Sluurpy > Ristoranti a Panza > Da Luca Tutto Pizza

Recensioni di Da Luca Tutto Pizza, Panza

Ermanno Di Marco
03/05/2023
La pizza a noi è piaciuta molto. Nella foto le pizze sono due metà perché io e la mia ragazza volevamo assaggiare 2gusti. Locale pulitissimo e personale molto gentile. È forse uno dei pochi locali al mondo.. con una sala dedicata solo per i compleanni o feste, In modo che gli altri clienti possono parlare senza urlare perché nn si sentono per il troppo rumore... Siamo stati a cena il 30/04/2023 Amaro ottimo e offerto. Bravi ,avanti così 😘
Serena Grandi
23/05/2023
Abbiamo fatto il giro pizza con amici. Prezzo onesto (15€ a testa) con pizze classiche ma tra le più buone mangiate! Specialmente la margherita e la salsiccia e friarielli. Per terminare immancabile pizza con la Nutella. Consigliatissimo!!!
Anna Maria Bernardi
14/07/2023
È veramente una perla nel piccolo borgo di Panza. Vale la pena andarci per gustare una pizza buonissima, i fritti spettacolari, la mozzarella di bufala su crema di friarielli. Colpisce moltissimo il locale coloratissimo ma, il valore aggiunto è l'attenzione e la simpatia che ci hanno riservato tutti, in particolar modo Luca. Grazie ancora e alla prossima ❤️
Domenica Trivieri
11/03/2023
Ci sono andata piu volte. Ottima la pizza e bellissimo il locale. Il personale gentile ma poco attento
Cesare Soldati
11/07/2023
Ottima pizzeria, cotta a puntino, con sapori autentici e ingredienti genuini. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Personale gentile, attento e molto disponibile. Disponibili anche tavoli all'aperto. Comodo parcheggio nelle immediate vicinanze.
Jan Ebi
15/07/2023
Pizza a pranzo in famiglia un giovedì di luglio. Bel locale, piacevole, grandi tavoli con ceramica. Servizio molto gentile, efficiente e professionale. Qualità cibo buona, magari con qualche cura dei dettagli delle pizze in più sarebbe top.
F. A. Cali'
21/06/2023
Ci è stato consigliato dall'hotel in cui allogiavamo e devo dire che ci siamo trovate benissimo! È chiaramente un locale caratteristico, l'arredamento è essenziale e accompagnato da musica italiana. La bruschetta squisita e pure la pasta con cozze e vongole! Personale gentile e disponibile.
Annalisa toselli
25/06/2023
Ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato un ottima pizza all'aperto, su questi tavolini tipici ischitani in mattonelle colorate🙂. Una bellissima atmosfera, musica soffusa e piacevole, personale cordiale. Anche il dolce, il tiramisù al pistacchio era fantastico 😍.
guido guido
11/05/2023
Devo fare i complimenti oggi ho mangiato una pizza spettacolare pizza i fantastici 4💯
Giusy Vitale
19/08/2022
Prezzo qualità...Siamo stati accolti da uno staff meraviglioso,gentili e professionali. Locale molto caratteristico e pulito. Da ritornare? Sicuramente SI. COMPLIMENTI DAVVERO
Nausica Serri
03/07/2023
pizza buonissima e personale molto disponibile
Umberto Di Massa
10/02/2023
Personale giovane ed attento al cliente. Prodotti di qualità. La pizza è ottima. si mangia bene, abbondante e senza essere rapinati. Oggigiorno andare al ristorante é un lusso per i più, in considerazione del fatto che la maggioranza dei ristoratori adotta prezzi proibitivi, chi per cercare di far fronte all'inflazione, chi con la scusa di avere il prodotto buono (e basta con sta tiritera che avete il prodotto buono, manco se tutti gli altri servissero scarti di caserma!). La pizzeria Luca invece é la dimostrazione che il buon cibo, la qualità del servizio e la location curata ed accogliente non necessariamente devono costare un occhio della fronte. Bravi, vi auguro tanta fortuna.
Simone Tariciotti
30/05/2023
Personale super gentile e menù con tanta scelta di pizze, ottima la mozzarella in carrozza e la mozzarella con il pesto di friarielli, torneremo per assaggiare anche i primi ed i secondi! Possibilità di sedersi sia fuori che dentro, la pizzeria è molto frequentata anche dai locali, conferma che non è il solito posto per turisti!
JO
01/07/2023
Pizza ottima, l'impasto è eccezionale,ottimi anche i fritti il tutto a prezzi giusti! Personale cortese e molto gentile. Vivamente consigliato!
Mariantonia Capezza
04/07/2023
La pizza è letteralmente favolosa! Ha una varietà di scelta e pizza festival è il TOP anche se io preferisco la pizza Cavascura che è super!
Noemi Manuel migliaro
24/04/2023
Locale molto curato e pulito. Il personale è molto carino e disponibile. Rapporto qualità prezzo TOP Tutti i piatti sono da provare uno più buono dell'altro. Ma quello che fa la differenza è il personale con la sua cordialità e attenzione al cliente
Fabio Falciglia
22/07/2022
Prenotato comodamente con la chat di Google, siamo andati a cena in questo locale per degustare la pizza dopo aver letto le recensioni molto positive. Siamo stati accolti molto bene da un ragazzo e una ragazza e messi subito a sedere in un posto all'esterno come richiesto in prenotazione. Da notare l'uso della mascherina da parte dello staff (cosa non molto comune ad oggi). Abbiamo preso una bruschetta con bufala dalle proposte della sera e due pizze. Tutto molto buono, impasto leggero e ben cotto. Per i dolci ci siamo lasciati consigliare e ci è stato servito un buonissimo Tiramisù fatto in bicchiere, molto saporito e compatto (non il solito Tiramisù pieno di caffe liquido). Il locale è veramente carino, con presenza di musica sempre presente in sottofondo. Prezzi nella norma. Da provare assolutamente.
Maryra Sa
11/04/2023
La pizzeria merita di essere visitata anche solo per il sorriso col quale ti accoglie il proprietario, a questo si aggiunga una pizza squisita e prezzi contenuti. Che dire poi dello spazio anni '80 con biliardo annesso? Delizioso! Decisamente consigliato!
Anna Maria Sorrentino
03/07/2023
Tutto eccellente cordialità disponibilità top. Grazie a Giulia incontrata per caso al mare che ci ha consigliato il posto. Ci ritorneremo. Grazie mille x tutto
Pizza Panini Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni