Sluurpy > Ristoranti a Palma Campania > Era Ora

Recensioni di Era Ora, Palma Campania

NinA
09/09/2018
La notorietà dello chef ci ha spinto a partire da lecce per assaggiare le sue specialità. Accoglienza impeccabile, servizio superveloce e gusto paradisiaco. I piatti racchiudevano un giusto equilobrio tra semplicità e raffinatezza difficili da trovare in altri posti. Che dire allora... ne è valsa la pena.
Pasquale (inpa77)
18/12/2018
Locale ben curato e pulito. Ho mangiato la pizza davvero leggera e di buon qualità unica peccha arrivata già quasi fredda al tavolo. Dolci della casa davvero ottimi specie il panettone con marmellata di albicocche. Servizio veloce e professionale. Prezzi un po' alti. Parcheggio ampio. Da riprovare.
CDonatella Perrotta
15/08/2020
Grazie per averci accolto nel giorno di Ferragosto, con poco preavviso e avendo premura di ripartire. La ragazza che gestisce il locale è stata molto cortese e ha proposto dei piatti deliziosi a cura dello chef Parisi.Abbiamo iniziato con pizza fritta e una parmigiana cotta a vapore, seguiti da due paccheri con pomodorini gialli e rana pescatrice.Il tutto molto buono e saporito. La location è molto curata e oggi siamo stati allietati dalla musica dal vivo. Il calore del Sud è sempre gradevole in questo periodo. Grazie ancora.
Giuseppe Mandarano
24/06/2019
Lo "chef contadino" Pietro Parisi nel locale propone il meglio della sua cucina; di altissimo livello l' interpretazione dei piatti della tradizione, impeccabili per la qualità delle materie prime e per l'esecuzione che appare in grado di far risaltare ogni sapore, con spontanea ricercatezza.
Agnese Romano
14/01/2020
Bel locale, riscaldato e da una stufa a fungo e dall'accogliente sorriso di Magda. Già dall'antipasto : "Parmigiana al vapore" baby si capisce l'antifona di un susseguirsi di squisitezze. Ed infatti.... C'è all'interno un comodo parcheggio privato e gratuito. Lo consiglio vivamente
Monica Piscitelli Blogger
16/04/2018
Una cucina ricca nei richiami alla tradizione, fatta di ingredienti di qualità, quella di Pietro Parisi. Vegetali, legumi hanno nuova dignità. Era Ora è pizzeria, super premiata, e ristorante. Da non perdere i Boccaccielli, tra cui quello con la Parmigiana di melanzane, il babà arrostito (o la pastiera) e i lievitati.
jean ascione
01/06/2019
Ho mangiato un ottima pizza,digeribile e non pesante, altri 2 amici hanno mangiato del baccalà e della rana pescatrice cucinati bene con particolari variazioni. Lo consiglio a chi vuol mangiare bene e fare una bella figura. Locale carino e personale preparato.
Giuseppe Carrella
21/11/2017
Serata magnifica passata con degli amici al ristorante dello Chef Parisi, piatti tanto buoni quanto belli (allego foto), buono il servizio e onestissimi i prezzi. Ci ritornerò quanto prima!
giosue struffolino
03/04/2017
Qualcosa di spettacolare e unico. Tutto ottimo e personale gentilissimo. Da provare e riprovare.
Enrico Antonio Minatore
09/12/2016
Contesto elegante, personale all'altezza e cordiale come pochi. Pizza squisitissima dove il gusto e l'arte si fondono in un mix da lode.
Luca Vitucci
02/12/2018
Piatti eccezionali molto abbondanti, sui dolci si può migliorare ancora.
paolo palmieri
25/11/2018
Bel locale con una particolare attenzione ai prodotti del territorio. Abbiamo pranzato bene. Da migliorare solo un po' il servizio, troppo disattento nonostante la poca affluenza.
renato munari
10/10/2019
Ristorante dalla cucina ricercata con ottime materie prime, famosa la loro Parmigiana di Melanzane che suggerisco di provare assolutamente, buona anche la pizza. Assolutamente consigliato se vi trovate in zona
Saverio De Marca
22/06/2017
Qualità e quantità del cibo, accoglienza e gentilezza del personale
Luciano Furia
20/09/2018
Ottima anche la pizza fatta con latticello!
Michele Miele
06/03/2017
Locale molto carino per pranzare. Buona cucina.
Patrizia Nappi
25/08/2018
Sì mangia bene ottimo l accoglienza
Pasta e patate nella forma di parmigiano Panino Pizza La pasta nella forma di parmigiano Panino cotoletta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni