Sluurpy > Ristoranti a Palmi > Scorcidivini

Recensioni di Scorcidivini, Palmi

Paolo Angeleri
21/07/2020
Il locale è accogliente e fa sentire il cliente a proprio agio, la mia compagna ha scelto dal menù, io più pigro ho optato per un classico "a discrezione dello chef", specificando la portata principale, carne. Mi è arrivato un piatto coerente con la mia richiesta, accompagnato da elementi di qualità che definiscono il piatto buono e l'insieme armonioso quindi l'abbinamento corretto. Come proseguimento abbiamo optato per una mozzarella di bufala ripiena di friarielli (su consiglio dello chef), sapore deciso anche grazie alla freschezza degli ingredienti. Infine per dolce abbiamo optato per un tiramisù artigianale, non classico ma assolutamente bilanciato e armonioso, caffè e kephas che è un amaro calabrese (silano) poco conosciuto dal sapore predominante di liquirizia. Il prezzo è corretto relazionato alla qualità. Lo consiglio? Sì decisamente perché c'è voglia di far scoprire elementi e abbinamenti azzeccati.
Francesca Ciappina
21/07/2020
Abbiamo scoperto il locale per caso, l'atmosfera e l'arredamento rendono il posto molto accogliente, il personale è fantastico; Christian, il cuoco, si vede che ama il suo lavoro e noi siamo rimasti estremamente soddisfatti di tutto quello che ci hanno proposto! La carta dei vini è molto interessante e viene aggiornata molto spesso con novità. Il locale ha sia posti a sedere all'interno che all'esterno. Torneremo sicuramente nei prossimi giorni!
Illy
24/08/2019
Cibo di qualità. Locale accogliente. Unica osservazione da fare è sulla tartare, ottima qualità di carne ma ingredienti, a mio parere che amo le tartare e la carne cruda in generale, non amalgamati tra loro e questo fa sì che si rovini un po' il sapore. Per esempio sono stati utilizzati capperi giganti non sminuzzati e quando capitava si sentiva solo quello, idem per le olive. Prezzi un po' alti ma ci sta visto la qualità della carne. Migliorerei sui sapori così da esaltare maggiormente il piatto.
Michele Lico
27/05/2019
Locale raccolto e decisamente accogliente. Mi piace l'arredamento e l'intera struttura del locale. Ambiente confortevole e cibi deliziosi, musica e buon vino. Un posto splendido per un aperitivo o una cena con buoni amici! Consigliatissimo
Laura Tripodi (Maab)
31/01/2020
Nonostante il nostro sia stato un tavolo "problematico" (intolleranti al glutine e lattosio, vegetariani...) abbiamo mangiato benissimo e lo staff è cordialissimo. Complimenti davvero. L'atmosfera da ScorciDivini è sempre piacevole.
Ylenia Ritrovato
09/05/2019
Locale delizioso, cibo di qualità e personale sempre sorridente e attento al cliente. Non si può non fare una sosta per assaggiare i prodotti di questo locale! Continuate così!
Costruisci il tuo Futuro
27/10/2018
Siamo stati da Scorci Divini! Emozioni divine! Atmosfera divina! Accoglienza divina! Cibo e vino .... divino!! I ragazzi spettacolari! Consigliatissimo Un posto bello, giovane e con cibo di qualità eccellente
Vincenzo Gaudioso
11/03/2018
Il posto ideale per degustare il meglio che le splendide cantine calabresi offrono....fantastici gli aperitivi per gusto e varietá. Personale di una gentilezza e di un ospitalitá unica....top!
Grazia Saverino
04/03/2018
Un locale molto bello ,particolare e molto atmosferico....personale gentile e accogliente .....tutti i prodotti di prima qualità ......tante novità x tutti i gusti dei clienti... Bravissimi ragazzi continuate così!!!!!☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Alessandra Esposito
12/01/2020
Ottima cucina ed ottimi vini. Il personale, simpatico, sa anche consigliare. Peccato per il poco spazio.
Peppino Dominici
25/02/2018
Locale ottimo per degustare Vino e prodotti di eccellenza.Tutto lo staff è FANTASTICO!! Sicuramente da provare! Bravi 👍.
Vincenzo Albanese
09/05/2019
Locale splendido, il personale sempre sorridente e disponibile, un’ottima selezione di Vini, tanti piatti da gustare e un buon rapporto qualità prezzo.
Vincenzo Dispensa
31/10/2018
Davvero un posto incantevole e curato nei particolari. Cibo di altissima qualità e vino ricercato. Lo consiglio vivamente. Una perla a Palmi!
Carla Tortora
16/08/2020
Posto carino e personale cordiale. Tagliere da migliorare nella qualità. Un po' lento il servizio.
rocco cannistra'
09/05/2019
Ottimo locale raffinato.Personale garbato e gentile.Piatti deliziosi accompagnati da eccellenti vini.Da provare assolutamente!!!
Simone Di Blasio
09/05/2019
Locale intimo e accogliente, personale sempre gentile e amichevole, prodotti enogastronomici locali di altissima qualità. Da provare e ritornare!
Francesco Caccamo
09/05/2019
Personale brillante e competente, locale ben curato ma soprattutto prodotti eccellenti. Paradiso per i buongustai
Silvana Rugari
24/03/2019
Localino molto carino, si mangia bene, ottimi vini, il personale gentile e molto cordiale
Zaly Caddeo
27/01/2019
Carne ottima, antipasto abbondante e locale caratteristico e originale, sito al centro di Palmi.
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni