Sluurpy > Ristoranti a Palombara Sabina > L'avanti - Pub

Recensioni di L'avanti - Pub, Palombara Sabina

Dr Piervittorio Nardi
04/06/2023
Fantastico pub nella caratteristica piazza di Palombara Sabina. Menù studiato, cocktail/birre fenomenali e cibo di qualità. Molto caratteristico lo spazio esterno. Servizio gentile disponibile e da 5 stelle. Ilaria pronta a soddisfare ogni esigenza. Assolutamente consigliatissimo!!!
Patrizia Capogrossi
25/04/2023
Posto curato con birre esclusive e gastronomia ricercata e genuina Ilaria che lo gestisce é molto accogliente e premurosa verso tutti i clienti un posto dove fare aperitivo, mangiare panini speciali, e il dopo cena con cocktail speciali
Michele Mattei
22/02/2023
Locale semplice e accogliente in una zona tranquilla, per chi vuole semplicemente bersi qualcosa con gli amici. Il tutto condito con uno staff gentile e amichevole.
Rosanna Conti
13/04/2023
Apericena super abbondante!! Localino piccolo ma sistemato benissimo. Proprietaria simpatica e giovane.
Alessio Anderini
31/10/2022
Buone birre, ottimi taglieri (comprensivi di salumi e formaggi freschissimi, più bruschette molto variegate) a un prezzo super ragionevole. Grande gentilezza del personale, che mi ha persino omaggiato di un tagliere gratis a causa di un lieve ritardo (ancora, non dovevate!). Consigliatissimo.
Paola Soranna
21/04/2023
Ottimi aperitivi e birre....da gustare con taglieri e panini!
Giulio
23/09/2019
Servizio cortese e gradevole. Ottimo assortimento di birre alla spina, incredibile la varietà di salumi e formaggi scelti in una selezione profonda sia nella varietà chen valutazioni qualitative. Sbalorditiva la selezione di panini e piadine, realizzati con cura e perizia degna di un ristorante più che di un pub. Per quanto riguarda gli alcolici, ho trovato tutti estremamente preparati, anche riguardo le varie sfumature nonché torbature dei Whiskey. Finito il pasto, non posso non commentare l'incredibile sciovelozza del brownies, e a quanto riferitomi dalla mia compagna, il sapore della cheesecake. 5 stelle meritatissime. Auguro a questo locale la migliore delle fortune. Concludo con una postilla, riguardante il prezzo. Abbiamo mangiato con pochi euro, non potrei nemmeno definire un effettivo rapporto qualità prezzo, in quanto per l'eccelsa qualità delle materie prime, il servizio sempre puntuale cordiale gradovole e mai invadente, il prezzo che ci si aspetta di pagare è certamente superiore. Non so come altro suggerire, nonché consigliare questa attività, sono veramente esterefatto. Ringrazio per l'esperienza sensoriale inattesa. Tornerò.
Paolo Villani
29/11/2021
Pub caloroso ed accogliente! Taglieri fantastici, birra a volontà, personale cortese e tanta musica di sottofondo! Insomma, il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici 🔥
luigi marco zaza 'd'aulisio
12/09/2019
Locale accogliente e ben arredato, 5 stelle tutte guadagnate sia per l'accoglienza che riserva il proprietario Marco, ragazzo simpaticissimo che sa consigliarti una buona bevuta e cosa "spizzicarci" vicino e per la qualità dei prodotti che offre, sia da bere che da mangiare. Sono stato all'avanti più di una volta è mi sono trovato sempre benissimo, posso concludere dicendo che ogni volta che vado via già sto pensando a quando tornare.
claudia testa
28/06/2018
Il locale è piccolino ma veramente carino, puoi passare una serata tranquilla con ottima birra (Buona la spina e la scelta tra quelle in bottiglia), panini/piadine ben farciti e ottimi taglieri di salumi e affettati... 4 stelle e non 5 solo perché possono sempre migliorare... I proprietari sono simpaticissimi !!!
Mirko Montico
05/10/2019
Servizio eccellente e gradevole, personale che sprizza passione, poca scelta di birre ma eccellente ricerca del prodotto. Cibo buonissimo. Consiglio vivamente. Vista sulla pizza e di notte molto intimo.
Valter Ramelli
21/02/2020
Un bel posto accogliente personale affabile buona la qualità del cibo. Molto assortiti i taglieri buona la pizza buona la birra alla spina. Prezzi nella media di zona.
Claudio Il conte
16/08/2017
delizioso localino sotto le mura del castello Savelli molto interessanti le birre alla spina buoni i panini/piadine tagliere veram. ok cordiale e attento il proprietario ben frequentato
Francesca Gorzegno
26/03/2019
Recensione più che positiva, ogni tanto riesco a passare per una media chiara con mio marito e ogni volta troviamo un' ottima accoglienza e una Guinness spillata ad arte.
Andrea Bertini
21/03/2017
Ottima location, vicinissimo al castello storico di palombara, ampia varietà di birra e grande cordialità da parte del proprietario
Emanuele Cianetti
31/10/2019
Bel posto e bravissimo il proprietario. Buona selezione di vini e birre! Consigliato!
Pietro Luciani
26/04/2022
Posto confortevole per una chiacchierata tra amici e una buona birra.
Soru Evans
05/09/2017
Personale simpaticissimo. Cibo top. Birre buonissime, ATTENTI ALLA KENT!
Sushi Panini Arrosticini Risotto alla crema di scampi Torta Tagliatelle Pizza campagnola Fettuccine Affettatati Ravioli in piastra Pizza Risotto crema di scampi Pizza rossa, pane casereccio Fettuccine funghi porcini Ravioli Petto di pollo Pizze Ravioli al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni