Sluurpy > Ristoranti a Palombara Sabina > Taverna Savelli

Recensioni di Taverna Savelli, Palombara Sabina

Fabio Di Rita
09/03/2023
Sono stato due volte a pranzo alla Taverna Savelli e la prima positiva impressione è stata confermata e rafforzata. esperienza veramente positiva: una location incantevole, nel centro storico di Palombara Sabina, un ambiente caldo ed accogliente dove si respira l'odore dei secoli, proprietà e dipendenti gentili e cortesi. ultima, ma non ultima, la qualità del cibo: eccellente con una nota speciale per la guancia su purea di patate viola, la più buona che abbia mai mangiato. In caso di commensali vegetariani o con allergie, nessun problema, sapranno accontentarvi. L'ospitalità di Vincenzo, perfetto padrone di casa, e la bravura di suo figlio, Chef Francesco, vi regaleranno un'esperienza che porterete sempre con voi e non vedrete l'ora di replicare.
Flavio Scappaticci
14/07/2022
Location fantastica all'interno di una taverna del XVIII° secolo. Pasta e dolci fatti a mano, che dire, complimenti ragazzi/e.
Alessia Toscano
09/09/2022
Abbiamo cenato alla Taverna Savelli 2.0 domenica scorsa, come giusto epilogo a un bellissimo week end trascorso fuori con amici. Ho avuto modo di conoscere questo ristorante, dove tutto è stato ottimo, dall'antipasto al dolce. La location suggestiva è una piacevole cornice alla qualità dei piatti e alla simpatia e cortesia dei ristoratori.
Claudia
26/06/2022
Ottimo dall'inizio alla fine. Locale accogliente, PULITO e ottimo per chi é amante del Medioevo perché é situato sotto il Castello Savelli a Palombara Sabina. professionalità del personale ineguagliabile. Menù ricco e di ottima QUALITÀ (per chi é intollerante o allergico al glutine, non vi preoccupate, lo Chef penserà anche a voi). Assolutamente consigliato! ! !
ANTONIO BARTOLOMUCCI
02/04/2023
Tutto perfetto, location, servizio, qualità. Il costo è giusto per la qualità che ti offre. Se non si capisce questo concetto, consiglio di non andare. Chi invece conosce la carne di un certo livello è consigliatissimo.
Marco Cortellessa
21/12/2022
Abbiamo scoperto questo bel locale passeggiando tra i vicoletti adiacenti il castello Savelli e l'esperienza e' stata complessivamente positiva. Purtroppo c'era un pranzo di gruppo che ha creato qualche disagio, per cui giustifico qualche neo nella cucina e nel servizio che mi ha lasciato un po' perplesso. Il locale e' magnifico, intimo, accogliente e caldo: quello che vi aspettate di trovare in un giornata piovosa e fredda a dicembre. I tavoli sono distribuiti in piccole sale ricavate nella roccia, cosi' come la cantina visibile e visitabile. Il personale cortese, gentile e professionale ha subito spiegato che potevano esserci tempi un po' lunghi nel servizio per via del gruppo e questo purtroppo ha comportato l'attesa di circa 50 minuti per servire una tagliata. Abbiamo assaggiato i gnocchetti di cacao alla palombarese, ottimi e delicati e una porzione di tortelli ripieni di brasato buonissimi, peccato che fossero appena 8, per 50 grammi circa, quindi consideriamolo un magnifico assaggio. Sul secondo purtroppo siamo scesi di livello ed e' un peccato vista l'alta qualita' della carne offerta dalla taverna. Abbiamo ordinato due semplici tagliate di manzo che sono state cotte troppo, malgrado avessimo richiesto una cottura "media", per un taglio "magro". La cottura eccessiva purtroppo ha reso la pur buona qualita' della carne dura e poco flagrante. Sicuramente da rivedere in un'altra occasione.
Stefano Troiano
18/03/2022
Splendido ristorante nel centro storico finalmente riaperto. Location molto particolare e decisamente accogliente, personale esperto, il cibo che dire? Eccezionale!
Alessandro Pulci
05/08/2022
Locale accogliente e pulito, servizio eccellente. Menù ricco e di ottima qualità. Grazie Francesco e Annalisa, a presto :)
Daniele Climber
27/11/2022
Location molto bella e accogliente come del resto tutto il personale. Ordinato prosciutto e bufala,una tagliata rucola grana e pachino e sbriciolata alla Nutella: tutto davvero ottimo. Personalmente, non di minor importanza, locale pet-friendly. Consigliatissimi!
Francesco Latini
30/04/2023
Sono stato molto bene anche la locazione del ristorante è caratteristica, nelle antiche viette della bella Palombara sotto al castello
Sushi Panini Arrosticini Risotto alla crema di scampi Torta Tagliatelle Pizza campagnola Fettuccine Affettatati Ravioli in piastra Pizza Risotto crema di scampi Pizza rossa, pane casereccio Fettuccine funghi porcini Ravioli Petto di pollo Pizze Ravioli al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni