Sluurpy > Ristoranti a Palmanova > Osteria Al Cappello

Recensioni di Osteria Al Cappello, Palmanova

Elisa
20/03/2023
Locale piccolino ma molto caratteristico. Personale gentile e veloce. Non ci sono moltissimi piatti tra cui scegliere ma tutto quello che viene cucinato è davvero di qualità
Luca Iacobellis
01/02/2020
Luogo semplice ma molto accogliente, a conduzione familiare, nel centro di Palmanova, ritrovo di gente del posto. Cucina tipica, pochi piatti ma quelli tipici. Titolare molto gentile e disponibile, ordinato due primi: gnocchi di zucca con salvia burro e ricotta affumicata e spaghetti con olive alici e pomodorini, buoni entrambi, forse abbondanti leggermente in olio. Tempo di attesa un po’ lungo. Posto curato, da tornarci.
Battista Omacini
02/09/2022
Osteria, come il nome dice. Padrona simpatica, cibo buono e servizio veloce. Prezzo forse un attimino da ritoccare al ribasso su alcuni piatti, ma anche così può andare. Frico e baccalà buonissimi come pure il vino.
nila duca
24/10/2017
Eleonora e Nausicaa.. due sorelle ...accoglienti...piatti tradizionali ...quelli della mamma ♡♡♡♡♡
Giulia Lombardi
22/05/2023
Cucina semplice e genuina. Accoglienza cordiale.
Luca Gervasini
05/10/2022
Bel locale, buono il servizio buono il cibo!
Ale P
18/06/2021
La nostra prima tappa nel Friuli è stata la cittadina di Palmanova e per pranzo abbiamo usufruito di questa osteria all'interno delle mura "stellate". Il menù è ristretto, ma se la qualità è questa non è un difetto, la cameriera è molto familiare e ti fa sentire davvero a tuo agio. Le seppioline con i piselli in umido sono davvero top e il vino bianco della casa non è da meno. Se dovessi tornare a Palmanova non perderei tempo a cercare un posto diverso, ma andrei a colpo sicuro.
Anna Fogli
14/08/2017
Cucina semplice ma gustosa. Da provare gli gnocchi burro e salvia con ricotta affumicata.
Willy 1
13/02/2020
Si fanno quattro passi in questa cittadina dove le vie sono circolari e concentriche e dove il laterizio e il verde predominano, l'ultimo giretto in questa zona, dove l'outlet non è stato un intruso ma un apporto di miglioramento generale, per poi andare altrove. Prima a pranzo, in questo locale dove sorrisi e allegria sono di casa, un ambiente semplice, ordinato e alla buona. Un bel tagliere di salumi e formaggi poi ti lasci consigliare, la scelta migliore quando si è forestieri. Cibo appagante, prezzo ragionevole e un servizio accettabile. Poi in viaggio, verso altri lidi.
Giorgio Gasparri
18/01/2022
Primi piatti tutti eccezionali. Ambiente molto conosciuto e frequentato. Ottimi vini. Titolare con buone esperienze nel settore ristorazione. Consigliato.
Giovanni Paolo I
01/02/2018
Bella osteria in una città fantastica, Palmanova. Il menu presenta poche portate ma è questo il segreto della qualità ovvero preservare pochi piatti con ingredienti freschi! Consiglio le orecchiette al pesto. Il servizio è veloce e le ragazze che lavorano sono simpatiche, oltre che carine. Bisogna avere un po’ di fortuna nel trovare il parcheggio all’esterno perché non dispone di posti auto riservati. I prezzi sono accettabili.
Nico Frasson
05/09/2022
Buono il frico e il gulash
Sarah Ti
12/06/2020
Era la prima volta che andavo in un ristorante dopo il lockdown e ho trovato un'accoglienza molto gentile, gel disinfettante a disposizione dappertutto, un menù fantastico e dei prezzi più che onesti. Ci tornerei volentieri. Il cibo era ottimo. Consiglio il locale.
max baldin
31/05/2019
Ottimo come qualità e prezzo Servizio attento e gentile
Marianna Tonelli
18/09/2020
Una bella e semplice osteria, calda e accogliente, che è quello che più importa. Scelta non ampissima, ma tutto quello che abbiamo mangiato era buono. Prezzi onesti, considerato che il ristorante si trova in centro.
Enrico Bacchini
09/06/2018
Questa antica osteria, situata nel centro di Udine, merita più di una visita. Il soffitto è letteralmente rivestito di cappelli di ogni genere appesi alle travi. La mia breve pausa preserale è servita a gustare ottimo vino e crostini variegati che da soli sono valsi la sosta con gli amici. Tornerò sicuramente perché se i crostini sono così stuzzicanti, figurarsi il resto del menù. Le ragazze del personale sono simpaticissime!
Luca Titton
27/11/2018
Tipica osteria friulana dove è d'obbligo fermarsi a bere un buon vino accompagnato da ottimi salumi. Un ritrovo per molti Palmarini e non. Le ragazze del personale sono il punto forte del locale!
Daniele Gentili
06/11/2022
è l'osteria come uno si immagina che sia un'osteria: un posto dove si sta bene, si mangia bene, si beve bene e si paga il giusto!
Pizza Calamari grigliati Misto gratinato Pizza sorriso Cappuccino Gnocchi ai formaggi e crudo Selvaggina Pizze Grigliata mista Frittura calamari Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni