Sluurpy > Ristoranti a Pamparato > Locanda Del Mulino

Recensioni di Locanda Del Mulino, Pamparato

ISEL69
28/05/2023
Ci siamo passati per caso dopo la visita al castello, una merenda veloce ma squisita, abbiamo ordinato un tagliere di salumi e uno misto. Prodotti veramente ottimi e di indubbia qualità, peccato non esserci fermati per un pasto, sicuramente ritorneremo ma questa volta per gustare le prelibatezze proposte nel menù.
yonus rachita
19/02/2023
Sono stato su consiglio di un collega e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Qualità dei prodotti ottima , si vede la freschezza e l’esaltazione del prodotto locale . Il menù non è ricco di portate , ma rispecchia perfettamente la voglia di usare prodotto locale , stagionale e a km0 (pochi piatti ma fatti bene). Siamo stati in 4 persone , abbiamo preso 5 antipasti , 3 primi , 1 secondo , 4 dolci , 4 caffè , 1 bottiglia di vino , 4 acqua Per un prezzo di 42 euro a testa Troppo? Troppo poco ? Personalmente giustissimo perché le battute al coltello e il tagliere misto erano ottimi, complimenti specialmente per il lardo con miele e granella di noci (se non erro). Consiglio vivamente le Tagliatelle con Burro e Crutin (SPAZIALI). Il vitello tonnato anche ottimo. Dolci fatti bene. Molto buona anche la scelta dei vini con prezzi più che onesti. Torneremo molto presto!
Il Biscottificio di Pamparato
15/07/2023
ottimo servizio e soprattutto ottimo cibo! alta qualità degli ingredienti con una grande attenzione al km0.
Stefano Abbo
06/02/2023
Confermo quanto già scritto da altri: pulizia, gentilezza e grande qualità dei prodotti, su tutti quelli caseari, ad un prezzo abbordabile. La possibilità di comprare i formaggi nel vicino spaccio è un altro valore aggiunto. Il tutto sotto la cima innevata del Mongioie: abbiamo passato una bellissima giornata. Consigliatissimo.
Elisa Agrillo
11/06/2023
Siamo stati solo al ristorante e abbiamo ordinato un tagliere e dei dolci. Cibo buono, prezzi onesti, accoglienza ottima ☺️
paolo mel
26/04/2023
Piacevolmente positivo. Pranzo con piatti molto gradevoli. Mitici gli gnocchi. Prezzo adeguato a quanto consumato.
edith desperati
06/12/2022
Abbiamo soggiornato una notte (03/12/22) in occasione del bagna cauda day. Ambiente carino, famigliare ed accogliente, reso ancora più suggestivo dell'abbondante nevicata e dalle luci e dagli addobbi natalizi. Bagna cauda eccellente e dolci fatti in casa buonissimi (non abbiamo mangiato altro). Molto disponibili e cordiali sia il proprietario che il personale. Lo consiglio.
crissy c.
21/08/2022
Valle val Casotto,andati per vedere la reggia che meritaaaaa,mangiato in questa locanda molto molto bene.Tagliere con ottimi prodotti caseari di Beppino Occelli e salumi. Gnocchi con salsa fonduta e dolci squisiti( l immancabili bunet con panna ed io torta di grano saraceno con confettura di mirtilli),crema caffè,caffè e grappa e mezzo litro di vino . Il tutto per 57 euro. Non tanto ma neanche poco... Gentilissimi i ragazzi e le ragazze del personale, vale cmq la pena fermarsi ,posto suggestivo . Abbiamo preso in un negozietto poco lontano,i prodotti caseari del posto.
Laura Bell
29/09/2022
Martedì 27 settembre mi sono aggregata alle mie amiche x un pranzo conviviale in questa bellissima location. Abbiamo mangiato molto bene personale gentilissimo qualificato, qualità prezzo TOP. Per me è stata la prima volta, e ci tornerò sicuramente! Complimenti a tutto lo staff
Roberto Palmerini
02/04/2023
Mangiato benissimo...vengo spesso e ogni volta è sempre un piacere....personale giovane e gentilissimo Ok
Giorgio Moro
21/08/2022
Una bella sorpresa in questa splendida valle, in questo piccolo borgo incantato un ottimo ristorante che selezione con cura i prodotti del territorio con un menù di grande soddisfazione e una carta dei vini di tutto rispetto. Personale gentile e premuroso rapporto prezzo qualità buono. Vale la pena tornarci e lo consiglio vivamente.
M. GB.
27/07/2022
Cibo buono in una location molto suggestiva. Dolci buonissimi. Lodevole anche l'impegno con cui si contribuisce a mantenere vivo un piccolissimo borgo di montagna. Forse il prezzo un po' alto, ma giustificabile (tranne che per gli aperitivi, il cui prezzo ci è sembrato eccessivo)
denise dutto
29/07/2022
Cena all'aperto e nonostante fosse tutto pieno si respirava aria rilassata. Pochi piatti nel menù ma di qualità e ben curati. Ottimo qualità prezzo. Cameriere gentile e preparato! Bravi! Consiglio fortemente
Federico Garau
23/06/2022
Domenica a pranzo, nonostante la poca fame, questo posto è riuscito comunque a farmi venire l'acquolina in bocca. Sala curata, personale giovane e sorridente, tanta voglia di farsi conoscere! Ovviamente, ottimi i formaggi ma soprattutto le mezzelune. Uno spettacolo la torta di mele senza farina. Senza cuore nun la piglia.
Andrea Capponi
14/05/2022
Minuscolo borgo incantato comprendente la Locanda con alloggi per viandanti ed accanto i locali di stagionatura dei prodotti caseari di Beppino Occelli. Pranzato all'aperto, personale squisito per modi e disponibilità. Prodotti di primissima qualità ed introvabili altrove. Un'esperienza inaspettata ma gradevolissima. Le foto non rendono il giusto merito alla prelibatezza dei sapori che raggiungono il palato. Da provare senza dubbio alcuno.
Paolo testa
10/04/2022
La dedizione,la gentilezza, la professionalità e la passione traspare ogni singolo istante della visita. Un posto unico immerso nella tranquillità della natura, dalla locanda si può partire per lunghe passeggiate a contatto con la natura incontaminata. I piatti sono fantastici dai taglieri di salumi e formaggi fino al dolce ed al caffè. Durante il soggiorno si respira un'atmosfera di famiglia.oggi si conclude la nosta esperienza in questo luogo con la promessa di tornare prestissimo
Giulio B
16/10/2022
posto bellissimo, completamente ristrutturato ... mangiato molto molto bene, con prodotti di alta qualità e soprattutto con un prezzo onesto ... cosa che ultimamente si sta perdendo un pò ... personale molto cortese e preparato ...
Tagliere occelli Pasta senza glutine Gnocchetti con formaggio castelmagno e nocciole Cinghiale Terrina di casutin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni