Sluurpy > Ristoranti a Panza > Cenerentola

Recensioni di Cenerentola, Panza

Gerardo Bampini
12/07/2023
Locale con ampio parcheggio a pagamento. Bella terrazza. La titolare è molto accogliente, ti senti a casa dei parenti. Buona la pizza. Inconveniente invece per gli spaghetti con le vongole che si sono trasformati magicamente i spaghetti con le cozze. Buoni, ma non era quello ordinato. Sarà il caldo?
Carlo Monti
14/06/2023
Eccellente ristorante ischitano, con una bella sala interna e una meravigliosa terrazza panoramica, abbiamo mangiato sempre bene ottimo pesce fresco , deliziose insalate di mare , accompagnate dalla loro famosa focaccia calda ! Da provare anche i loro famosi crocche’ di patate fatti in casa ! Tutto eccellente anche la pizza e i dolci… proprietari gentilissimi. Torneremo presto e lo consigliamo a tutti ! I vostri clienti da Genova
Antonio Donadio
28/07/2022
Il posto non é sul mare ma un pò interno nell'isola comunque particolare nulla da dire sul servizio. Buono il coniglio all'ischitana
Elena B
11/08/2022
Ristorante familiare, carino, con un menù vario e personale premuroso e attento. Il posto ideale dove passare una serata tranquilla in un ambiente semplice ma curato. Noi abbiamo cenato in terrazza, ma c’è anche un’ampia sala coperta. Torneremo.
P M
04/03/2023
Ristorante pizzeria molto curato, un ambiente molto accogliente e piacevole, le pizze sono buonissime, ci vado spesso con la mia famiglia, ho potuto provare varie tipologie di pizza e ogni volta sono rimasta sempre molto contenta. Il personale è molto gentile e premuroso.
Michela Ciraolo
03/12/2019
Luogo un po' nascosto, lontano dai soliti locali turistici, con un ampio parcheggio. Piatti abbondanti e buonissimi, soprattutto i primi di pesce. Prezzi nella media.
Armando Principe
06/06/2023
Ristorante a conduzione familiare affabile e cordiali, posizione ottimale in collinetta al fresco,sala interna e terrazza panoramica, cibo ottimo con prodotti freschi e di qualità.
Andrey Gubin
03/06/2022
Un buon posto per rilassarsi e mangiare. Terrazza a sopra la sera dove soffia una fresca brezza con una bella vista sulla montagna
Carlo Conte
25/03/2023
Che meraviglia di ristorante, ottimo Cibo e tanta cordialità, primi ottimi a base di pesce con una scelta ambia di pesce fresco , ottimi anche i dolci con gli amari
MAXMAX
21/08/2021
RISTORANTE ECCEZIONALE, LE PIETANZE CUCINATE BENE, PREZZI ACCESSIBILI, CAMERIERI GENTILI E PROFESSIONALI,CUCINA E PIZZA IMPECCABILE, IO NON HO PROVATO TUTTO IL MENU',MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO,SONO SICURO CHE QUALSIASI COSA ORDINI USCIRA' CUCINATA BENE,DA PROVARE E RIPROVARE ASSOLUTAMENTE,ANCHE LA PIZZA BUONA.
Meio Marítimo Meio Marítimo
15/06/2023
Un'atmosfera piacevole, con cibo eccellente e un servizio meraviglioso. Lo consiglio a tutti.
Umberto Conte
28/08/2022
In questa estate siamo stati ospiti di questo risorante due volte e ci siamo trovati molto bene. Struttura gestita a livello familiare in cui e' possibile gustare piatti cucinati secondo le antiche tradizioni culinarie. I proprietari e l'intera famiglia sono molto cordiali e gentili. La location e' ottima, comodo parcheggio accanto alla struttura e tavoli sistemati su un arioso terrazzo. I piatti molto saporiti. Il rapporto qualita'/prezzo ottimo. Ci torneremo appena saremo nuovamente sull'amata isola di Ischia.
Ciro Gentile
08/03/2023
Staff Cordiale e cibo di alta qualità, bellissima terrazza panoramica e ampia sala interna, i piatti sono ottimi sia di mare che di terra
ippolita Viscido
17/06/2023
Tutto perfetto come sempre. Il servizio si completa nel migliore dei modi con la presenza di Stani. Provare per credere!
Michele Langella
13/09/2022
Ottimo ristorante. Fanno anche la pizza. Nasce come osteria dove, tempo addietro, si cucinava quasi esclusivamente il coniglio alla ischitana. Ovviamente abbiamo ordinato la pasta con il sugo di coniglio e per secondo il predetto coniglio. Tutto molto buono.
Pizza Panini Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni