Sluurpy > Ristoranti a Palmi > Punta Piana

Recensioni di Punta Piana, Palmi

Domenico Loiacono
08/07/2023
Una delle location più curate della zona, piena di verde e di rifiniture molto accurate, il Signor Melara, conoscendolo tiene conto di ogni esigenze, per lo più che sul benessere di ogni persona. Divertimento o relax che sia garantiti in qualsiasi postazione. Pranzando ho potuto gustare la cucina gestita da una equipe eccezionale, il servizio é stato eccellente e veloce! La pizza di sera é molto molto buona, contemporanea e gustosa! Le camere sono davvero davvero davvero molto belle, comode, climatizzate, con tv a schermo piatto e non economico, la doccia poi... Spettacolare! Tutto quello che si trova in camera é stato composto con materiale di ottima qualità, chi ha occhio nota tanti particolari. C'è davvero tanto da complimentarsi con il Signor Melara, solo visitando la location ci si può rendere conto si tutto ciò. Ancora complimenti!
Doina Focsa
08/07/2023
Location eccezionale gentilezza e disponibilità da parte del personale.. Panorama da favola😍
Girolamo Crea
07/06/2023
Bel posto. Molto migliorato rispetto ad alcuni anni fa quando venivo con i miei bambini in piscina. Piscina non troppo grande.
Pasquale Reitano
16/07/2023
per trascorrere una giornata alternativa, nelle piscine di PuntaPiana, relax e divertimento assicurato, ottimo cibo.
Martina Salvatore
18/07/2022
Ottimo posto! Ho trascorso una giornata in piscina con il mio ragazzo e sono stata colpita dall’ accoglienza,gentilezza e disponibilità del personale. Possibilità di poter pranzare al ristorante/pizzeria, cibo molto buono e di qualità. Consigliato a chi vuole trascorre una giornata diversa e di relax.
Francesco Fra
18/07/2022
Location accogliente e con la possibilità di far l’accesso in tutte le piscine che la struttura mette a disposizione. Musica e intrattenimento eccellente. Cibo di qualità. Staff disponibile e molto gentile. Giornata in piscina da rifare. Posto che merita,complimenti!
Vincenzo Nicastri
07/04/2023
Location molto bella, con piscina, sala ricevimenti, panorama fantastico.
Antonina De Marco
18/07/2022
Weekend trascorso in piscina. Animazione,musica e personale eccellente e professionale. Ristorante/pizzeria ottimo con personale preparato.Cibo di qualità. Staff gentilissimo. Lo consiglio per trascorrere una giornata o un weekend in compagnia e con tanto divertimento.
Daniele Tripodina
18/07/2022
Pulizia e accoglienza eccellente. Personale gentilissimo,cordiale e molto attento. Ristorante ottimo e buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato per una giornata o un weekend di divertimento in compagnia o con il proprio partner.
giovanni milana
11/09/2022
Come al solito al top posto bellissimo, lo consiglio sempre alle persone e agli amici, il personale ti assiste con cordialità e simpatia. Al prossimo anno saluti a tutti.
Rosalba Surace
21/08/2021
UNA GIORNATA PERFETTA Ne avevo sentito parlare bene ma non immaginavo fosse tutto così bello.Location stupenda e atmosfera ancor di più. Divertimento buon cibo o se vuoi anche privé in pieno relax. I complimenti vanno a tutti quelli che gestiscono questa struttura in maniera impeccabile. Sono super soddisfatta e ci torneremo presto. Consigliatissimo!
Rosa Cananzi
18/07/2022
Location eccezionale. Ho avuto modo di usufruire della nuova piscina Diamond, idromassaggio incluso e lettini posizionati in acqua. Tanta animazioni e divertimento. Personale professionale e molto gentile
Carmen Torcaso
15/08/2021
Una struttura nuova, ben organizzata e dotata di tutti i comfort. Personale Attento e professionale. Titolare e Direttore attenti a tutte le esigenze, per non parlare della mamma del titolare una Signora squisita che nn si è fermata un attimo tutta la giornata a dare una mano per le curare il locale, strapieno per il giorno di ferragosto (mi ha fatto anche da infermiera) lo straconsinglio per chi vuole passare una giornata di divertimento e relax. Ci ritorneremo
Franca Carro
24/08/2021
Invitati da amici la struttura si è rilevata veramente molto bella, tenuta bene e pulita. La piscina acqua calda si tocca quasi ovunque, suggestive le cascate. Personale efficiente e cordiale. Consiglio per passarci una giornata.
Rosario T.
29/06/2021
Visitato in occasione di un matrimonio, bella location esterna molto ben organizzata. Personale cordiale e disponibile, molto strutturato. Cibo buono con ottima scelta. La sala interna un po' fredda come luci ed arredamento ma grande per molte persone sebbene con tavoli molto distanziati.
Fabio Alessi
29/07/2021
Bellissima giornata passata questa Domenica, ho conosciuto il proprietario ed è stato molto cortese ad aiutarci a trovare una sistemazione comoda! Prezzo per l'entrata buono e buono anche il bar appare le bevande servono anche panini patatine fritte aperitivi pasta fredda insalate ecc ecc! Quando tornerò giù in Calabria ci riandro
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni