Sluurpy > Ristoranti a Pantelleria > Al Tramonto

Recensioni di Al Tramonto, Pantelleria

Nicolò Vercellini
29/08/2021
Locale appena più su della strada principale, arredato con classe si respira qualità con servizio impeccabile. In 2: pasta con ricci, ravioli ricotta con cruditè di gamberi, parago da 9 etti al sale con insalata pantesca, bottiglia di zibibbo cantina Minardi, dolce e giro di passiti d'annata, caffè 158€. La qualità si paga e in questo caso sono molto meritati.
Davide Albegiani
13/08/2021
Ristorante degno di nota. La cucina consegna alle materie prime la giusta dose di creatività ed equilibrio nei piatti. Pesce freschissimo e pulito alla perfezione. I proprietari e il personale di sala sempre presenti e attenti a rispondere ad ogni richiesta. Consigliatissimo.
silvia tamburin
19/07/2021
Location suggestiva curata nei minimi dettagli. Servizio ai tavoli scrupoloso attento ma non invadente. Il punto forte è sicuramente la ricercatezza dell'esaltaziine degli ingredienti utilizzati dallo chef nella preparazione delle varie proposte elencate in un discreto menù. Buona anche la carta dei vini che promuove quelli locali dando però la possibilità di spaziare su quelli "alla moda". Davvero molto piacevole tutto. Consigliatissimo
Silvia Altomare
08/08/2021
Abbiamo dedicato l'ultima sera sull'isola a questo posto e non potevamo fare cosa migliore. Siamo partiti con dei primi pazzeschi, i cannelloni alla norma fuori norma e il tortellone di ricotta e menta: é stato un momento epico. Avevamo prenotato il tavolo da cui era possibile vedere un tramonto mozzafiato (si vedeva l'Africa) e intanto i sapori ci si scoglivano in bocca. Ci sono piaciuti così tanto che dopo i secondi li abbiamo ordinati una seconda volta!! Poi per secondo abbiamo preso la darna di ricciola e il fritto misto: anche qui era tutto veramente perfetto, la ricciola tenera e umida al punto giusto, il fritto misto buonissimo perché fatto di pesce e verdura. Il dolce era bellissimo: riproduceva dei dammusi, pazzesco. Il personale é stato totalmente all'altezza delle portate. Una delicatezza e un savoir faire, erano sempre attenti alle nostre richieste e non hanno mancato nello spiegarci ogni piatto. Il locale poi si presta ad una bella intimità e ha un'atmosfera positiva e piena di pace. Insomma la mia esperienza è stata da 5 stelle solo perché non posso darne di più. Complimenti a tutti e spero mi leggerete perché questa serata la porterò nel cuore.
Giuseppe Strazzeri
06/08/2021
Non riesco a capacitarmi delle numerose recensioni 5 stelle e delle referenze Michielin esposte all'ingresso del locale. Mi dispiace dover fare una recensione così negativa, ma siamo rimasti delusi. Siamo stati al ristorante al tramonto di pantelleria qualche sera fa. Eravamo in 4. Abbiamo preso 3 antipasti: gamberi crudi di mazara, cubetti di cernia fritti su spinaci e il gran crudo di pesce servito con oli essenziali. Non ci sono piaciuti, soprattutto il crudo: totalmente insapore e quegli olii a nostro avviso terribili. Fortuna che le porzioni erano minuscole. Poi 2 spaghetti ai ricci, dei ravioli di pesce e un tonno scottato: anche qui molto deludenti. Spaghetti coi ricci senza ricci, proprio non c'era un filo di colore arancione! Ma, sorpresa: era il piatto migliore. Per finire 3 dolci: un "bacio al tramonto" e due "pantelleria dall'alto". Questi ultimi preceduti da una lunga descrizione e alla fine erano 3 cioccolatini, e nemmeno buoni a nostro avviso. Il vino bianco unica nota positiva insieme al servizio: camerieri molto gentili. Prezzo: 55 euro a persona.
Stefano
20/08/2020
Abbiamo optato per una cena di pesce in questo suggestivo locale....da dove si scorge un tramonto verso l'Africa ad dir poco emozionante. Il titolare ci sa fare e la proposta di prendere un bel pargo al sale è stata veramente azzeccata era eccezionale morbido e succulento. Gli antipasti molto buoni,mentre i primi sono eccezionali in particolar modo il risotto gamberi rossi e gorgonzola. Ottima la carta dei vini panteschi, mentre i dolci sono nella media e comunque si può far meglio. Le cinque stelle per la location,servizio freschezza e qualità delle pietanze.
Violante
16/06/2021
Eccellente cucina, ricercata, allettante e di grande impatto. Location mozzafiato. Personale preparato e cordiale. Materie prime di primissimo ordine con proposte che vi entuasmeranno ogni volta. Consigliatissimo. Livello alto.
adriana diguida
25/08/2021
Posto bello. Piatti al di sotto della media. Prezzo caro.
Pizza Ravioli amari Cous cous Risotto alla barbabietola rossa Torta Fritto misto Crostacei Couscus Cipollata Caponata Bacio pantesco Totano ripieno Pasta alla carbonara Couscous
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni