Sluurpy > Ristoranti a Panza > Ristorante Da Leopoldo

Recensioni di Ristorante Da Leopoldo, Panza

Veronica Valentino
27/06/2021
La stella l'ho dovuta aggiungere x forza altrimenti non viene pubblicato ma è Squallido e non si mangia x niente bene, per di più è carissimo. Forse non si ricorda di me perché troppo preso dai soldi che le ho regalato. Basta vedere quello che secondo lui sarebbe una torta per anniversario di matrimonio, forse un tiramisù ma che non gli somiglia minimamente e che si è fatto pagare x 50€ e quella sfoglia di crema inacidita. Vergognoso
Emanuele Soreca
09/05/2021
Il ristorante è bellissimo. Dall'esterno non si immaginerebbe mai che ha una vista mozzafiato, oltre a essere grande e accogliente. Il pesce era freschissimo, la cucina saporita. Hanno un'attenzione particolare anche per il senza glutine. L'accoglienza del personale è impareggiabile: ci hanno fatto sentire a casa. Consigliatissimo!
Valerio Rinaldi
20/08/2021
Siamo venuti in questo ristorante con l'idea di mangiare una pizza vedendo le foto del ristorante, dopo aver espresso questa volontà ci è stato detto che da mesi non fanno più la pizza. I tempi d'attesa sono un po lunghi. Il personale è cortese e il cibo è buono. Purtroppo non c'è un menù, i piatti vengono presentati dal cameriere e quindi non si sanno prima i prezzi, ci è arrivato un conto decisamente troppo alto! È un peccato perché con un po più di accortezza sarebbe tutto decisamente migliore.
Nicola De Luca (EmeraldDragon_25)
20/08/2021
Meraviglioso locale. Il personale è gentile e molto ospitale. Fantastica l'atmosfera all'interno del locale. La qualità del cibo è eccezionale, non credo di aver mai mangiato nulla di simile. La vera sorpresa è venuta alla fine... Il conto bassissimo. In definitiva, qualità eccezionale e prezzi bassissimi. Un luogo assolutamente da visitare se ci si trova in zona.
ALESSANDRO DI LEO
19/08/2021
La location è veramente bella e il panorama non è da meno. Piatti interessanti e ben preparati. Dal proprietario si percepisce la passione per il suo lavoro e la competenza in cucina. Il rapporto fra qualità e prezzo è equilibrato. Torneremo sicuramente alla prima occasione.
Massimiliano Simonetto
25/08/2021
Locale molto caratteristico niente da dire però per quel che riguarda il cibo che abbiamo consumato lascia un pò!!!!!!! .Ho ordinato una pasta senza glutine con salsiccia e fraiarielli pasta troppo al dente e salata antipasto di terra per due era troppo poco il menù con i prezzi non cè.
sonia boni
17/06/2021
Ho cenato con mio marito, in questo splendido ristorante, location bellissima, molto particolare, con una terrazza e un panorama da mozzafiato, curata nei minimi particolari. Cena ottima, camerieri simpaticissimi e servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se dovessi tornare ad Ischia sarà una delle mie mete. Complimenti a tutto lo staff. Da emiliana ho apprezzato molto il loro cibo
leonardo graziano
09/08/2021
Un locale molto caratteristico di giorno ha un panorama bellissimo
Pizza Panini Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni