Sluurpy > Ristoranti a Palo del Colle > La Fornarina

Recensioni di La Fornarina, Palo del Colle

Gina Franca
21/05/2023
La Fornarina è la pasticceria di riferimento della nostra famiglia da 30 anni. Siamo di Modugno ma facciamo volentieri qualche km per mangiare ottimi dolci, sempre freschi e gustosi, per non parlare della panna, la migliore della provincia di Bari. Veramente molto buona! Personale gentile e sempre disponibile per ogni occasione, anche il 16 agosto quando festeggiamo il compleanno di mio figlio ed è l'unica pasticceria a lavoro in quella settimana! Insuperabili!
Giovanna Natilla
08/02/2023
Sempre presenti in ogni ricorrenza 😋
Francesco Loiacono
12/02/2023
La pasticceria offre dolci ottimi fatti bene, ne vorresti di più ma è meglio tornare e assaggiare con calma nel tempo i prodotti.
Ornela Berxhaj
08/07/2022
Che dire,tutto perfetto, affidare a loro il catering per i 50 anni di mio marito è stata la cosa più sensata. Veramente tutto perfetto, professionalità, qualità dei prodotti, pulizia, il loro operare con discrezione ha superato tutte le mie aspettative.Tutto ciò che ho scritto è stato apprezzato anche dai miei ospiti. Dulcis in fundo la torta spettacolare e squisita. Tutte le stelle meritatissime! Grazie mille a Giovanni e a tutto il suo staff!
Fedele Bho
19/02/2023
Grande scelta di dolci e paste , ottima qualità dei prodotti usati .
Marica Lanzisera
05/01/2023
I pasticcini sono buonissimi, e il servizio al bancone è stato ottimo, veramente piacevole
Ferdinando Bilotti
02/11/2021
Sono anni che mi servo da loro e non ho mai avuto da ridire sui loro prodotti e bontà assoluta. Piccolo particolare....Abito a Roma e ogni volta che vengo dai parenti è una tappa obbligatoria!!
raffaele scassamacchia
14/10/2022
Pasticceria storica, da sempre sinonimo di grande qualità con dolci e pasticcini veramente ottimi.
Caterina Giancaspro
18/10/2020
Doveroso ringraziarvi per aver soddisfatto a pieno la realizzazione della torta per mio marito. Oltre ad essere bella, anche molto buona. Inoltre sottolineo la gentilezza e cordialità nell'accogliere e soddisfare i clienti. Grazie!!!!
Damiano caito
20/03/2023
Gentilissimi e prodotti buonissimi
Sabrina Buonavoglia
20/08/2018
Ogni volta che passo da Palo del Colle devo fare tappa alla Fornarina perché mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero di cosa sono in grado di sfornare. Parenti e amici si affidano a loro quando si festeggia un compleanno si prenota la torta più buona da loro e la fanno personalizzata. Grandissimi continuate così!
Gennaro Pollaro
11/09/2020
E ke ve lo dico a fare.....ottima come sempre!
Rocco Baccelliere
29/12/2021
Davvero eccellente e personale molto cordiale. Ne vale la pena .. Unisce gusto e qualità.
Francesco Larato
10/07/2023
Ottima!
Francesca Begheldo
08/07/2017
Con la Fornarina abbiamo organizzato il catering per il nostro matrimonio ed è stato meraviglioso! Professionalità, cortesia, disponibilità e una qualità eccezionale non solo sul dolce. Non posso che consigliarlo a chiunque! Grazie a Gianni e a tutto lo staff! Siete stati fantastici!
Domenico De Renzo
16/02/2022
Gentilezza cortesia del personale e enorme scelta di dolci fanno di questa pasticceria un luogo di prelibatezza difficilmente riscontrabile in altre pasticcerie. Assolutamente da visitare e soprattutto da assaporare
Rocco Rella
19/07/2020
Consiglio vivamente di andare dalla pasticceria La Fornarina dove trovate in primis una vasta scelta di piccola pasticceria di prima qualità poi anche quelli più grandi, torte di ogni tipo e per ogni gusto e personalizzate, e tante altre cose, e infine la disponibilità e la gentilezza.
Isabella Xyz
04/10/2020
Conosco e frequento la pasticceria da tanto tempo....tutti i prodotti sono ottimi ed il personale e' competente e sempre a disposizione x qualsiasi evento o solo informazioni.....
Patanorcia Pizza Tortellini in brodo Panzerotti Pizza della nonna Ombrina Ragù di cavallo Aperitivo Pizza per celiaci Pizza speciale Spaghetti all' assassina Baresana Tagliata Pizza patanorcia Carne Pizza prosciutto di norcia e panna Chiaconata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni