Sluurpy > Ristoranti a Pandino > Soul & Pepe

Recensioni di Soul & Pepe, Pandino

concetta tolotta
09/04/2023
Siamo stati a pranzo con amici domenica 🥰locale molto caratteristico accogliente e caldo,noi abbiamo preso la carne buonissima e dolci squisiti,ci torneremo sicuramente,nel frattempo ve lo consiglio
Simone Carta
04/10/2021
Ho trovato questo ristorante quasi per caso durante una pausa da lavoro, a due passi dal centro di Pandino. C'è la possibilità di mangiare sia fuori che dentro esibendo il green pass. Il ristoratore mi ha accolto subito facendomi scegliere il tavolo, cosa che ho apprezzato molto, non usuale ma molto gradita. Il menù pranzo comprende primo, secondo con contorno e acqua/vino. La tagliata di manzo è stata una vera sorpresa, molto buona e servita in modo eccellente. Il dolce è stata la ciliegina sulla torta, delizioso! Il tutto al modico prezzo di 15€, per quello che ho mangiato direi che è ottimo! Il menù è vasto e il servizio è stato impeccabile! Complimenti ancora alla gestione del locale, ci tornerò molto volentieri!
Giuseppe Ramazzin
15/05/2022
Ristorante in particolare per gli amanti della carne in tutte le sue varianti, in quel di Pandino, tranquilla cittadina della provincia Cremonese. Buoni piatti a prezzi accessibili e ambiente confortevole e tranquillo. Vale una sosta.
lucia panico
07/10/2021
L'abbiamo trovato per caso perché avevamo voglia di mangiare carne, siamo andati in questo locale e siamo rimasti molto soddisfatti. Una buona scelta di antipasti e di tagliate, varie scelte di menù per due persone. Ci tornerò.
sabri na
04/03/2023
Ci sono stata oggi a pranzo coi miei figli , ho voluto recensire perchè il posto merita. Locale pulito , accogliente , persone cortese e hanno un ottima carne , Il menù pranzo è di varia scelta e di ottima qualità ! Lo consiglio vivamente,ci tornerò sicuramente!!
valeee nonsochefare
09/03/2023
Perfetto come a solito dall’antipasto al dolce. La proprietaria è sempre carinissima ci ha anche dato il nostro tavolo preferito. La carne morbidissima, i dolci fatti da loro deliziosi, l’affettato buonissimo.
Giada Delalio
10/03/2023
Locale pulito ed accogliente. Personale molto veloce nel servire. Ampia scelta tra vari menù fissi e piatti alla carta. Giusto rapporto qualità prezzo.
Mario Rosati
09/11/2017
Locale molto bello che serve carne di alta qualità argentina irlandese ecc. Il proprietari molto disponibile e competente. Sulla tovaglietta si trovano anche alcune proposte di menù per 2 persone.
Giovanni Ravelli
21/03/2023
Trovato per caso...ma ottima scelta soprattutto per un pranzo di lavoro ottima qualità prezzo...un pochino di attesa ma dovuto alla elevata quantità di persone..da provare alla sera perché propone tanti menù di carne alla griglia
Privilitaliano
22/03/2018
Appena si entra spicca il profumo di buona cucina.. il personale è cordiale e le pietanze preparate con cura e tutte davvero succulenti. Cura anche nell'arredo e comodissimo il parcheggio adiacente. La sera ottimi menù di carne a prezzi onesti consigliato proprio ai carnivori !
Cristian Galli
02/06/2021
Steak house gestita bene, il servizio e rustico ma si adatta al contesto! Carne di altissima qualità servita su bracere, per la cottura preferita !
Simone M.
18/03/2022
Io e la mia famiglia ci siamo fermati a mangiare una domenica a mezzogiorno e abbiamo trovato un posto bello, accogliente, pulito e che prepara dei secondi di carne molto buoni... Consigliatissimo
Enrica Raho
19/03/2023
Ristorante ideale per chi ama la carne. Grande scelta. Ottima qualità. Primi e dolci ottimi
Daniele Gorla
19/12/2022
Ottimo ristorante con grigliate di carne di varie razze, argentine irlandesi e altro, con abbondanti porzioni. Non ho ancora assaggiato altri piatti se non grigliate e hamburger. Ma ci riuscirò a provarne altri. Buono tutto.
nicola picinini
21/07/2021
Questo è un ristorante fantastico ,il mangiare sempre buonissimo,il servizio sempre molto cordiale. Qui mi trovo a casa. Consigliato per la carne,ma anche i primi piatti non scherzano.
Laura Vola
09/04/2022
Carne spettacolare, dolci top, servizio eccellente.
Stefania Cameletti
18/11/2021
Bel locale, personale cortese e disponibile,buon rapporto qualità prezzo.. e' sempre una piacevole conferma
giuseppe careri
08/03/2023
Diversi menù tutto molto buono Personale gentile. Ci ritorno volentieri
Amatriciana Pizza Spaghetti tutti Tortelli cremaschi Panettone Torta cresima Carbonara Tagliata Mostarda Pollo Tagliata di fassona Nigiri di salmone tartare e sashimi di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni