Sluurpy > Ristoranti a Palù > Cantina Simoni

Recensioni di Cantina Simoni, Palù

Andrea Barzaghi
23/11/2019
Pranzo indimenticabile, gentilezza e cortesia del sig Ferruccio, sempre disponibile per un consiglio. Non è però possibile far passare in secondo piano il tortel di patate, semplicemente squisito come tutto il pranzo. Un posto consigliato senza il minimo dubbio, dove ritornerò sicuramente ogni volta che verrò a Trento
Stefano
06/03/2019
Siamo stati poco tempo fa a mangiare i loro famosi tortei de patate, senza lode e senza infamia. Il tasto dolente è il conto finale... Non vi dico quanto ci sono costati, scopritelo da soli, se ne avete il coraggio... Prezzi da ristorante stellato!
Mauro Mancinelli
06/02/2017
Eravamo in un agriturismo vicino che faceva solo colazioni e visto che pioveva e le nubi riducevano la visibilitá abbiamo deciso di cenare in questo agriturismo viste anche le recensioni ottime. Hanno un menú fisso con tortel di patate, salumi e formaggi misti, carne salada sia cruda che cotta, fagioli e insalata mista. Era tutto veramente molto buono e abbondante. Per finire merita una nota particolare il loro vino in bottiglia "lo zio bepi". Prezzi nella norma.
Marco Burdisso
17/08/2019
Tortei di patate davvero buoni e porzioni abbondanti. Vino prodotto da loro: ho bevuto un buon Pinot Nero. Assaggiate a fine pasto la loro grappa !
Ayoub El hilali
11/10/2017
posto meraviglioso ma peccato per la proprietaria che è arrogante presuntuosa e invadente. il marito e i dipendenti uno spettacolo. sarebbe da tenere lontana dal posto di lavoro e sopprattutto lontana dai telefoni che riaggancia ingiustamente e rispondendo pure in magniera offensiva.
Irma Parpaiola
04/11/2018
Il loro forte è il tortino di patate e carne salada x me il migliore in assoluto e Simoni Ferruccio molto gentile e disponibile tutti gentili c'è ancora la mamma di 90 anni persona speciale
Felice De Rosa
28/02/2017
Agriturismo ben gestito, funziona anche come ristorante la sera (necessita prenotazione) e si mangia molto bene. Anche produttore di ottimi vini.
Maurizio Patton
19/12/2015
Lo consiglio a chi non ha mai assaggiato il tortel di patate. Ottimi affettati di produzione propria Non accettano carte (bancomat, credito).
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni