Sluurpy > Ristoranti a Paola > Bar Beniamino Di Ollio Domenico

Recensioni di Bar Beniamino Di Ollio Domenico, Paola

Francesco Venanzi
12/08/2021
A Paola è presente da tantissimi anni, il locale è situato non lontano dal lungomare e ha facile parcheggio esterno. Ma ultimamente quello che più delude è la qualità della pasticceria, diventata ormai molto poco artigianale e con ingredienti di pessima qualità. Spesso si trovano pastìccini non freschi ed addirittura è capitato di non trovarli proprio nel pomeriggio, cosa non possibile quando c’è professionalità e organizzazione del lavoro. Per quanto riguarda i gelati sono di scarsa qualità. C’è di molto meglio nei dintorni.
Ma Mari
19/08/2021
Una tappa obbligata . Pasta di mandorle epica. I babà su ordinazione sono di gran lunga superiori agli altri , pur buonissimi che si trovano in zona. Brioche con uvetta fragranti che ti ammaliano. Ci torno ogni volta che posso! Immancabile!
Corinne Tolomei
23/11/2020
Ho contattato la pasticceria Beniamino di Ollio Giuseppe per poter rendere partecipe al 18esimo di mia sorella i suoi amici di Paola. Abitando a Roma abbiamo organizzato l'ordine telefonicamente e già dal primo impatto sono stati davvero gentili e professionali! Voglio davvero ringraziarli perché grazie a loro abbiamo festeggiato tutti tramite una webcam il compleanno e mangiato insieme un fantastico Profiterole!! Grazie ancora di cuore!! Consiglio a tutti e soprattutto se avete amici a distanza nella bellissima Paola contattateli perché con la loro professionalità regaleranno un gustoso sorriso ai vostri amici. Grazie ancora Corinne (Roma)
Concetta Baneldi
08/10/2020
Molto gentili ma il cornetto non era fresco , sicuramente del giorno prima . Poca educazione di clienti amici del titolare . Complimenti troppo hot ma nessuno è intervenuto .
Giovanni Adamo
15/08/2021
Ottima pasticceria Gestori Gentilissimi
Pasquale Spizzirri
25/09/2020
Ottimo locale dalla pasticceria alla gelateria com cornetti e caffè stupendi. Personale esemplare!
mangala Sensi
06/10/2019
Tutto davvero OTTIMO ! Staff Stupendo,in particolare Giuseppe e Mimmo,che ho avuto il piacere di conoscere grazie ad un raduno di auto d'epoca. Le brioches con il gelato ... Mmm che Bontà ! Le consiglio a TUTTI ! 😋😋😋
Patrik Pluderi
02/08/2020
Sempre ottimo servizio e qualità. Peccato che non tutti i clienti non rispettino le regole.
Pesce Pizza Pizza margherita Spaghettoni Lasagne Scialatiello allo scoglio Bruschetta mozzarella e pomodoro Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Frittura di pesce Antipasti Costolette di maiale con patatine Linguine all'astice Pizza quattro formaggi Frittura Gnocchi alla sorrentina Panini Pasta Pizza bufala Antipasto le mimose
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni