Sluurpy > Ristoranti a Palo del Colle > Giacuda - Braceria

Recensioni di Giacuda - Braceria, Palo del Colle

Luca Adamo
26/05/2023
Carne buona e molto fresca. Alcuni pezzi sono più buoni di altri ma il gusto è molto soggettivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale bello e personale gentile. Molto consigliato!!
Francesco Lattanzio
03/03/2023
Carne di ottima qualità e cotture eseguite alla perfezione. Locale molto carino, arredato bene, ha un aspetto semplice ed elegante. Personale gentile e disponibile. Purtroppo abbiamo avuto dei vicini di tavolo a dir poco chiassosi tant'è che facevamo fatica a parlare ad un metro di distanza ma le 5 stelle sono meritatissime anche perché un cameriere (che non riusciva a prendere nemmeno le ordinazioni a causa del caos) è andato a riprenderli, invitandoli ad abbassare i toni. Bravi tutti, ottimo lavoro!
Angelica Ferro
10/04/2023
Non posso che dare il massimo a questa braceria Carne di altissima qualità anche se lunga l’attesa per sedersi nonostante la prenotazione CONSIGLIATISSIMO COMUNQUE
Karen Calamita
08/07/2023
Ristorante o da asporto la qualità e il servizio di Giacuda sono insuperabili. Il personale gentilissimo e accogliente e i prodotti di super qualità. Anche il ristorante pulito e tipico. Se vi trovate nei paraggi, non mancate! E se non c'è posto al ristorante, nessun problema chiedete ciò che volete da asporto.
Cavaliere Oscuro Magarelli
02/07/2023
Ottima carne, di tutti i tipi e per tutti i gusti. Discreta la carta dei vini. L'ambiente è molto particolare, unisce le volte in pietra di una volta con luci e arredi moderni. Tanta, tante gente, a tutte le ore. La ricetta vincente è la qualità della carne. Conto leggermente sopra le aspettative, personalmente parlando.
Davide Stella
16/04/2023
Eccellente! Ci siamo stati di sabato sera ed abbiamo cenato squisitamente: abbiamo preso qualche bombetta, degli spiedini, una bistecca, le patate al forno (abbondanti e molto saporite), una birra bionda molto leggera e la cheesecake al pistacchio! Tutto promosso a pieni voti! Raggiungere il locale è stato molto semplice, così come trovare il parcheggio in quella zona. Infine il conto è stato abbastanza contenuto: abbiamo pagato poco meno di 20€ a testa. Torneremo sicuramente per provare anche altre cose!
themapy
11/06/2023
Sicuramente è un posto che consiglio come alternativa più valida al solito Sammichele con le due note bracerie. È più vicino, la carne è buona, il locale carino, il servizio veloce, non si sta stretti come polli come in quei due posti ed il costo è ragionevole. Andateci e poi mi direte. Qualche problema nel parcheggio ma non è certo colpa loro.
Erica Criss
19/11/2021
Una delle migliori bracerie in cui sia mai stata! Qualità della carne ottima, tantissima varietà, con un’infinità di piatti sfiziosi, dalle bombette, agli hamburger (il mio preferito al tartufo), ai panzerottini ripieni. Ma se andate a Giacuda non potete non ordinare come antipasto le loro fantastiche braciole al sugo: si sciolgono in bocca! Squisito anche io carpaccio. Personale gentilissimo e location molto carina.
Luigi Visconti
31/03/2023
-Perfetto in tutto! -La carne spaziale! -personale magnifico! -l’attesa forse da migliorare
Giuseppe Barbone
22/01/2023
Non una vastissima scelta, ma carne davvero buona e sapori ben distinti tra loro. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Patanorcia Pizza Tortellini in brodo Panzerotti Pizza della nonna Ombrina Ragù di cavallo Aperitivo Pizza per celiaci Pizza speciale Spaghetti all' assassina Baresana Tagliata Pizza patanorcia Carne Pizza prosciutto di norcia e panna Chiaconata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni