispetto buffet pre-covid, anche se il nastro trasportatore era divertente
andrea bottaro
05/07/2021
Cibo nella norma (a me sti posti sembrano tutti uguali). 5 stelle per la gentilezza del ragazzo, penso arabo, e della ragazza, penso dell'est ( scusate è solo per distinguerli dal resto del personale cinese).
Sabina Slabczynska
14/03/2021
Nuovo Wok Sushi è un ristorante tipicamente cinese a buffet, dove normalmente mangi tutto ciò che vuoi ad un prezzo fisso estremamente allettante. Tuttavia, in questo periodo di lock down il servizio offerto è nettamente diverso poiché prevede soltanto l'asporto. Devo ammettere comunque che, nonostante le difficoltà del momento, ho ritrovato il sorriso e la cordialità del personale di sempre, e il cibo è sempre fresco e ben preparato. Complimenti
Raffaele Frongillo
30/05/2021
Arrivano le portate tutte insieme , cibo sotto la norma e se lasci qualcosa nel piatto tipo riso crudo e piselli duri ti vorrebbero imporre di mangiarlo per forza . Io mi sono alzato ho pagato senza finire il mio ordine e sono andato via non ci rimetterò più piede in questo locale.
Luciano Dini
10/06/2021
Prima del covid era un luogo da me prescelto purtroppo dopo la ultima esperienza domenicale totalmente negativa per prezzi quasi raddoppiato e altro.., non ritornerò in quel ristorante!!
Paola Prato
15/08/2019
Si mangia molto bene a pranzo.. Spendendo pochissimo. L'ambiente è molto confortevole si può parlare con tranquillità.. I camerieri sono cortesi e molto discreti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni