Sluurpy > Ristoranti a Palmanova > Al Baffo Ristorante

Recensioni di Al Baffo Ristorante, Palmanova

Bernardette Capuozzo
20/06/2023
Pizza ,buonissima prezzi direi bassi per una pizza cosi stratosferica! !Purtroppo non ho fotografato la mia pizza ai 4 formaggi. Abbiamo pagato neanche cento euro , 6 pizze ,2 coca cola, 3 birre ,acqua e caffè.Veloci e gentili .
Lisa Coletti
06/01/2023
In occasione di una visita a Palmanova, visto che era l'ora di pranzo abbiamo deciso di entrare in questo ristorante, ci hanno subito fatti accomodare al tavolo nonostante non avessimo prenotato. Il ristorante si presenta come elegante, di stile classico. Molto belli i bagni in cui si è usato molto marmo (o materiale di simile aspetto, non me ne intendo), buona la pulizia. Il personale è molto gentile, socievole, sorridente, ci è stato portato subito il menù. Dal menù abbiano avuto modo di vede che si servono sia carne che pesce, e c'è un'ampia scelta tra antipasti, primi e secondi. Noi abbiamo deciso di puntare su qualcosa di tipico del luogo, e ci ha colpito l'antipasto di frico. Siamo veneti e il frico non è un cibo tipico della nostra regione, ma sapendo quando è buono abbiamo deciso di ordinare questo antipasto, credendo ci avrebbe saziati. Devo dire che siamo rimasti colpiti perché il frico era più grande di quello che possiamo mangiare da noi ma incredibilmente leggero, gustoso, non resta affatto sullo stomaco e fa voglia di mangiarne dell'altro. Il piatto poi era accompagnato da due fettine di polenta e del crudo di San Daniele incredibilmente buono. La ragazza che ci ha servito è stata anche così carina da spiegarci come da località a località la ricetta del frico vari un pochino. Abbiamo poi pensato di mangiare qualcos'altro di tipico, e abbiamo scelto un primo: sfregoloz allo speck e frico fritto. Avevamo specificato la nostra intenzione di condividere una unica porzione, ma loro sono stati così carini da suddividerci già la porzione in due piatti (e già così posso assicurarvi che la quantità di cibo era superiore che in altri ristoranti. Ovviamente anche questo piatto era davvero delizioso. Insomma il pasto è stato più che ottimo, il personale davvero piacevole, e anche come prezzi direi non male considerando la posizione (all'interno delle mura, quindi si potrebbe definire centro storico). Assolutamente consigliato e se dovessimo tornare a Palmanova di certo pranzeremmo di nuovo qui!
Michele Fasulo
26/12/2022
Una conferma come sempre, servizio perfetto, ottimo tutto e primi piatti sensazionali, e per finire dolci freschissimi e delicati. Bravi
Roberto Carmignani
17/08/2022
Posizione centrale nella bella Palmanova, locale grande, bello internamente e spazioso.Molto carino all'esterno nel giardino.La qualità dei piatti è di ottimo livello.Le pizze sono molto buone,la pasta è digeribilissima e gli alimenti sono generosi.Tante pizze in menu', modificabili e scelta varia per le bibite. Personale preparato che conosce lingue straniere, veloce,gentile,cortese.
Renato Pelessoni
10/03/2023
Ho mangiato una semplice marinara, ma ottima. La persona con me si è gustata con piacere l'insalatona Baffo. Sono stati così gentili da portarci anche l'acqua per il nostro cane, dopo averci dato un posto un po' appartato come da noi richiesto proprio per la presenza del cane. Esperienza molto positiva.
Az Az
29/12/2021
Locale semplice, personale gentilissimo , cibo ottimo, abbiamo provato il menù fisso , ottima pasta broccoli e salsiccia , buono il gulash il bollito e il cotechino con la brocada .
redazione ippica
21/10/2021
Sono stato ieri sera da Baffo con la mia compagna. La prima cosa che si nota è la cordialità del personale che ci ha accolto veramente bene e si è dimostrato disponibile durante tutta la serata! Abbiamo optato per le tagliatelle al San Daniele e crema di formaggio(io) e polpo alla griglia con fior di latte e pomodori secchi(lei). Molto belli in presentazione, al gusto hanno confermato le nostre aspettative! La pasta era fantastica, la mia compagna "laureata" in polpo ha apprezzato molto la bontà dello stesso e l'abbinamento con il fior di latte e i pomodori secchi. Bravi davvero! I dolci sono veramente apprezzabili e le ragazze del ristorante ci hanno trattato come amici di vecchia data! Qualità prezzo ottimi, grazie Giovanna e Rita, ci vedremo molto presto sicuramente...
LUIGI NOT
15/07/2023
Sapori di terra e mare si sposano al servizio sempre professionale ed impeccabile. Locale consigliato
Alessandro Cappelletti
24/05/2023
Posto ideale per un ottimo pasto, buona pizza ottimo personale attento alle esigenze del cliente e prezzi alla possibilità di chiunque. Aggiungo una nota ai loro liquori che arrivano da Amalfi veramente buoni. Molto consigliato.
Rossano V.
20/02/2023
In viaggio per Trieste per laurea di mia figlia Ci siamo fermati a Palmanova anche per visitare la città (bellissima!) ... Mangiato in questa Pizzeria - Ristorante: personale cortese e molto disponibile, cibo ottimo e porzioni abbondanti, location bellissima e molto pulita! Ritorneremo!
Andrea Zanazzi
14/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Porzioni abbondanti e piatti del territorio con un'ottima qualità. Prezzo giusto. Grazie di tutto.
Andrea
26/06/2023
Pizza di buona qualità, soffice e gustosa, abbinato ad un servizio cordiale e onesto. Ci torno volentieri
La Mo'
12/12/2022
Sabato sera a cena. Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena: ottima pizza. Meno sottile rispetto ad altre e al centro riesce a reggere l'abbondante condimento. Impegnativa perché ricca ma digeribile e non mi ha fatto venire sete nonostante capperi, alici e taggiasche. Consiglio.
Massimiliano Palma
17/03/2023
Scoperta casuale. La location non è particolarmente bella, ma il cibo è di ottima qualità, soprattutto comparato al prezzo. Se capitate in zona fermatevi senza timore, non vi troverete male
Sebastiano Veca
19/12/2022
Esperienza davvero buona! Accoglienza eccellente, menù molto vario, pizza davvero buona e digeribile. In tre abbiamo pagato 70€, prezzo davvero ottimo, abbiamo mangiato 3 pizze, 1 porzione di patatine, 3 dolci più 3 bevande. Davvero soddisfatti ritorneremo sicuramente.
Alfa Beta
03/07/2023
Pizza veramente molto buona. Personale gentile, disponibile e professionale. Consiglio!
Pizza Calamari grigliati Misto gratinato Pizza sorriso Cappuccino Gnocchi ai formaggi e crudo Selvaggina Pizze Grigliata mista Frittura calamari Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni