Sluurpy > Ristoranti a Pandino > Ad Convivium

Recensioni di Ad Convivium, Pandino

Emiliano De Ponti
27/04/2023
Abbiamo festeggiato l'anniversario dei miei zii e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Cibo ottimo, materie prime di alta qualità. Il servizio impeccabile. Ci tornerò sicuramente.
Jessica Maggi
08/05/2023
Il ristorante ideale per una cena semplice e piacevole. Prenotando presto, per le ore 19:00/19:30 si cena in totale tranquillità, dopo tende a diventare piuttosto affollato. Consentito l'accesso ai cani.
enrico bertoletti
17/02/2023
Io e mia moglie ci siamo fermati a pranzo dopo un giro per le campagne ed i paesi vicini. Ci siamo trovati molto bene, era un venerdì ed abbiamo ordinato risotto ai frutti di mare e merluzzo fritto con insalata. Acqua, un bicchiere di vino, un dolce ed un caffè. Tutto buono. Trenta euro in due. Unico appunto: il rivestimento delle sedie andrebbe cambiato. Comunque è un locale che consigliamo.
Antonio Luca Langone
26/03/2023
Per quanto abbia potuto vedere l'ambiente a mio parere è un po' anonimo e turistico, diciamo semplicemente per esempio che gli ombrelloni quadrati all esterno e il muro di mattoni a vista colorato di bianco nn mi hanno fatto per nulla impazzire, come il sentiero guidato che conduce alle toilettes. La mia sedia era tutta padellata,di conseguenza credo che lo siano anche molte altre, niente da dire invece sul tavolo che sembrava pulito e in ordine.Ho mangiato invece molto bene e sono stato servito da persone gentilissime, con un bel sorriso,che si preoccupavano di rimpiazzare le bevande e persino di versare il vino ai commensali. Ho visto all ingresso di sfuggita un discreto assortimento, credo di prodotti tipici in vendita. Nell'insieme una buona esperienza!
Ivano Cagnano
11/06/2023
Ottimo menù del mezzogiorno, piatti vari e gustosi. Servizio veloce e cordiale. Quando sono in zona è la mia scelta per pranzo.
Maurizio Bossetti
04/03/2022
Ristorante elegante, personale veramente cordiale e professionale, si mangia veramente bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Location bellissima.
natalia bejan
26/05/2023
Non è la prima volta che andiamo lì. Cibo buono, personale attento e gentile, locale grazioso. Una buona cantina. Consigliatissimo.
Fabiola Usnaghi
13/06/2023
Devo essere sincera,ero invitata x una comunione,non male gli antipasti, nei primi casoncelli, assaggio di tortelli cremaschi e un risotto zafferano,gamberetti e zucchine,salvo solo il risotto, veramente buono, tagliata con patate al forno,tagliata un burro,patate no, l'ambiente,sedie vecchio stile,andrebbero lavate,servizio bravissimi, gentilissimi
La Delizia Sas
22/04/2018
Abbiamo festeggiato il diciottesimo di nostra figlia, il menù è stato deciso in base hai nostri gusti, hanno molta scelta di piatti. Il cibo di qualità e tutto cucinato molto bene. Prezzo giusto. Lo consiglio.
danio vailati
20/06/2023
Pranzo di lavoro con clienti. Ambiente accogliente, riservato, personale preparato. Consigliato per eventi e non.
Mario Palmucci
11/06/2023
Gestore e personale gentile e premurosi verso la clientela. Locale con aria condizionata, lo consiglio.
Rose (Rose)
11/03/2023
Un ottimo risotto, un menu raffinato e un ambiente elegante... ci vado spesso con la mia famiglia e amici!
antonio candido
27/06/2023
Ambiente rilassante ed ottima cucina. Prezzo abbordabile
Susy Laiolo
14/07/2023
Professione qualità di cibo è servizio ,👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼❤️
antonio lucchini
19/03/2023
E ormai anni che frequento questo ristorante cura nelle materie prime accoglienza della clientela e lochation che dire da billi non si sbaglia mai
Francy Occhi
12/02/2023
Pranzo di lavoro, qualità/prezzo soddisfacente! Personale molto disponibile e gentile.
Roberto Ravasi
30/10/2022
Premetto che si è trattato di un pranzo veloce fra ex colleghi non prenotato da me che non conoscevo il posto. Cibo buonissimo e curato , costo adeguato. Sarebbe da riprovare per una cena importante ma intanto se passate per Pandino , fermatevi, ne vale la pena.
Amatriciana Pizza Spaghetti tutti Tortelli cremaschi Panettone Torta cresima Carbonara Tagliata Mostarda Pollo Tagliata di fassona Nigiri di salmone tartare e sashimi di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni