Sluurpy > Ristoranti a Palmi > Dave's American Food

Recensioni di Dave's American Food, Palmi

Matteo Castaldini
17/02/2023
Allora ho comperato delle Monster , praticamente sono arrivate a Milano alla vecità della luce. Il pacco fa morire dal ridere troppo bello! Sono state imballate 1 ad una da Peppe che è bravissimo, se le sparavano sulla luna con un razzo non si ammaccavano. Quindi , imballo PERFETTO e scatola divertente, spedizione da RC a MI ad una velocità allucinante , bravissimi ! Continuate cosi' !
Alessandra Dangiò
06/01/2023
Ho ordinato per i miei figli ,in occasione della Befana,un po' di caramelle,bevande,biscotti. In 4 giorni avevo i prodotti a casa, perfettamente confezionati e le bevande imballate ad una a una. Per quanto riguarda il colloquare tramite whatsapp con il negozio è stato semplice,sono molto gentili e molto premurosi. Che dire? Grazie Dave 's American Food siete stati fantastici!!!Al prossimo acquisto. da Alessandra ed i suoi figli!!!
Chiara Lo Cunsolo
01/09/2021
Primo acquisto effettuato il 27 agosto e il 1 settembre è già arrivato! Durante la fase di elaborazione dell’ordine, alcuni prodotti sono terminati ma mi hanno telefonata per avvisarmi e ho avuto la possibilità di scegliere se sostituire con altri prodotti simili oppure ricevere il rimborso; la ragazza ha provveduto come da me richiesto e che dire, sono più che soddisfatta! Sicuramente lo consiglierò ai miei amici ed effettuerò altri acquisti.
lisabeth lisa
06/01/2022
Abbiamo fatto 2 ordini e siete stati sempre super veloci sia nell’elaborazione che nella consegna, nonostante questo ordine sia stato fatto sotto le feste Natalizie. Prodotti di ottima qualità! Stiamo a poco a poco assaggiando tutto! Alla prossima 🔝🔝🔝
alessia aversa
27/08/2021
Eccezionale, consegna in 2/3 giorni, Imballaggio impeccabile, ho ordinato tanta cioccolata e nella busta c’hanno messo dei ghiaccioli per non farla squagliare anche se con questo caldo un po’ si sono sciolti. Ma un po’ di tempo in frigo e si riprenderanno 😉 ho mangiato la barretta di carne essiccata, eccezionale. Grazie Dave’s American Food🤩🤩
Alessio Grimaldi
23/08/2018
Spettacolare. 5 stelle meritatissime, prodotti introvabili in Italia e, considerando la provenienza dagli USA, prezzi neanche troppo esagerati. Consigliatissimo.
Eren Kruger
07/04/2022
Ho da poco ricevuto l'ordine effettuato, tutto bene però non so di chi sia la colpa, sulle lattine di monster (che vanno nella collezione) c'erano una sorta di graffi, non so cosa sia dovuto... a parte questo e qualche leggerissima ammaccutura magari dovuta ai corrieri, tutto ok. In caso di ordini futuri spero non succeda più.
Benedetta Faraci
22/09/2021
È stato il mio primo ordine con questa azienda e sicuramente non sarà l'ultimo. Uno dei prodotti che volevo ordinare non era più disponibile e mi hanno immediatamente contattata per chiedere se volevo una sostituzione con altro e cosa volessi (non come altre aziende che mandano prodotti sostitutivi senza avvisare). Tutto veloce tramite whatsapp. Mio figlio è impazzito per il the dei personaggi anime e la burro birra... Lo consiglio👌
Miriam Benini
27/03/2022
Finalmente abbiamo aperto il pacco ed ora posso confermare Dave's American Food il top dall inizio con ordine e preparazione, alla fine con apertura del pacco! Personale attento ( anche alle scadenze), gentile, onesto ( avvisando che qualche prodotto non era disponibile)e simpatico. Sicuramente continueremo l acquisto di altri prodotti. Alla prossima
Jary
29/08/2021
Non potendo acquistare dal negozio fisico ho effettuato un ordine online, e in non molti giorni ho ricevuto il mio pacchetto a casa. Purtroppo l’ordine era incompleto, ma l’assistenza clienti è stata davvero velocissima, gentile e disponibilissima nel risolvere il disservizio e nel rimborsare la differenza. Il pacchetto era imballato con molta cura. Addirittura provvisto di appositi mini sacchetti di ghiaccio per evitare il disfacimento dei prodotti. Effettuerò sicuramente nuovi acquisti!
Sabrina F
27/08/2021
Ricevuto oggi il mio pacco che aspettavo con ansia! Ho ordinato il 24 ed è arrivato il 27 (oggi) perciò davvero complimenti per la velocità! L'interno tutto perfetto, ben imballato, peccato solo per un pacchetto di patatine che era leggermente aperto e hanno perso di croccantezza ma può succedere in qualsiasi ordine di qualsiasi azienda questo perciò davvero non influisce sull'esperienza positiva. Riacquisteró!
Andrea Bonavita
20/07/2022
Ordinato da Dave's già due volte, che dire.. spedizione veloce, packaging perfetto, cibo buonissimo, personale molto cordiale e alla mano, non sarà di certo l'ultimo ordine ♥
Simone Boccadoli
15/09/2021
Veramente bello! Come primo ordine devo dire che sono molto soddisfatto, il pacco è arrivato in ottimo stato, ben incartato e si vede che ci tengono al cliente. Sicuramente farò altri ordini.
MATT OFFICIAL
03/03/2019
Ordine super puntuale e tutto buonissimo e in perfette condizioni, imballaggio resistente e prodotti freschi
Diego Wren
16/09/2021
4 stelle, meritatissime. Non 5 perché secondo me dovrebbero cambiare il corriere, è arrivato il pacco con tre giorni di ritardo per colpa di Bartolini (BRT) Per il resto tutto ottimo, di sicuro non sarà l'ultimo acquisto su questo sito.
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni