Sluurpy > Ristoranti a Palo del Colle > Modi Ristorante Pizzeria

Recensioni di Modi Ristorante Pizzeria, Palo del Colle

Fabrizio Lagalante
05/04/2023
Buono il pesce e bella la presentazione dei vari piatti. Buono anche il prezzo... Peccato per l'ambiente che in alcuni tavoli è poco illuminato
Cinzia Ballotta
06/07/2023
L’ambiente è carino, rustico, pulito, il cibo è ottimo, ben cucinato, buono anche il servizio al tavolo. Ho dato 4 stelle perché dalla cucina una Donna molto arrabbiata parlava a voce troppo alta dicendo parolacce… il locale non era ancora pieno ma i clienti iniziavano ad arrivare. Non sta bene farsi sentire dai clienti, bisogna fare attenzione, non era piacevole ascoltare tutta quella rabbia, il locale perde il suo fascino. Per il resto, tutto ottimo lo consiglio.
Daniele
06/12/2022
...a dir poco... SUPERLATIVO!!! Piatti a base di pesce freschissimo. Il servizio è veloce e cortese. Locale caratteristico. Eccellente rapporto prezzo/qualità.
Enzo Soranno
12/04/2019
Posto tranquillo e accogliente, buono il ristorante a base di pesce sia cotto che crudo. Buono il piatto di ricci e ottimi i primi con polpa di ricci da provare...complimenti allo chef. Personale preparato, gentile ed educato.Consigliato da ritornare.
Marcello Colonna
14/06/2023
Ottimo ristorante personale accogliente gentilezza assoluta pesce freschissimo sono anni che frequento questo ristorante lo consiglio a tutti poi c'è Giovanna con i suoi colleghi.
Giuseppe Damascelli
08/09/2019
Ho 46 anni vivo a BOLOGNA mi piace girare per ristoranti e pizzerie ma l'amore per la cucina e la bontà che traspare da ogni piatto penso di averla sentita solo oggi. STANDING OVATION allo CHEF MIMMO e a tutto il personale. Dimenticavo la PUBLIC RELATION ROSSELLA simpaticissima e preparatissima.
filopiace 69
09/09/2019
Il ristorante è piccolo, ma nella botte piccola c'è il buon vino.. Quindi tutto quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità, piatti curati e buonissimi .. mi sono trovato benissimo . Sicuramente ritornerò al più presto...
Angelo Castrovilli
12/08/2020
Posto splendido persone squisite mangiare superlativo. Un ottimo ristorante dove poter gustare il buon pesce e non solo.
roberto marella
21/12/2022
Ottima qualità, ottimo rapporto qualità/quantità/costo. Non dico altro altrimenti non trovo posto la prossima volta. p.s.: specialità mare.
Nik Fior
17/02/2023
Ottimo ristorante. Serata dedicata ai ricci di mare. Qualità ottima. Personale educato e rispettoso. Prezzo nella media. Da ritornare
Patanorcia Pizza Tortellini in brodo Panzerotti Pizza della nonna Ombrina Ragù di cavallo Aperitivo Pizza per celiaci Pizza speciale Spaghetti all' assassina Baresana Tagliata Pizza patanorcia Carne Pizza prosciutto di norcia e panna Chiaconata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni