Sluurpy > Ristoranti a Palo del Colle > Erbapazza Osteria Contemporanea

Recensioni di Erbapazza Osteria Contemporanea, Palo del Colle

Anna Grazia Fiore
15/05/2023
Locale che offre una buona scelta di pizze gourmet con diversi impasti per tutti i gusti e per ogni esigenza alimentare. Gli ingredienti sono di prima qualità e l'impasto è leggerissimo. L'arredo essenziale, moderno e funzionale, la luce soffusa e la buona musica di sottofondo fanno da cornice alle proposte della cucina. Una nota di merito anche ai dolci... Favolosi! Una vera goduria per il palato. Lo staff sempre attento e disponibile nei confronti dei clienti. I prezzi sono nella media per il servizio e la qualità del menù proposto.
Francesco AnToNiNo
17/06/2023
Pizza straordinaria all'occhio e al palato dall'impasto incredibile,quasi a sciogliersi in bocca. Il servizio è un po' lento ma l'attesa ne vale davvero la pena e non pesa grazie alla location accogliente e ben curata nei dettagli. titolare e personale molto educati e cordiali.
Paolo Parisi
22/12/2022
Locale nella parte storica del paese, infatti ha saputo unire la classicità dell'arcata in pietra con il calore del legno. Molto silenzioso e con ottima musica per permettere una piacevole serata tranquilla. Cibo di qualità e innovativo, la pizza era buonissima con impasto alla napoletana ma super leggero. Molto consigliato!
Gabriele
09/05/2022
Dire che abbiamo mangiato bene non descriverebbe minimamente l'esperienza passata in questo locale splendido ed accogliente, poiché abbiamo mangiato BENISSIMO. Ospita una saletta interna abbastanza grande, e dei tavoli all'aperto. Le foto allegate sono di alcuni antipasti che abbiamo ordinato, e del menù, che, non essendo molto ricco di scelte (fatto che denota qualità e freschezza del prodotto) è invece ricco di specialità tipiche Pugliesi. Consiglio anche per la musica di sottofondo, che ho apprezzato tanto da pensare di lasciarci un paio di righe nella mia recensione. Rapporto qualità prezzo: Onesto per la qualità dei prodotti.
Luigi Spadone
22/01/2023
Locale molto bello, curato nei particolari nulla lasciato al caso, cibo di alta qualità anche se avrei preferito più condimento di guanciale sulla mia pizza, quella con le rape invece è perfetta. A voler trovare una pecca, sicuramente dare più attenzione al servizio purtroppo con tempi un po' lunghi, ma trascorsi in maniera piacevole considerando che il locale è veramente confortante. Complimenti sicuramente ci rivedremo.
simona palazzi
25/01/2023
Consiglio vivamente questa pizzeria. Il locale è molto bello e accogliente, le pizze sono gourmet, preparate con ingredienti di qualità e anche i dolci sono deliziosi.
Roberto (Sarrock)
10/04/2023
La pizza più buona e gustosa mai assaggiata. Ingredienti di prima qualità e impasto soffice. Locale molto bello e intimo. Prezzo giusto comparato alla qualità dei prodotti. Ottimi anche i dolci. Complimenti!
Simona Anna Palazzi
25/01/2023
Un locale molto bello, tutto viene curato nei minimi particolari e il cibo è una scoperta sensoriale del gusto. Le pizze sono una vera rivelazione, la scelta è l’accostamento degli ingredienti di prima qualità è molto particolare. Anche i dolci sono una vera leccornia. Infine, la gentilezza e la professionalità del titolare, rende ancora più piacevole la serata.
giovanna palermo
26/10/2018
Locale molto bello. Antipasti originali con accostamenti particolari che lasciavano percepire tutti i sapori. Prodotti di prima qualità. Sia primi che secondo di qualità. Ottima scelta di vini e soprattutto attenzione al cliente e la guida sapiente del responsabile di sala (titolare?)
Maria Armenise
11/04/2023
Abbiamo trascorso una bella serata in questo luogo molto piacevole. La pizza è stata molto buona e il proprietario molto gentile. Torneremo sicuramente!!!
Patanorcia Pizza Tortellini in brodo Panzerotti Pizza della nonna Ombrina Ragù di cavallo Aperitivo Pizza per celiaci Pizza speciale Spaghetti all' assassina Baresana Tagliata Pizza patanorcia Carne Pizza prosciutto di norcia e panna Chiaconata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni