Sluurpy > Ristoranti a Greve in Chianti > Officina Della Bistecca

Recensioni di Officina Della Bistecca, Greve in Chianti

G B
04/05/2023
Davvero esperienza interessante, si ha la possibilità di provare un menù fisso a base di carne, sia cruda che cotta di differenti tagli, per quanto riguarda le verdure ci sono delle carote, del sedano e dei fagioli cannellini. I piatti sono molto abbondanti ed è facile fare un bis. Si arriva a fine menù un po' appesantiti, la carne è veramente tanta, ma ne vale l'esperienza. Bella l'idea di condividere il tavolo con altri commensali e poter conoscere altre persone. Particolarità è possibile portare il proprio vino (quello della casa viene comunque fornito). Una nota positiva per l'ottima torta all'olio e il burro del chianti.
Mirco “Skafoidi”
25/04/2023
Un'esperienza più che un pranzo . Appena arrivati si viene accolti con vino e bruschetta. Poi inizia il pranzo e l'avventura ha inizio. Ottimi tutti i tagli di carne. Porzioni abbondanti quindi vi consiglio di non esagerare con il pinzimonio, crostini e "il burro del chianti" ad inizio pranzo. Ottimo vino. Personale fantastico, disponibile e con tanta pazienza. Il costo del menù è giusto per il servizio e per i piatti portati. Si intende Cecchini è sempre lì per una foto o per un acquisto in macelleria. Un'istituzione della ciccia!!!
Fabrizio Marcelli
21/12/2022
Assolutamente da provare. L'atmosfera conviviale e la carne di qualità eccelsa regalano un esperienza bellissima che va oltre il semplice pranzo. Anche il servizio molto valido con i ragazzi tutti molto disponibili per qualsiasi richiesta. Tra l'altro visto che ero lì per festeggiare il compleanno mi hanno riservato il posto "d'onore" davanti ai bracieri. Ci tornerò sicuramente. Prenotazione obbligatoria.
Alessio Baldini
03/12/2022
Pranzo per festeggiare. Un bel locale, suddiviso su più sale. Menu fisso da 50 euro a testa. Sulla tavola è presente del pinzimonio vino e un vasetto di lardo del chianti da spalmare sul pane, veramente buono. Varie portate a tutte base di ciccia, tartare, bistecca...carne ottima ben fatta. Alla fine un'ottima torta caffè ed ammazza caffè. Servizio gentile e cordiale. Un bel pranzo, siamo usciti belli pieni e soddisfatto. Conto 100euro, una cifra non bassa ma per la qualità e quantità ci sta. Voti Location 7 Menu 8 Servizio 6 Conto 6 Per friendly!!
Paolo Festa
01/04/2023
Esperienza bellissima… carne a tutto tondo! Tavolo conviviale bella esperienza (ma devi essere fortunato e propensò - a dx il top a sx no comment 😂) consigliatissimo!!!
Alberto Montagnoli
11/02/2023
È già la seconda volta che mangio in questo posto. La cena tipica "a convivio" è molto divertente. Tutto molto buono. I ragazzi che servono sono molto bravi.
Francesco Gabriele
27/03/2023
Pranzato di domenica, ristorante pieno,cmq buon servizio, buonissima la ciccia cruda,la pancia spettacolare,la tagliata e la bistecca cotte al punto giusto,il dolce più che ottimo,buon vino..
KAYMANO 05
27/05/2023
Un pranzo memorabile, prodotti di altissima qualità, serviti con cura ed educazione da un personale attento e qualificato. L'atmosfera ti scalda, ti rallegra assieme alle pietanze delizione del macellaio Cecchini. Le porzioni sono abbondati, la quantità affiancata al prezzo da pagare singolarmente è dannatamente onesta. Il dolce è stato una sopresa, davvero buonissimo. Il caffè alla moka sapeva di casa. Grappa e Vino ottimi. Un esperienza, spero di tornare presto. CARNE DIEM!
Emanuele Cavaioni
18/06/2023
Ci siamo fermati per pranzo. Accoglienza super ed inattesa. Offrono un bicchiere di vino mentre visiti macelleria. Il pranzo a menù fisso ha prezzo qualità imbattibile. Tappa obbligatoria
Alessandro Sbrighi
16/09/2021
Non ci aspettavamo un'avventura come quella che abbiamo vissuto! Non è solo un ristorante ma un viaggio in quelle che sono le tradizioni e i sapori che hanno reso famosa la terra del Chianti. L'atmosfera è elettrica e condividere il tavolo con persone che parlavano un'altra lingua hanno fatto crescere l'eccitazione. Nel corso della serata ti ritrovi davanti ottimo carpaccio, battuta, fiorentina, filetto e ogni taglio di carne che ti fa brillare gli occhi. Un sorso di chianti della casa direttamente dalla damigiana (davvero buono) e un cucchiaio del loro burro del chianti, più qualche altro contorno mandano avanti l'esperienza tra una risata e una frase a tema Divina commedia proclamata dai camerieri. Lo rifarei ogni settimana se potessi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni